Google
a partire da 198,35 USD
a partire da 46,29 USD
Filtri selezionati
Recensito il 10 settembre 2019 da dispositivo mobile

Chiesto trasferimento privato da Napoli stazione a Vico Equense e viceversa in occasione di un week end di settembre 2019
Conosciuto sig. LUIGI all'andata e sig. Ciro al ritorno.
Entrambi gentili e molto disponibili
Rimasta piacevolmente colpita dalla dolce guida e dialettica del sig. Ciro
Buon lavoro ragazzi!

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 29 settembre 2018

Mia madre ed io abbiamo usufruito del loro servizio per andare da Sorrento alla Reggia di Caserta con sosta e ritorno. Puntualità, professionalità e gentilezza dell'Autista (sig. Mario),
che ci ha fatto anche un po' da guida lungo la strada. Minivan
(seppure fossimo solo in due) quasi nuovo , ben tenuto e prezzo equo. Consigliato

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una gita la puoi vivere tre volte : quando la organizzi, quando la vivi e quando la ricordi.
Quella vissuta ieri resterà un giorno indimenticabile non solo perché abbiamo visto posti incantevoli ( la costiera amalfitana ) , ma anche grazie alla grande professionista , puntualità , precisione e pazienza con cui siamo stati accompagnati durante la gita, per non parlare degli ottimi suggerimenti che Rino ci ha dato per rendere ancora più speciale la giornata .
Consigliamo a tutti di utilizzare questo servizio .
Fiorenzo e Filomena

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 27 marzo 2018

Un servizio esente da appunti, puntualità, disponibilità,flessibilità,simpatia e cortesia, mezzi praticamente nuovi sempre puliti. Abbiamo usufruito dei servizi per tutta la durata del nostro Tour della costiera amalfitana senza nessun problema.Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: marzo 2018
Recensito il 26 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tutto al massimo!!! La scelta migliore che si possa fare.
Eravamo un gruppetto di 12 persone che dal 21 al 24 marzo ha usufruito dei servizi offerti da Eurolimo ( transfert, Costiera Amalfitana ,Pompei, Reggia.....)
Che dire ! 10 e lode servizio preciso ,inappuntabile mezzi puliti comodi e spaziosi ( Viano e Sprinter Mercedes)
Una super lode a Nello
Il titolare persona eccezionale,così come gli autisti che abbiamo conosciuto Rosario Bruno e Rino di una simpatia e preparazione unica.
Grazie Grazie!!!
Consiglio veramente.