Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.773)
Filtra recensioni
2.773 risultati
Valutazione
2.158
456
118
30
11
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
2.158
456
118
30
11
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
68 - 73 di 2.773 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 9 ottobre 2006

Siamo appena ritornati da una settimana trascorsa all’Hotel Bristol e stiamo già programmando di ritornarci l’anno prossimo! (Di solito non soggiorniamo mai nello stesso posto due volte). L’hotel offre un panorama spettacolare su Sorrento e sul Vesuvio e tutto il personale è estremamente gentile e offre un livello di servizio eccellente. Il Bristol è un hotel elegante che viene ravvivato dal personale che ci lavora. Sono tutti così entusiasti di rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile e riescono sicuramente nel loro intento. Il cibo del ristorante era eccellente con una buona varietà e i camerieri, estremamente cordiali ed efficienti, servivano piatti deliziosi sotto la guida del capocameriere Matteo. Il panorama dal ristorante al settimo piano è spettacolare. Siamo stati in parecchi hotel molto belli ma nessuno riusciva nemmeno ad avvicinarsi al Bristol. Non posso esprimere alcun commento negativo sul nostro soggiorno e ritorneremo sicuramente molto, molto presto, questa volta per 2 settimane.

2  Grazie, Bristolhotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 settimane fa

  • Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelbristolsorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelbristolsorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 settimane fa

Ha soggiornato a: settembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelbristolsorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni