“Un vero babà.....” 5 su 5 stelle
Recensione di Gocce di Limone B&B Sorrento

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sorrento
Gocce di Limone B&B Sorrento
Hai aggiunto Gocce di Limone B&B Sorrento ai Preferiti
Classificato al n.11 di 119 B&B in Sorrento
Viterbo, Italia
“Un vero babà.....”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Posto al centro del paese proprio dietro alla piazzetta principale. La camera, arredata con buon gusto, è situata all'interno di una torretta molto panoramica. Siamo rimasti dalla gentilezza dei padroni di casa. Ottima pulizia. Colazione dai gradevoli sapori casalinghi.Ritorneremo con immenso piacere!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Ceco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ormai non mi muovo se non leggo prima i consigli dei miei amici viaggitori su Trip, ed ancora una volta.... scelta più che mai azzeccata.
Siamo stati in questo B&B per un fine settimana lungo e le nostre aspettative sono state pienamente soddisfatte.
Ottima l'accoglienza, accurata la pulizia dei locali, e non è poco per chi viaggia come me con dei bambini.
La struttura si trova praticamente in centro città, ma defilata al punto giusto per dormire sonni tranquilli.
L'ambiente finemente personalizzato dispone di Tv LCD, Frigobar, nel bagno l'asciugacapelli, c'è un ascensore per i bagagli.
La sig.ra Caterina, disponibilissima, vizia i suoi ospiti con splendite colazioni, abbondandi e caratterizzate da specialissimi dolci fatti in casa, al profumo di limone.
Torneremo ancora!!!
Buon viaggo!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

"Gocce di limone", l'atmosfera e la cura di una casa sorrentina anche se per un fine settimana, accolti dalle affettuose premure di Caterina e la sua famiglia nella loro torre, fra gli agrumi, in pieno centro. Quale migliore risveglio, se non al profumo di un caffè fatto in casa e croccanti dolcetti aromatizzati al limone.....
Quindi mentre si saluta Sorrento, già si pensa a quando si tornerà la prossima volta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
atrani
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

ho soggiornato per due notti e mi sono trovata benissimo, innanzitutto la cortesia della signora Caterina è stata eccellente, ottimo anche l'ambiente curato con pulizia e gusto! La prima colazione è stata molto soddisfacente!!! La sua posizione ottimale permette di stare subito in pieno centro e di godere di tutte le bellezze di Sorrento.....Federica

Florence, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato per 2 notti capodanno compreso presso la struttura insieme ad un amico e ci siamo trovati davvero bene: ambiente finemente ristrutturato ed arredato con cura e gusto, pulito, ottima colazione abbondante, proprietaria molto cortese e disponibile, location ottima perchè in centro di Sorrento ma allo stesso tempo posizione leggermente defilata e quindi silenziosa

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Sorrento Flats
N. 7 di 119 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 786 recensioni
Palazzo Montefusco Sorrento

Conosci Gocce di Limone B&B Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gocce di Limone B&B Sorrento

Struttura: Gocce di Limone B&B Sorrento
Indirizzo: Via Correale, 13/A, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.11 di 119 B&B in Sorrento
Caterina e la sua famiglia vi ospitano nella parte più spaziosa della loro abitazione di via Correale in Sorrento. Il B&B affaccia su di un giardino di aranci e limoni e gode di una posizione riservata e tranquilla, ma centralissima, a pochi passi da Piazza Tasso, il cuore della città. Soggiornerete in ambienti ampi e luminosi, e potrete scegliere tra la Camera Matrimoniale e quella Matrimoniale più 1 o 2 Letti Singoli. Ciascuna delle camere è dotata di bagno privato e di tutti i comfort per una gradevole permanenza. In un'accogliente saletta, riservata esclusivamente agli ospiti, potrete comodamente gustare la vostra prima colazione, preparata e servita con la cura e l'attenzione che solo una "padrona di casa" può offrire!... ...Scoprirete..."Un autentico Bed&Breakfast nel cuore di Sorrento!" ... Altro   meno
Gocce Di Limone B&B Sorrento