421 USD
366 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 458 USD a notte.

522 USD
502 USD
479 USD
La Tonnarella(Sorrento)
216 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 244 USD a notte.

Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
Hotels.com
229 USD
185 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 262 USD a notte.

461 USD
402 USD
Priceline
Recensioni (1.821)
1.821 risultati
1.367
1.367
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una location perfetta per un fantastico matrimonio, abbiamo consumato l'aperitivo e l'antipasto sulla bellissima terrazza che affaccia sul golfo di Napoli. La cena servita in tavola con tre portate, primo calamarata ai frutti di mare, secondo pesce e tortino di verdure, frutta con gelato a vaniglia. Per concludere confettata e torta nuziale servita sulla terrazza.
Servizio veloce ed impeccabile.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 20 maggio 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno ineccepibile, camera in linea con le attese, servizio in camera e pulizia ottimi.
Direi tutto perfetto, ma la ciliegina sulla torta è il servizio ristorante con cucina eccezionale, varia e con gusti delicati e camerieri sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Da segnalare il perfetto maitre Raffaele, il cameriere Rosario pronto e attento ad ogni particolare di tutta la sala e la cameriera Raffaella che ha usato la sua gentilezza e del suo sorriso per rendere migliore il servizio caratteristiche che sicuramente andranno valorizzate in futuro.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Tonino M, Proprietario alle Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Grazie Marco B per la Sua bella recensione, grazie a nome di tutti noi per i complimenti ricevuti, questo ci lusinga e ci stimola a impegnarci sempre di più. L'aspettiamo per il Suo prossimo ritorno in costiera.

Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Stupendo il panorama . Bellissima la location . Puntuale ed impeccabile il servizio. Abbiamo preso 2 cocktail di scampi ed un prosciutto e melone per antipasto. 3 mezzi paccheri allo scoglio molto buoni , dolce e limoncello con acqua e 1/2 falanghina a 130,00. Da consigliare e ritornarci.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tonino M, Proprietario alle Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Grazie per aver apprezzato il nostro hotel GIOab1963, contiamo di riaverVi presto a Sorrento.

Recensito 6 maggio 2017 da dispositivo mobile

Eccezionale soggiorno a Sorrento. Hotel bellissimo. Personale altamente professionale.
Camere splendide.
Cliente coccolato in qualsiasi momento.
Posizione eccellente.
Che dire! Non si può non andarci.
E non si può non tornarci.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Tonino M, Proprietario alle Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Grazie Signor Stefano per la Sua recensione e per aver scelto il nostro hotel, ci auguriamo di riaverla presto a Sorrento.

Cordialmente

Recensito 4 maggio 2017

La camera con una vista mozzafiato, colazioni memoabili, cena altrettanto.complimenti al pasticcere, al cuoco ed a tutto il personale. Armando e federica alla reception gentilissimi ed efficentissimi sia nell'esaudire le nostre richieste sia nei suggerimenti che ci hanno dato! Grazie a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Signora 795monica, siamo felici che Lei abbia apprezzato la bellezza, i servizi e la professionalità del nostro hotel, grazie da tutti noi e torni a trovarci presto!