“DE GENNARO ECCELLENZA CAMPANA”
Recensione di Grand Hotel Royal

Grand Hotel Royal
Classificato al n.20 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

7/09/2017 il nostro matrimonio reso una favola dalla location, che ci ha colpiti dal primo momento, dal cibo di un livello altissimo( e che i nostri invitati hanno ben apprezzato) dal personale attento e cortese...ma soprattutto da GIUSEPPE DE GENNARO, direttore della struttura, che ci ha accompagnato fin dall' inizio in tutte le decisioni per il grande giorno.
Nonostante la pioggia la cerimonia è riuscita benissimo, senza alcun tipo di disagio.
GRAZIE GIUSEPPE E TUTTO LO STAFF DEL ROYAL...AD MAOIRA!
FRANCESCO & OLGA

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.664)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Una location perfetta per un fantastico matrimonio, abbiamo consumato l'aperitivo e l'antipasto sulla bellissima terrazza che affaccia sul golfo di Napoli. La cena servita in tavola con tre portate, primo calamarata ai frutti di mare, secondo pesce e tortino di verdure, frutta con gelato a vaniglia. Per concludere confettata e torta nuziale servita sulla terrazza.
Servizio veloce ed impeccabile.

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 20 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno ineccepibile, camera in linea con le attese, servizio in camera e pulizia ottimi.
Direi tutto perfetto, ma la ciliegina sulla torta è il servizio ristorante con cucina eccezionale, varia e con gusti delicati e camerieri sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Da segnalare il perfetto maitre Raffaele, il cameriere Rosario pronto e attento ad ogni particolare di tutta la sala e la cameriera Raffaella che ha usato la sua gentilezza e del suo sorriso per rendere migliore il servizio caratteristiche che sicuramente andranno valorizzate in futuro.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Tonino M, Proprietario alle Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2017

Grazie Marco B per la Sua bella recensione, grazie a nome di tutti noi per i complimenti ricevuti, questo ci lusinga e ci stimola a impegnarci sempre di più. L'aspettiamo per il Suo prossimo ritorno in costiera.

Recensito 13 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Stupendo il panorama . Bellissima la location . Puntuale ed impeccabile il servizio. Abbiamo preso 2 cocktail di scampi ed un prosciutto e melone per antipasto. 3 mezzi paccheri allo scoglio molto buoni , dolce e limoncello con acqua e 1/2 falanghina a 130,00. Da consigliare e ritornarci.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tonino M, Proprietario alle Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Grazie per aver apprezzato il nostro hotel GIOab1963, contiamo di riaverVi presto a Sorrento.

Recensito 6 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccezionale soggiorno a Sorrento. Hotel bellissimo. Personale altamente professionale.
Camere splendide.
Cliente coccolato in qualsiasi momento.
Posizione eccellente.
Che dire! Non si può non andarci.
E non si può non tornarci.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Tonino M, Proprietario alle Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2017

Grazie Signor Stefano per la Sua recensione e per aver scelto il nostro hotel, ci auguriamo di riaverla presto a Sorrento.

Cordialmente

Recensito 4 maggio 2017

La camera con una vista mozzafiato, colazioni memoabili, cena altrettanto.complimenti al pasticcere, al cuoco ed a tutto il personale. Armando e federica alla reception gentilissimi ed efficentissimi sia nell'esaudire le nostre richieste sia nei suggerimenti che ci hanno dato! Grazie a tutto lo staff.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Signora 795monica, siamo felici che Lei abbia apprezzato la bellezza, i servizi e la professionalità del nostro hotel, grazie da tutti noi e torni a trovarci presto!

Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo meraviglioso hotel nel ponte di Pasqua, rapporto prezzo/qualità veramente ottimo. Piscina e un parco curatissimo per sorseggiare un aperitivo con vista sul golfo di Napol. Colazione ricca e varia, sia dolce che salato, servita in una bellissima sala che da sola vale il conto che pagate. Camere non grandissime ma pulite e ben arredate. Il servizio è impeccabile, il personale è cortese/disponibile e molto cordiale. Il direttore sig. Antonio Delfino cito il nome perchè vorrei ancora ringraziarlo per la sua cortesia e disponibilità è una persona eccezionale. Credetemi ne vale la pena, è una buona base per la visita alla costiera Amalfitana, non ve ne pentirete. Alessandro De Luca.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Tonino M, Proprietario alle Grand Hotel Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gentile Signor De Luca, grazie per aver scelto il nostro albergo, grazie per la Sua bella recensione, grazie per le piacevoli conversazioni.

A presto
Grand Hotel Royal Sorrento

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,4 km
Grand Hotel Capodimonte
Grand Hotel Capodimonte
N. 25 di 100 a Sorrento
2.526 recensioni

Conosci Grand Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Royal

Indirizzo: Via Correale 42, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 7 hotel sulla spiaggia a Sorrento
N. 17 hotel romantici a Sorrento
N. 19 hotel per famiglie a Sorrento
N. 19 hotel di lusso a Sorrento
Fascia prezzo: 221 € - 559 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Royal 5*
Elegante e raffinato Albergo Cinque Stelle nel cuore della città di Sorrento, a picco sul mare, in posizione dominante sul Golfo di Napoli e del vulcano Vesuvio, circondato da un ampio parco secolare che alterna piante esotiche, meravigliose camelie ed alberi di aranci e limoni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Hotel Sorrento
Sorrento Hotel Grand Royal