Recensioni (1.836)
1.836 risultati
1.421
1.421
Recensito il 22 agosto 2017

Panorama meraviglioso con molte terrazze. Camere e servizi adeguati alle 5 stelle. Accoglienza e gentilezza da parte di tutto il personale. Prima colazione veramente all'altezza. Unica pecca forse è la posizione decentrata rispetto al cuore della citta'.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ambasciatori, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2017

Gentili Ospiti,

grazie per le belle parole. Siamo felici che il vostro soggiorno presso il Grand Hotel Ambasciatori sia stato un’esperienza gradevole e all’altezza delle vostre aspettative. Con l’augurio di potervi presto riaccogliere vi porgiamo i più cordiali saluti.

Reparto Pubbliche Relazioni

Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo storico albergo e siamo rimasti veramente contenti. Accoglienza e servizio perfetto, professionalità corredata da gentilezza, cordialità e sorriso. Avevamo prenotato una camera con vista mare parziale, e ci è stato fatto un gratuito e graditissimo upgrade ad una vista mare completa con ampio terrazzo affacciato sul golfo di Napoli. Camera non molto grande con letto king size e pavimento in maioliche dai tipici colori della costiera. Bagno anche piccolino ma con tutto il necessario (con vasca e doccia incorporata). In dotazione bollitore, Phon, set di saponi a marchio Etro e accappatoi. Aria condizionata ben funzionante e silenziosa. Serrande completamente oscuranti, con ottima qualità del sonno (ad eccezione dei rumori provenienti dal corridoio che si sentono facilmente attraverso delle porte non proprio nuovissime). Doppia pulizia giornaliera. Pezzi forte della struttura: il magnifico giardino con vista, la terrazza dove viene servita la colazione, affacciata sul mare, e il molo privato con le sdraio, da cui con un tuffo o con le scalette ci si può rinfrescare nell'acqua che non ricordavamo essere così piacevolmente pulita. Colazione non con molta scelta ma di ottima qualità (i dolci fatti in casa), con possibilità di ordinare le uova cucinate al momento nell'apposito corner. Non abbiamo provato il ristorante (che offre un menù completo a la carte con diverse scelte a 42 euro) magari ne approfitteremo la prossima volta. Prezzo del parcheggio alto ma in linea con la città (24€ al giorno). Consigliato e ci piacerebbe tornare in futuro trovandolo rimodernato.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2017

Abbiamo scelto il Grand Hotel Ambasciatori dopo un' accurata e minuziosa selezione di quasi tutti i miglior hotel di Sorrento situati a picco sul mare con bellissima veduta sul golfo di Napoli col grande sfondo del Vesuvio. E' l'unico Hotel con il più grande e bellissimo belvedere a picco sul mare con discesa al mare privata e attracco barche, la cerimonia si è svolta in maniera eccezionale e con grande professionalità e precisione in tutto, dall'aperitivo e buffet servito in terrazzo al pranzo servito in una sala magnifica in tutto e sempre a picco sul mare unica nel suo genere tra quasi tutti gli hotel di Sorrento, i piatti serviti sono stati di una professionalità indescrivibile in tutto a partire dalla preparazione, la cottura, il sapore, il gusto della vera e propria qualità, il servizio è stato di una serietà e precisione eccezionale dall'inizio, nell'accogliere gli ospiti durante tutto il pranzo e la torta con i vari angoli degustativi fino alla fine della cerimonia. Tutti gli ospiti e parenti sono rimasti contenti e soddisfatti anche noi genitori e soprattutto nostro figlio il festeggiato.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 maggio 2017

Stanchi da una giornata passata agli scavi di Pompei, abbiamo chiesto una stanza in questo bell'hotel.
Una bellissima stanza fronte mare con terrazza, da dove ci siamo potuti godere il tramonto col Vesuvio !!! Spettacolare !!!
Un personale molto disponibile e sempre sorridente.
Ottima colazione la mattina e due orette sotto il sole nell'attrezzata spiaggetta.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 16 maggio 2017

degni di nota: arredi, posizione spettacolare, giardino enorme, piscina esterna RISCALDATA, sala colazione a strapiombo. Livello di pulizia ottimo,junior suite grande, bagno con vasca e doccia, reception gentilissima. Da preferire assolutamente la camera vista mare.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ambasciatori, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 luglio 2017

Gentili Ospiti,

Reparto Pubbliche Relazioni