Recensioni (1.542)
1.542 risultati
1.080
1.080
Recensito il 20 ottobre 2017

il Grand Hotel President è un albergo 4 stelle situato sulle colline di Sorrento. Panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli, servizio eccellente, ottima cucina, ampi spazi interni ed esterni, servizio impeccabile per una cerimonia memorabile.

Consiglio sulle camere: Stupendo panorama dalle camere fronte mare
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, That's Amore We... I
ghpresidentSorrento, Owner alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 dicembre 2017

Gentilissimo cliente,
Ti ringraziamo per la gentile recensione e siamo contenti ti sia piaciuta la nostra struttura, e che i tuoi sposi ci abbiano scelti come location per il loro giorno speciale!
Speriamo di riavervi presto da noi,
Saluti

Recensito il 17 ottobre 2017

Sono stato al matrimonio di amici ed ho trascorso una giornata memorabile.
Al di là del panorama unico siamo stati accolti con tanta cortesia e subito ci siamo sentiti a nostro agio. A questo si è aggiunto un pranzo ottimo e curato in ogni particolare. Servizio impeccabile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
ghpresidentSorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile Signora Lucia,

La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza presso la nostra struttura.

Siamo felici che la profesionalità del nostro team, i servizi da noi offerti e la vista sul Golfo di Napoli abbiano reso unico questo giorno per Voi tanto speciale.

Recensito il 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata al Grand hotel President per un matrimonio. La vista è spettacolare! Il pranzo è stato eccellente. Lo staff gentile e qualificato. La terrazza in cui si è svolta la cerimonia ampia ed accogliente! Estremamente consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Signora Terminiello,

Recensito il 17 ottobre 2017

Abbiamo pernottato una sola notte all'hotel President, ma anche per un periodo così breve abbiamo potuto sperimentare un'eccellente accoglienza e disponibilità da parte del personale della struttura. L'hotel è molto bello, la vista è spettacolare per cui anche se in questo periodo sulla piscina cala presto l'ombra,il solarium all'ultimo piano consente di prendere il sole e rilassarsi in una scenografia davvero meravigliosa . Molto buona la colazione. Sul ristorante non posso dire nulla perchè non ho mai pranzato in hotel.
Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza positiva presso l'Hotel President.

Siamo felici che abbia potuto godere della nostra posizione, della vista e del nostro servizio.

Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

La location è strepitosa, panorama mozzafiato. Personale cordiale e disponibile. Pulizia top un elogio alle signore delle pulizie sempre con il sorriso fantastiche. Ottimo anche il servizio navetta, giardino e piscina molto belli.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ghpresidentSorrento, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver voluto condividere la Vostra esperienza positiva presso l'Hotel President.

Siamo felici che abbiate potuto godere della nostra posizione esclusiva, della vista e del nostro gentile personale.

Ci auguriamo di ospitarVi nuovamente!