Google
a partire da 199,23 USD
a partire da 46,50 USD
Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Trasferimento privato da Napoli a Sorrento andata e ritorno . Professionalità , puntualità , disponibilità e cortesia . Lo consiglio. Andate a vedere tutte le loro offerte e proposte per viaggi comodi , su ottimi mezzi e con autisti cortesi e gentili. Terrò il numero per altri viaggi in zona . Complimenti .

Data dell'esperienza: agosto 2020
Recensito il 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Chiesto trasferimento privato da Napoli stazione a Vico Equense e viceversa in occasione di un week end di settembre 2019
Conosciuto sig. LUIGI all'andata e sig. Ciro al ritorno.
Entrambi gentili e molto disponibili
Rimasta piacevolmente colpita dalla dolce guida e dialettica del sig. Ciro
Buon lavoro ragazzi!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 29 settembre 2018

Mia madre ed io abbiamo usufruito del loro servizio per andare da Sorrento alla Reggia di Caserta con sosta e ritorno. Puntualità, professionalità e gentilezza dell'Autista (sig. Mario),
che ci ha fatto anche un po' da guida lungo la strada. Minivan
(seppure fossimo solo in due) quasi nuovo , ben tenuto e prezzo equo. Consigliato

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una gita la puoi vivere tre volte : quando la organizzi, quando la vivi e quando la ricordi.
Quella vissuta ieri resterà un giorno indimenticabile non solo perché abbiamo visto posti incantevoli ( la costiera amalfitana ) , ma anche grazie alla grande professionista , puntualità , precisione e pazienza con cui siamo stati accompagnati durante la gita, per non parlare degli ottimi suggerimenti che Rino ci ha dato per rendere ancora più speciale la giornata .
Consigliamo a tutti di utilizzare questo servizio .
Fiorenzo e Filomena

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 27 marzo 2018

Un servizio esente da appunti, puntualità, disponibilità,flessibilità,simpatia e cortesia, mezzi praticamente nuovi sempre puliti. Abbiamo usufruito dei servizi per tutta la durata del nostro Tour della costiera amalfitana senza nessun problema.Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: marzo 2018