“Vista mozzafiato in ottimo hotel”
Recensione di Hotel Bristol

Classificato al n.14 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 14 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo splendido hotel, ottima la posizione, eccellente servizio con personale sempre a disposizione, abbondante colazione, dotato di tutti i confort, super pulito, raccomandatissimo

Consiglio sulle camere: camere vista mare
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.518)

Recensito 12 dicembre 2017

Prima ma sicuramente non ultima volta in questo fantastico hotel. Ho soggiornato tre giorni sfruttando il ponte dell'immacolata, cose da dire solo positive. Personale premuroso, gentile e professionale; cibo ottimo e abbondante, colazione per tutti i gusti con grande scelta. Camere pulite ben accessoriate dotate di ogni confort con terrazzino affacciato sul golfo di Napoli , vista panoramica meravigliosa ; di fronte il Vesuvio e spaziando con lo sguardo tutta la costiera a picco sul mare , in lontananza Napoli, Pompei,Ercolano. Unico piccolissimo neo, se proprio dobbiamo cercarne uno, il fatto che non sia proprio in centro ma occorre fare circa 10/15 minuti a piedi per arrivare in Corso Italia, via bellissima specie ora sotto le feste di Natale. "Piccolo neo" perchè in questa stagione fa freddino e il tramonto arriva in anticipo ma mi immagino di ripercorrere la stessa strada in estate, con il panorama spettacolare intorno , il caldo, i colori e i profumi estivi. Insomma ci tornerò sicuramente in una stagione più propizia portandomi dietro altri amici. Da consigliare a tutti !!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso il ponte dell'Immacolata in questo fantastico hotel con vista panoramica, super cibo, atmosfera e servizio " Top " .
L' Hotel è situato in una posizione centrale e le viste fantastiche sono spettacolari
spero di tornare presto...

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
hotelbristolsorrento, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2017

Gentile Signor Davide,

abbiamo letto la Sua recensione per la quale La ringraziamo
e siamo lieti di apprendere della Sua soddisfazione.
Nella speranza di poterLa rivedere a Sorrento, Le inviamo i
nostri auguri per le prossime festivita' Natalizie.
Hotel Bristol Sorrento

Recensito 9 novembre 2017

L'Hotel Bristol è stata la sorpresa del nostro viaggio, Hotel scelto con poco preavviso ma che mi ha stupito incredibilmente per la posizione, pulizia, ma soprattutto per la gentilezza, stile e dalla calorosità di tutto lo staff.
Il Sig.r Salvatore, in particolare, ci ha accolto calorosamente e seguito durante il nostro breve soggiorno.
Una volta accompagni nella nostra bella, ampia, confortevole e pulita stanza posta al 6 piano con il letto frontale a due enormi vetrate, il Sig.r Salvatore ha tende delle vetrate e ci siamo trovati davanti un panorama spettacolare con una vista a 180° su Sorrento e tutto il Golfo di Napoli.
Auguro a tutti di poter provare la gioia al mattino di svegliarsi e dal proprio letto vedere quel panorama incredibile che riempie il cuore e scaccia tutti i pensieri stressanti della quotidianità.
Visto il nostro breve soggiorno non abbiamo utilizzato tutti i servizi dell’hotel ma abbiamo solo dato un occhi alla terrazza posta sul tetto dell’Hotel con piscina e lettini da sole.
La colazione viene servita in una sala panoramica posta ai piani alti da dove si vede tutto il Golfo di Napoli così da gustare il palato e gli occhi.
Se viaggiate senza auto come noi potrete in 5 minuti di passeggiata raggiungere il centro di Sorrento.
Sicuramente ricorderò il soggiorno al Bristol come uno dei migliori in vita mia e spero di tornare presto a far visita.
Ringrazio ancora la Direzione ed il SIg.r Salvatore per l'accoglienza, disponibilità e consigli utili per continuare il nostro viaggio.

Ha soggiornato a: Novembre 2017
hotelbristolsorrento, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 novembre 2017

Gentile Eleonora,
grazie per le belle parole usate nei nostri riguardi.
Siamo lieti apprendere della sua soddisfazione e contiamo
di poterLa rivedere presto a Sorrento.

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel dalla vista impagabile, pulitissimo e con camere molto spaziose e profumate;)
Ottima colazione e il ristorante:
Chef Giovanni , cucina con il cuore ( e si sente)
Spaghetti alle zucchine buonissimi e materie prime di altissima qualità !
Il cameriere Vincenzo ( un vero personaggio),
Insomma si respira tutta l’accoglienza e i profumo di una meravigliosa costiera .
Mi rimarrà nel cuore per un infinita di dettagli .
Grazie davvero

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
hotelbristolsorrento, Responsabile reception alle Hotel Bristol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentile Roxescoz,
La ringraziamo per le belle parole usate per recensire il nostro albergo.
E' un piacere sapere che Lei abbia apprezzato la nostra ospitalità.
Nella speranza di rivederLa presto nostra ospite,
La salutiamo cordialmente,

Recensito 29 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Vista mozzafiato da qualsiasi punto di questo hotel che ti conquista per la squisitezza del suo staff, per la qualità della cucina dello chef Giovanni e per la posizione perfetta. Un luogo per innamorarsi di Sorrento.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sig. Scozzese,
La ringraziamo per la Sua bella recensione.
Nella speranza di poterLa riavere come nostro ospite,
La salutiamo cordialmente,

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Semplicemente stupendo, una vista panoramica che in pochi possono vantarsi di avere. Personale molto accogliente e disponibile, la camera era spaziosa e soprattutto molto pulita. Per il resto l'hotel offre molti servizi, tra cui una piscina esterna panoramica eccezionale!! Si trova in una posizione molto comoda e vicina al centro. Lo consiglio e sicuramente ci ritornerò. Grazie

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,1 km
Minerva Hotel
Minerva Hotel
N. 13 di 100 a Sorrento
1.142 recensioni

Conosci Hotel Bristol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol

Indirizzo: Via Capo 10, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 2 hotel con spa a Sorrento
N. 3 hotel per famiglie a Sorrento
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 8 hotel romantici a Sorrento
N. 13 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo: 122 € - 354 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol 4*
Incastonato nella roccia, in uno degli angoli più suggestivi della costiera, l'hotel Bristol Sorrento offre dai suoi terrazzamenti un panorama unico. Dalla sottostante e pittoresca Marina Grande a Punta Scutolo, fronteggiando il maestoso Vesuvio, l'ospite scorgerà Pompei, Ercolano e Napoli tra bianche scie che solcano il Golfo. Riceviamo da anni con cordiale professionalità, ospiti di svariate nazionalità, molti dei quali tornando per decenni, lo considerano la loro seconda casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bristol Sorrento
Bristol Sorrento