“Meraviglia delle Meraviglie!”

Bellevue Syrene
Classificato al n.5 di 100 hotel a Sorrento
“Meraviglia delle Meraviglie!”
Recensito il 6 maggio 2012

Un Hotel bellissimo, che non conoscevo, pur avendo villeggiato per anni a Sorrento. Spettacolare la posizione, raffinati gli interni, personale eccellente...Sembra di sognare. Se dovessi sposarmi nuovamente sceglierei questa location da favola. Sì, è caro...Ma ne vale la pena, perchè è fuori da ogni schema. Per un soggiorno romantico poi è l'ideale, come per scappare dalla vita frenetica e riconciliarsi con tutto e tutti. Non è mia abitudine perdere tempo a scrivere elogi o critiche, ma tornata ora da questo incanto ne sono ancora rapita ed ho voluto condividere la mia esperienza.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
Recensito il 17 gennaio 2012

Bella struttura a picco sul mare sorrentino a due passi dal centro e con Napoli di fronte e il Vesuvio di lato. Una cornice incantevole . Le stanze molto ampie e con terrazzino a picco sul mare. I bagni ampi e ben attrezzati. La terrazza colazione e' incantevole, circondata da finestroni super panoramici. La prima colazione buona ma un po' troppo turistica, potrebbe offrire qualcosina in più'. Il servizio molto attento e cortese. La sala relax con bar in una veranda molto bella e gradevole. Un hotel che vale le stelle ed e' senz'altro da consigliare per un piacevole passaggio a Sorrento specialmente se fuori stagione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Recensito il 6 gennaio 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo hotel per Capodanno. Avevamo prenotato per quattro giorni, ma abbiamo deciso di rimanere di più perché siamo rimasti incantati dal luogo.
La nostra camera era molto bella e molto spaziosa e dal suo balcone, come del resto da quasi tutto l’albergo, si gode di una vista spettacolare sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio.
L’hotel era una antica residenza patrizia e pur conservando il fascino della dimora antica, ha tutte le modernità di una struttura ricettiva a 5 stelle con dei tocchi moderni davvero belli.
La colazione è servita in una sala a picco sul mare con una vista strepitosa. Non si andrebbe mai via. Tutto è molto curato e buonissimo, il servizio è eccellente.
Altro “atout” è il Club Lounge: uno spazio di grande charme dove praticamente tutto il giorno si servono snacks dolci e salati e bevande sia calde che fredde ed è compreso nel prezzo della camera!
Tutto il personale, dall’addetto garage, al direttore sono gentilissimi e professionali.
Con pieno merito fa parte della Gruppo “Relais e Chateaux”.
Ci torneremo prestissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Rome
Recensito il 29 ottobre 2011

Dal momento in cui si arriva, per tutta la permanenza, sembra di vivere in un sogno! Tutto è splendido: il panorama, gli esterni, l'arredamento, l'accoglienza e la gentilezza estrema di tutto lo staff, la cucina...
La suite roccia con la sua particolarità coinvolge il viaggiatore con i suoi preziosi dettagli e gli regala una vacanza indimenticabile. Tutto è perfetto dall'immenso letto a baldacchino alla piscina con idromassaggio in camera, dagli arredamenti curati all'icantevole panorama che si ammira dai due balconcini.
Da non perdere una raffinata cena in hotel dove piatti delizosi e atmosfera unica sono accompagnati dalle note del pianoforte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

Dimora antica del 1820. Lussuoso albergo di grande fascino,gode di una posizione molto privilegiata,con incantevole vista sul golfo e l'isola di Capri.
Scelto frequentemente per cerimonie importanti e Matrimoni. Ho visitato quest' hotel ed il suo magnifico Ristorante in occasione di una Cerimonia in famiglia.In questa occasione,ho potuto gustare ricette veramente d'alta cucina in un menù che esaltava la migliore tradizione Sorrentina come: il risotto al limone e polpa d'astice,i ravioli alla Caprese.Ottimo il pescato del Tirreno al forno,gustosissimo il sorbetto al limone e infine paradisiaca la torta.Vini pregiati campani.Il servizio,naturalmente,d'alta classe.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gualdo Tadino
Recensito il 17 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel per Capodanno.
La location è incantevole perchè tutte le camere hanno una vista mozza fiato sul golfo di Napoli e sulle isole circostanti.
La camera-una standard- aveva un grande specchio che consentiva la vista del mare stando comodamente sdraiati sul proprio letto. La hall era confortevole ed accogliente impreziosita di numerosi oggetti d'arte e a disposizione degli ospiti vi erano snack e bevande. Il personale è professianale ma allo stesso tempo empatico e cordiale. Unico appunto per la cena di capodanno il menù, pur essendo curato, non è stato all'altezza dell'originalità dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Italia
Recensito il 2 settembre 2010

Ho trascorso due giorni in questo hotel da favola e sarei voluto rimanere non so quanto ancora.
Ho soggiornato nella "Suite Roccia" che è unica nel suo genere; quando entri ti sembra di sognare,
Una stanza molto grande ricavata in una roccia con una Piscina idromassaggio spettacolare ai piedi del letto.
La posizione dell'hotel è spettacolare con una vista bellissima e delle sale splendide con tutti reperti archeologici tenuti benissimo; ti sembra di vivere in una Villa Romana (proprio quello che era prima).
Il presonale cortese e disponibile e la cucina buona.
Il migliore hotel che ho trovato fino ad oggi.
6 Stelle.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Excelsior Vittoria
Grand Hotel Royal
Grand Hotel Royal
N. 21 di 100 a Sorrento
1.566 recensioni

Conosci Bellevue Syrene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Syrene

Struttura: Bellevue Syrene
Indirizzo: Piazza della Vittoria 5, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel sulla spiaggia a Sorrento
N. 4 hotel di lusso a Sorrento
N. 14 hotel romantici a Sorrento
N. 20 hotel per famiglie a Sorrento
Fascia prezzo (per notte): 347 € - 1.188 €
Categoria hotel:5 stella/e — Bellevue Syrene 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Syrene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bellevue Syrene Sorrento
Hotel Bellevue Syrene Sorrento