“week end a sorrento” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.67 di 100 hotel a Sorrento
Monticello d'Alba, Italia
“week end a sorrento”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 dicembre 2011

hotel *** centralissimo, ubicato ai piani superiori di un edificio, con terrazza e veranda, molto pulito. Le note dolenti sono relative alle stanze, con arredamento vecchiotto e non insonorizzate: il servizio igienico aveva lo sciacquone in avaria. La prima colazione, tipo 'colonia delle suore' essenziale e con latte caldo solo a richiesta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Posizione centrale, albergo di una pulizia impeccabile e la cortesia del personale è unica!!! Notte a Sorrento INDIMENTICABILE. La stanza comoda e confortevole, silenziosa ed ad un passo da tutto quello che c'è di bello a sorrento!!!
Consiglio di andarci se volete passare un bel week end!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Un'ottima accoglienza in una splendida struttura arredata con gusto e dotata di due godibilissime terrazze, una delle quali sul corso Italia. La camera (tripla) è spaziosa e fresca sebbene sia dotata di aria condizionata che, a dispetto del caldo d'agosto, non abbiamo dovuto utilizzare.
Che altro dire ... un hotel a "tre stelle ... e mezzo" !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rieti, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 maggio 2011

Ritengo opportuno segnalare questo hotel al centro di Sorrento, pulitissimo e accogliente, in cui ho soggiornato il 26 aprile 2011 .
Unica pecca non provvisto di garage, parcheggio a circa 500 metri al costo di €. 20,00/notte !!!
Prezzo conveniente e colazione compresa soddisfacente. Questo Hotel lo ritengo consigliabile soprattutto per visite turistiche a Sorrento e Costa Amalfitana.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 marzo 2011

l'hotel è a gestione familiare per cui si respira "l'aria di famiglia" , ma senza invadenza. I proprietari sono persone gradevoli, comunicative ed altamente professionali. Ci hanno informato tra l'altro anche di interessanti eventi in corso in Sorrento ("incontri con il Giappone" e varie mostre ) con indicazioni precise ed esaurienti. La camera era spaziosa con mobili funzionali e capaci di comprendere vestiario in verticale ed in orizzontale, con cassetti e con panca per valigia.La posizione dell'hotel è ottima, perchè ha l'ingresso dal Corso Italia quasi in piazza Tasso, comodissima anche per portare in camera acquisti appena fatti evitando, così, di portare il peso durante la passeggiata. La camera, pulitissima, era tranquilla,nonostante l'hotel sia ubicato in posizione centrale. Ci siamo trovati bene e, quindi, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2011

La nostra stanza con bagno era arredata in stile moderno, linda e pulita. L'affaccio era su una strada stretta ma piena di negozietti deliziosi.
L' albergo è in pieno centro vicino alla fermata Circumvesuviana ed ai pullman della Sita che portano a Positano e Amalfi.
I proprietari, disponibili e accoglienti, sono stati con me e mia sorella veramente molto gentili, ci hanno sempre dato delle ottime indicazioni anche su spettacoli ed altro. Qualche problemino col televisore, ma lo stavano risolvendo.
Signora 56 anni Roma

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 agosto 2010

Unico pregio dell'albergo la posizione, per il resto le camere e soprattutto la pulizia e la colazione scadente. Sconsigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • Punteggio 1 su 5
delcorso, Owner alle Hotel del Corso, ha risposto a questa recensione., 14 marzo 2011
Il nostro Hotel è proprio nel cuore di Sorrento a pochi passi da tutto ciò che può rendere speciale la visita della nostra città e delle perle che la circondano. Per la visita di Capri ed Ischia, oltre che per raggiungere Napoli il porto dista 10 minuti di passeggiata attraverso il caratteristico vallone.
Mentre per la visita di Pompei ed Ercolano il trenino della circumvesuviana è a soli 5 minuti di passeggiata in piano. Lo stesso dicasi per gli autobus diretti in Costiera Amalfitana.
La pulizia delle camere ed il cambio delle asciugamani avviene tutti i giorni, ed ogni 3 giorni il cambio della biancheria, salvo specifiche richieste o esigenze particolari. In ogni caso siamo sempre pronti ad effettuare pulizie o servizi aggiuntivi.
La nostra colazione prevede sia salato che dolce. Non mancano mai cornetti e brioche che arrivano freschi ogni mattina, cosi come il pane bianco e/o integrale. 6/7 gusti di marmellate. burro, miele e cioccolato da spalmare. Latte freddo e caldo, tè e caffè. frutta fresca, macedonia di frutta e frutta sciroppata. Dolce fatto in casa. Formaggio e/o prosciutto. Succhi di frutta, almeno due gusti diversi. Zucchero bianco, di canna e dolcificante. Yogurt. Cereali, almeno due tipologie differenti. Su richiesta possiamo venire incontro a chi abbia particolari intolleranze alimentari con cibi specifici. Questo è tutto quello che non manca mai sul nostro buffet della colazione. In ogni caso siamo sempre felici di eventuali suggerimenti e proposte.
Luca Marciano
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Sorrento City
Ulisse Deluxe Hostel
Ulisse Deluxe Hostel
N. 31 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 1.294 recensioni

Conosci Hotel del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel del Corso

Struttura: Hotel del Corso
Indirizzo: Corso Italia 134, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.67 di 100 hotel in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel del Corso 3*
Per un soggiorno nel cuore della città siamo la soluzione ideale. A pochi passi a piedi puoi raggiungere tutti i luoghi di interesse do Sorrento. I negozi, bar e i ristoranti sono tutt'intorno all'Hotel, cosi come la sipaggia a 10 minuti passeggiando. Il porto per Capri ed Ischia si raggiunge a piedi cosi come il treno per Napoli, Pompei e Vesuvio, e l'autobus per la costiera amalfitana. Organizziamo tour privati e collettivi. Se sei un appassionato di cucina abbiamo una scuola all'interno dell'Hotel con la nostra chef semifinalista di MasterChef Italia. Puoi rilassarti in Hotel sul nostro solarium bevendo un drink ordinato al nostro bar. La colazione viene servita sulla terrazza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel del Corso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Del Corso Sorrento
Corso Alberghi Sorrento