La Tonnarella(Sorrento)
288 USD
244 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 298 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
427 USD
409 USD
  • Colazione inclusa
Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
190 USD
161 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 49% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 49% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 189 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
292 USD
  • Parch. gratis
Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Prenota ora, paga quando soggiorni
169 USD
152 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 197 USD a notte.

377 USD
367 USD
  • Piscina
254 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 306 USD a notte.

217 USD
205 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 329 USD a notte.

527 USD
507 USD
Priceline
Recensioni (1.271)
1.271 risultati
Recensito 30 marzo 2011

quello che ci si aspetta da un luogo cosi! la prima cosa appena entri in camera è aprire la finestra e...whow! le camere sono sull'acqua! posizione straordinaria. Si arriva a piedi in due min in piazzetta. le camere nuove, pulite, silenziose. La gentilezza e la cortesia impostata da una famiglia di un albergo storico!
piccole pecche:Nella suite c'è l'idromassagio..peccato che non funziona. la colazione (nella sala con meravigliosa vista costiera) potrebbe essere un pò più ricca, ma nel complesso va benissimo. In camera la temperatura è impostata a 30gradi! Ci vuole un giorno di finestra aperta per non collassare! Questo ha un pò influito sul sonno..compensato però da un letto in mansarda largo forse 3 metri!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 marzo 2011

Penso che non ci sia cosa più bella che svegliarsi... sul mare... Ecco, il Tramontano ti permette questo... un vero spettacolo da vivere. Terrazze a picco sul mare per sognare ad occhi aperti e poi per chi ama lo shopping come me due soli passi per arrivare in centro e sbizzarrirsi un pò tra le piccole boutiques. Anche il mio bimbo di 15 mesi è stato benissimo, culla in camera e massimo confort per i suoi pasti. Abbiamo anche gustato la cucina, un pranzo eccellente!

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2011

la struttura è veramente bella sia per la posizione sul mare che per la distanza dal centro. quello che mi ha lasciato esterrefatto, e anche a molti altri ospiti, è il misero trattamento della mezza pensione: scelta unica, portate con nomi roboanti ma di scarsa qualità, cenone di san silvestro veramente miserrimo anche questo senza scelta con portate di scarsa qualità gastronomica (il secondo consisteva nel solo cinghiale!!!!!). mi chiedo in cosa consistesse la tanto reclamizzata cucina mediterranea. ritengo che il prezzo pagato ma soprattutto la categoria dell'hotel avrebbe richiesto ben altro trattamento.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2009

sono stato al Tramontano 2 notti... una atmosfera davvero incantata. La camera grande ed accogliente.... un po meno il bagno ... magari un pò da rinnovare... La colazione ricca e variata servita in una sala che insieme alla terrazza del bar domina il golfo di Napoli. L'ambiente elegante ed il personale estremamente gentile...

• Ha soggiornato a: settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 maggio 2009

Semplicemente un sogno ad occhi aperti, non so se riuscirò a rendere attraverso il mio racconto.
Il nostro soggiorno è iniziato il 24 aprile ed è terminato il pomeriggio del 26 aprile c.a. all'arrivo sono rimasto incantato dalla hall imensa con tappeti, divani, poltrone, tavoli tutto in stile e arredata con molto gusto ricercatezza e particolarità. La stanza un doppia con letto aggiunto per nostro figlio ( rigorosamenta vista mare con un supplemento di € 65.00 al giorno ) grande con due comodissime poltrone e un tavolo in cristallo che permettevano di accomodarsi comodamente ed ammirare l'eccezionale spettacolo del mare con il suo cole cobalto attraverso un portafinestra ed un piccolissimo balcono, vi assicuro uno spettacolo unico.Per non parlare dello spettacolo che si gode la sera quando si accendono le luci e dalla camera completamente buia si gode un spettacolo impareggiabile. La miglior vista è stata quella del 26 mattina alle 05.30 quando mi sono svegliato per controllare il bambino e dalla vinestra ho visto sorgere l'aurora dell'alba e che si erano ormeggiate tre navi da crociera tutte illumnate. La colazione è servita nella sala ristorante( bellissima con tavoli rotondi e con un tovagliato superbo ) anch'essa con una vista mare eccezionale grazie alle sue ampie finestre . I tavoli sono ricchi di ogni bene salto, dolce, frutta, bevande di ogni genere. Il personale tutto è veramente molto professionale, attento, premuroso, in particolare il metre persona di doti eccezionali .
Insomma peccato che tutte le cose belle finiscano presto.
Alla prossima

• Ha soggiornato a: aprile 2009 e ha viaggiato con la famiglia