421 USD
La Tonnarella(Sorrento)
216 USD
183 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 243 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
158 USD
134 USD
  • Bar/Lounge
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
227 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

349 USD
339 USD
Hilton
  • Piscina
229 USD
185 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 252 USD a notte.

426 USD
1.752 risultati
1.352
1.352
Recensito 22 agosto 2017

Panorama meraviglioso con molte terrazze. Camere e servizi adeguati alle 5 stelle. Accoglienza e gentilezza da parte di tutto il personale. Prima colazione veramente all'altezza. Unica pecca forse è la posizione decentrata rispetto al cuore della citta'.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Ambasciatori, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2017

Gentili Ospiti,

grazie per le belle parole. Siamo felici che il vostro soggiorno presso il Grand Hotel Ambasciatori sia stato un’esperienza gradevole e all’altezza delle vostre aspettative. Con l’augurio di potervi presto riaccogliere vi porgiamo i più cordiali saluti.

Reparto Pubbliche Relazioni

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo storico albergo e siamo rimasti veramente contenti. Accoglienza e servizio perfetto, professionalità corredata da gentilezza, cordialità e sorriso. Avevamo prenotato una camera con vista mare parziale, e ci è stato fatto un gratuito e graditissimo upgrade ad una vista mare completa con ampio terrazzo affacciato sul golfo di Napoli. Camera non molto grande con letto king size e pavimento in maioliche dai tipici colori della costiera. Bagno anche piccolino ma con tutto il necessario (con vasca e doccia incorporata). In dotazione bollitore, Phon, set di saponi a marchio Etro e accappatoi. Aria condizionata ben funzionante e silenziosa. Serrande completamente oscuranti, con ottima qualità del sonno (ad eccezione dei rumori provenienti dal corridoio che si sentono facilmente attraverso delle porte non proprio nuovissime). Doppia pulizia giornaliera. Pezzi forte della struttura: il magnifico giardino con vista, la terrazza dove viene servita la colazione, affacciata sul mare, e il molo privato con le sdraio, da cui con un tuffo o con le scalette ci si può rinfrescare nell'acqua che non ricordavamo essere così piacevolmente pulita. Colazione non con molta scelta ma di ottima qualità (i dolci fatti in casa), con possibilità di ordinare le uova cucinate al momento nell'apposito corner. Non abbiamo provato il ristorante (che offre un menù completo a la carte con diverse scelte a 42 euro) magari ne approfitteremo la prossima volta. Prezzo del parcheggio alto ma in linea con la città (24€ al giorno). Consigliato e ci piacerebbe tornare in futuro trovandolo rimodernato.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017

Abbiamo scelto il Grand Hotel Ambasciatori dopo un' accurata e minuziosa selezione di quasi tutti i miglior hotel di Sorrento situati a picco sul mare con bellissima veduta sul golfo di Napoli col grande sfondo del Vesuvio. E' l'unico Hotel con il più grande e bellissimo belvedere a picco sul mare con discesa al mare privata e attracco barche, la cerimonia si è svolta in maniera eccezionale e con grande professionalità e precisione in tutto, dall'aperitivo e buffet servito in terrazzo al pranzo servito in una sala magnifica in tutto e sempre a picco sul mare unica nel suo genere tra quasi tutti gli hotel di Sorrento, i piatti serviti sono stati di una professionalità indescrivibile in tutto a partire dalla preparazione, la cottura, il sapore, il gusto della vera e propria qualità, il servizio è stato di una serietà e precisione eccezionale dall'inizio, nell'accogliere gli ospiti durante tutto il pranzo e la torta con i vari angoli degustativi fino alla fine della cerimonia. Tutti gli ospiti e parenti sono rimasti contenti e soddisfatti anche noi genitori e soprattutto nostro figlio il festeggiato.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 maggio 2017

Stanchi da una giornata passata agli scavi di Pompei, abbiamo chiesto una stanza in questo bell'hotel.
Una bellissima stanza fronte mare con terrazza, da dove ci siamo potuti godere il tramonto col Vesuvio !!! Spettacolare !!!
Un personale molto disponibile e sempre sorridente.
Ottima colazione la mattina e due orette sotto il sole nell'attrezzata spiaggetta.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 maggio 2017

degni di nota: arredi, posizione spettacolare, giardino enorme, piscina esterna RISCALDATA, sala colazione a strapiombo. Livello di pulizia ottimo,junior suite grande, bagno con vasca e doccia, reception gentilissima. Da preferire assolutamente la camera vista mare.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Ambasciatori, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel Ambasciatori, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 luglio 2017

Gentili Ospiti,

Reparto Pubbliche Relazioni