Bellevue Syrene
1.205 risultati
1.081
1.081
Recensito 17 gennaio 2012

Bella struttura a picco sul mare sorrentino a due passi dal centro e con Napoli di fronte e il Vesuvio di lato. Una cornice incantevole . Le stanze molto ampie e con terrazzino a picco sul mare. I bagni ampi e ben attrezzati. La terrazza colazione e' incantevole, circondata da finestroni super panoramici. La prima colazione buona ma un po' troppo turistica, potrebbe offrire qualcosina in più'. Il servizio molto attento e cortese. La sala relax con bar in una veranda molto bella e gradevole. Un hotel che vale le stelle ed e' senz'altro da consigliare per un piacevole passaggio a Sorrento specialmente se fuori stagione.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011
Recensito 6 gennaio 2012

Mio marito ed io abbiamo soggiornato in questo hotel per Capodanno. Avevamo prenotato per quattro giorni, ma abbiamo deciso di rimanere di più perché siamo rimasti incantati dal luogo.
La nostra camera era molto bella e molto spaziosa e dal suo balcone, come del resto da quasi tutto l’albergo, si gode di una vista spettacolare sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio.
L’hotel era una antica residenza patrizia e pur conservando il fascino della dimora antica, ha tutte le modernità di una struttura ricettiva a 5 stelle con dei tocchi moderni davvero belli.
La colazione è servita in una sala a picco sul mare con una vista strepitosa. Non si andrebbe mai via. Tutto è molto curato e buonissimo, il servizio è eccellente.
Altro “atout” è il Club Lounge: uno spazio di grande charme dove praticamente tutto il giorno si servono snacks dolci e salati e bevande sia calde che fredde ed è compreso nel prezzo della camera!
Tutto il personale, dall’addetto garage, al direttore sono gentilissimi e professionali.
Con pieno merito fa parte della Gruppo “Relais e Chateaux”.
Ci torneremo prestissimo!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2011

Dal momento in cui si arriva, per tutta la permanenza, sembra di vivere in un sogno! Tutto è splendido: il panorama, gli esterni, l'arredamento, l'accoglienza e la gentilezza estrema di tutto lo staff, la cucina...
La suite roccia con la sua particolarità coinvolge il viaggiatore con i suoi preziosi dettagli e gli regala una vacanza indimenticabile. Tutto è perfetto dall'immenso letto a baldacchino alla piscina con idromassaggio in camera, dagli arredamenti curati all'icantevole panorama che si ammira dai due balconcini.
Da non perdere una raffinata cena in hotel dove piatti delizosi e atmosfera unica sono accompagnati dalle note del pianoforte.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2011

Dimora antica del 1820. Lussuoso albergo di grande fascino,gode di una posizione molto privilegiata,con incantevole vista sul golfo e l'isola di Capri.
Scelto frequentemente per cerimonie importanti e Matrimoni. Ho visitato quest' hotel ed il suo magnifico Ristorante in occasione di una Cerimonia in famiglia.In questa occasione,ho potuto gustare ricette veramente d'alta cucina in un menù che esaltava la migliore tradizione Sorrentina come: il risotto al limone e polpa d'astice,i ravioli alla Caprese.Ottimo il pescato del Tirreno al forno,gustosissimo il sorbetto al limone e infine paradisiaca la torta.Vini pregiati campani.Il servizio,naturalmente,d'alta classe.

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito in questo hotel per Capodanno.
La location è incantevole perchè tutte le camere hanno una vista mozza fiato sul golfo di Napoli e sulle isole circostanti.
La camera-una standard- aveva un grande specchio che consentiva la vista del mare stando comodamente sdraiati sul proprio letto. La hall era confortevole ed accogliente impreziosita di numerosi oggetti d'arte e a disposizione degli ospiti vi erano snack e bevande. Il personale è professianale ma allo stesso tempo empatico e cordiale. Unico appunto per la cena di capodanno il menù, pur essendo curato, non è stato all'altezza dell'originalità dell'hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia