“giorni meravigliosi”
Recensione di Grand Hotel President

Grand Hotel President
Classificato al n.17 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 4 settimane fa

La piu bella vista di Sorrento, hotel molto bello, elegante, e con tutti i servici, camere grandi e molto comode, parcheggio gratuito, e bus navetta che ti porta in centro, la colazzione e incredibile per la varieta e la cualita, staff efficente e gentile, risultato 5 giorni da favola.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.357)

Recensito 20 ottobre 2017

il Grand Hotel President è un albergo 4 stelle situato sulle colline di Sorrento. Panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli, servizio eccellente, ottima cucina, ampi spazi interni ed esterni, servizio impeccabile per una cerimonia memorabile.

Consiglio sulle camere: Stupendo panorama dalle camere fronte mare
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, That's Amore We... I
Recensito 17 ottobre 2017

Sono stato al matrimonio di amici ed ho trascorso una giornata memorabile.
Al di là del panorama unico siamo stati accolti con tanta cortesia e subito ci siamo sentiti a nostro agio. A questo si è aggiunto un pranzo ottimo e curato in ogni particolare. Servizio impeccabile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
ghpresidentSorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentile Signora Lucia,

La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza presso la nostra struttura.

Siamo felici che la profesionalità del nostro team, i servizi da noi offerti e la vista sul Golfo di Napoli abbiano reso unico questo giorno per Voi tanto speciale.

Recensito 17 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata al Grand hotel President per un matrimonio. La vista è spettacolare! Il pranzo è stato eccellente. Lo staff gentile e qualificato. La terrazza in cui si è svolta la cerimonia ampia ed accogliente! Estremamente consigliato

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Signora Terminiello,

Recensito 17 ottobre 2017

Abbiamo pernottato una sola notte all'hotel President, ma anche per un periodo così breve abbiamo potuto sperimentare un'eccellente accoglienza e disponibilità da parte del personale della struttura. L'hotel è molto bello, la vista è spettacolare per cui anche se in questo periodo sulla piscina cala presto l'ombra,il solarium all'ultimo piano consente di prendere il sole e rilassarsi in una scenografia davvero meravigliosa . Molto buona la colazione. Sul ristorante non posso dire nulla perchè non ho mai pranzato in hotel.
Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,

La ringraziamo per aver voluto condividere la Sua esperienza positiva presso l'Hotel President.

Siamo felici che abbia potuto godere della nostra posizione, della vista e del nostro servizio.

Recensito 1 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

La location è strepitosa, panorama mozzafiato. Personale cordiale e disponibile. Pulizia top un elogio alle signore delle pulizie sempre con il sorriso fantastiche. Ottimo anche il servizio navetta, giardino e piscina molto belli.
Lo consiglio

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
ghpresidentSorrento, Responsabile relazioni pubbliche alle Grand Hotel President, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Gentili Ospiti,

Vi ringraziamo per aver voluto condividere la Vostra esperienza positiva presso l'Hotel President.

Siamo felici che abbiate potuto godere della nostra posizione esclusiva, della vista e del nostro gentile personale.

Ci auguriamo di ospitarVi nuovamente!

Un membro di TripAdvisor
Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Circa due settimane fa sono stata a cena in questo magnifico posto. Location davvero incantevole, con una vista mozzafiato. L'ideale per trascorrere una serata piacevole e gustare del buon cibo. Abbiamo cenato al ristorante alla carte dell'albergo il sogno... è stato tutto davvero delizioso, dall'inizio alla fine della cena. Nessuna pecca! Poche volte nella mia vita ho mangiato così bene.
L'unica pecca forse è stato il servizio. Il cameriere che ci ha serviti non è stato molto gentile. Durante le portate faceva battute alquanto squallide e non emanava proprio un ottimo profumo. Forse era un fumatore.
Inoltre, dopo avergli lasciato la mancia, ci ha sorriso per poi mugugnare qualcosa alle nostre spalle. Non mi è piaciuto affatto.
Ripeto, però, questa è stata davvero l'unica pecca. Per il resto consiglio vivamente questo albergo e in particolare il ristorante. Torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,4 km
A 1,3 km
Best Western Hotel La Solara Sorrento
A 1,3 km
Grand Hotel De La Ville Sorrento

Conosci Grand Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel President

Indirizzo: Via Colle Parisi 4, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Sorrento
N. 16 hotel di lusso a Sorrento
N. 26 hotel romantici a Sorrento
Fascia prezzo: 251 € - 399 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel President 4*
ll Grand Hotel President, hotel 4 stelle a Sorrento, si affaccia sulla Penisola Sorrentina e sul Golfo di Napoli offrendo uno dei panorami più belli al mondo, dalla sottostante Sorrento al Vesuvio, di fronte al mare di "Surriento" che ha ispirato grandi artisti come Caruso e Lucio Dalla. Le splendide terrazze con vista mare, la piscina, il beauty center, il centro fitness ed il raffinato ristorante compongono la gamma dei servizi che il Grand Hotel President mette a disposizione, per garantire un servizio sempre attento alle esigenze dei propri ospiti. L’atmosfera di tranquillità in cui è immerso il Grand Hotel President, accompagnata dai profumi dei fiori e delle piante del curatissimo giardino, fanno di questo albergo il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del riposo. Il centro della città di Sorrento, distante soli 3 km, è facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta gratuito offerto dall’albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel President Sorrento
Grand Hotel Sorrento