Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un B&B che sembra un hotel. Molto curato, stanze molto pulite e insonorizzate, arredamento nuovo e confortevole. Personale qualificato e disponibile. Parcheggio convenzionato con ritiro e riconsegna davanti il B&B

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo e la stanza pulitissimi, nel pieno centro di Sorrento! Anche lo staff davvero gentile. L'ambiente molto moderno da immediatamente un'idea di pulizia e comfort. Unica piccola pecca l'ascensore, ma d'altronde essendo tutto ricavato in un palazzo antico, dev'essere stato difficile rapportarsi con le diverse soluzioni architettoniche!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 luglio 2017

Situato nel cuore di Sorrento ...unico plus ...camere m piccole senza sfogo all'esterno ...prezzo senza senso ...ascensore stile loculo...colazione in 10 in 2 metri quadri o poco più ...hall inesistente...però gli euri li prendono prima dell arrivo in caso di prenotazione e si capisce il perché ...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 9 giugno 2017

Sono stata in questo Hotel per trascorrere una sola notte a Sorrento.
L'hotel è molto carino e curato. Bello sia da fuori che dentro. Le camere sono pulitissime dotate di ogni comfort, SKY, Frigobar,cassaforte,phon ecc.
Il letto era comodissimo e abbiamo dormito divinamente.
Il personale davvero gentilissimo .
Colazione abbondante.
Nessun difetto riscontrato.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il nostro anniversario di matrimonio in questo hotel al centro di Sorrento. Siamo stati accolti dalla gentilezza di Valentina. Stanza spaziosa e pulita, letto matrimoniale comodissimo e bagno confortevole. Ottima colazione servita con gentilezza e simpatia da Gaia. Assolutamente consigliato per trascorrere una piacevole vacanza a Sorrento.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia