“Stupefacente” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 99 hotel a Sorrento
Caserta, Italia
“Stupefacente”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Salve! Sono appena tornato da una vacanza all'Hotel President in coppia con la mia fidanzata.
Appena arrivato in hotel, sono rimasto sorpreso che era un uomo che si prendeva cura della nostra stanza, poi nel corso dei giorni sono rimasto sorpreso invece dalla sua professionalità, simpatia e disponibilità. Ma anche tutto il personale era professionale e gentile.
Per il resto, panorama stupefacente, piscina e solarium da sogno. Cibo nel rispetto della tradizione napoletana. Pulizia generale dell'hotel ottima.
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
Foggia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo avuto una camera con vista mare pur avendo prenotato e pagato una interna...
ed è stata una fortuna perchè ci saremmo persi quel panorama che vale quasi tutta la vacanza!!
senza parlare della piscina compresa nel prezzo con vista su tutta sorrento e con il vesuvio di fronte.
Eccellente anche il personale, la pulizia, e la colazione.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Voglio dire che tutte le parole che posso aggiungere alla splendida struttura alla serietà e professionalità del personale alla location unica e mozzafiato ad un rapporto qualità prezzo eccellente ... sono vane. Complimenti davvero a chi lavora con lo spirito e l'amore per il proprio lavoro, complimentandomi ancora dalla pulizia all'allegria che si respira. Grazie ho fatto una luna di miele da incanto ringrazio tutto lo staff e i miei piu cordiali saluti al direttore

enzo

caserta
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

salve!!volevo riportare la nostra esperienza che ci ha visti li per un dolce fine settimana in occasione del nostro prmo anno di matrimonio!! lo scrivo qui visto che booking non lo ha pubblicato anche se ho prenotato tramite loro!!! appena arrivati ci assegnano una camera con parziale vista mare anche se avevamo prenotato una diversa da quella, ovvero vista mare totale e non una che si vedeva a tratti da un angolino!!! appena entrati visto che io sono in attesa un odore fortissimo di camera chiusa che mi provocato una forte nausea! sono corsa fuori questo balconcino e del mare solo l'ombra, ma non finisce qui..... rientrando io e mio marito ci siamo accorti che ad ogni angolo delle pareti c'erano dei ragni spaventosi!!! nooooooooooo un 4 stelle non mi può riservare questo trattamento.
di corsa in reception e così ci hanno assegnato una nuova stanza. superior vista mare. l'odore era lo stesso ma non avevano più camere disponibili.
ok accontentiamoci lo stesso.
la sera ceniamo li!!!! CHE DELUSIONE!!!!
una cena orribile.
sperando di poter mangiare qualcosa di decente a colazione alle 8 siamo in sale!!!!! cosa dirvi caffè con macchinetta automatica latte con macchinetta, cose prettamente per stranieri, ovvero colazione continentale salame prosciutto uova ecc.ecc. e di dolce due, tre cose insapori e di qualità pessima!!
quello che lo salva è solo il panorama!!
spero di esservi stata utile!!!

• 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati ospiti nel fine settimana che precedeva il ponte del 1° maggio 2012,due adulti senza bambini,bella struttura e massima cordialità del personale,camera pulita e molto accogliente,la comodità è il servizio navetta che permette di non stressarsi con l'auto per visitare sorrento;un consiglio (che ci è stato fornito dal personale e che abbiamo seguito) per scendere esiste una stradina interna,poco trafficata (max qualche scooter) che permette in 15 minuti di passeggiata tranquilla di arrivare al centro e quindi di svincolarisi dall'orario navetta, per il ritorno consiglio di usufruire di tale servizio!Bello e panoramico il terrazzino attiguo alla sala ristorante.Da ritornarci

• 3 su 5 stelle
Campania
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

una struttura paradisiaca! Le ampie vetrate regalano un panorama mozzafiato su tutto sorrento. E' stato un breve soggiorno ma davvero rigenerante!
Personale attento e professionale. Le camere sono spaziosissime con balconcino panoramico su sorrento.
Centro benessere attrezzato dove si possono effettuare trattamenti rilassanti in mani davvero professionali!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Una Struttura a dir poco STUPENDA.. Posizione Centralissima, a soli 3km dal centro... collegato tranquillamente dalla navetta (bus di 50 e passa posti) che collega l'hotel al centro e viceversa.. in piu orari del giorno e della notte...! Vista... beh fiore all'occhiello della struttura.. SENZA PAROLE!!! si domina tutta sorrento e comuni limitrofi, tutto il golfo di Napoli e sullo Sfondo il Vesuvio..!!
Servizio Partendo dalla portineria per finire alla sala, e passare al Bar, Degno di un Hotel 5stelle altro che 4.!!!
Camera Matrimoniale Superior Vista Mare... Spaziosissima... affacciava su giardino-piscina- e Golfo!!!
Struttura nuova fresca, accortenza nei particolari...
Centro Benessere nuovo pulito gentilissimi, ma purtroppo non abbiamo potuto fare niente.. perchè tutto pieno ....!!vabbè testeremo la proxima volte! :)
Ho viaggiato con la mia metà... per un week di puro relax... e devo dirvi che siamo rimasti veramente Soddisfatti.. da ritornare sicuramente...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Boutique Hotel Helios
Boutique Hotel Helios
N. 2 di 99 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 177 recensioni

Conosci Grand Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel President

Struttura: Grand Hotel President
Indirizzo: Via Colle Parisi 4, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 3 hotel con spa a Sorrento
N. 16 hotel di lusso a Sorrento
N. 26 hotel romantici a Sorrento
N. 29 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel President 4*
ll Grand Hotel President, hotel 4 stelle a Sorrento, si affaccia sulla Penisola Sorrentina e sul Golfo di Napoli offrendo uno dei panorami più belli al mondo, dalla sottostante Sorrento al Vesuvio, di fronte al mare di "Surriento" che ha ispirato grandi artisti come Caruso e Lucio Dalla. Le splendide terrazze con vista mare, la piscina, il beauty center, il centro fitness ed il raffinato ristorante compongono la gamma dei servizi che il Grand Hotel President mette a disposizione, per garantire un servizio sempre attento alle esigenze dei propri ospiti. L’atmosfera di tranquillità in cui è immerso il Grand Hotel President, accompagnata dai profumi dei fiori e delle piante del curatissimo giardino, fanno di questo albergo il luogo ideale per una vacanza all’insegna del relax e del riposo. Il centro della città di Sorrento, distante soli 3 km, è facilmente raggiungibile grazie al servizio navetta gratuito offerto dall’albergo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel President Sorrento
Grand Hotel Sorrento