“Centralissimo! Servizio e camere impeccabili!”
Recensione di Palazzo Tasso

Palazzo Tasso
Classificato al n.24 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Esperienza totalmente positiva in quest’albergo nel cuore di Sorrento. Camera matrimoniale davvero comoda ed arredata con gusto. Il servizio gentile ed impeccabile! Prezzi nella media Sorrentina, lo consiglio!

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un B&B che sembra un hotel. Molto curato, stanze molto pulite e insonorizzate, arredamento nuovo e confortevole. Personale qualificato e disponibile. Parcheggio convenzionato con ritiro e riconsegna davanti il B&B

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'albergo e la stanza pulitissimi, nel pieno centro di Sorrento! Anche lo staff davvero gentile. L'ambiente molto moderno da immediatamente un'idea di pulizia e comfort. Unica piccola pecca l'ascensore, ma d'altronde essendo tutto ricavato in un palazzo antico, dev'essere stato difficile rapportarsi con le diverse soluzioni architettoniche!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017

Situato nel cuore di Sorrento ...unico plus ...camere m piccole senza sfogo all'esterno ...prezzo senza senso ...ascensore stile loculo...colazione in 10 in 2 metri quadri o poco più ...hall inesistente...però gli euri li prendono prima dell arrivo in caso di prenotazione e si capisce il perché ...

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 giugno 2017

Sono stata in questo Hotel per trascorrere una sola notte a Sorrento.
L'hotel è molto carino e curato. Bello sia da fuori che dentro. Le camere sono pulitissime dotate di ogni comfort, SKY, Frigobar,cassaforte,phon ecc.
Il letto era comodissimo e abbiamo dormito divinamente.
Il personale davvero gentilissimo .
Colazione abbondante.
Nessun difetto riscontrato.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il nostro anniversario di matrimonio in questo hotel al centro di Sorrento. Siamo stati accolti dalla gentilezza di Valentina. Stanza spaziosa e pulita, letto matrimoniale comodissimo e bagno confortevole. Ottima colazione servita con gentilezza e simpatia da Gaia. Assolutamente consigliato per trascorrere una piacevole vacanza a Sorrento.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017

Abbiamo trascorso solo una notte ma siamo stati molto bene. La camera era spaziosa e pulita così come il bagno. Abbiamo anche gradito molto il bollitore in camera. La vista dal balcone sulla via principale era favolosa. L acqua dal frigobar era in omaggio e la colazione al mattino è abbondante, un po piccolina la sala della colazione. Il personale gentilissimo ha saputo darci tutte le indicazioni di cui necessitavamo (ristorante, noleggio scooter ecc.)

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 1 km
2.374 recensioni
Palazzo Jannuzzi Relais
Palazzo Jannuzzi Relais
N. 8 di 100 a Sorrento

Conosci Palazzo Tasso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Tasso

Indirizzo: Via Santa Maria della Pieta 33, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 29 hotel romantici a Sorrento
N. 33 hotel per famiglie a Sorrento
Fascia prezzo: 43 € - 205 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Palazzo Tasso 3.5*
Nel suggestivo centro storico di Sorrento, troverete Palazzo Tasso, una graziosa struttura che offre camere accoglienti e raffinate, molto luminose, arredate in stile fresco, ideale per chi cerca privacy e tranquillità. Sorrento, luogo di straordinaria bellezza, è il punto di partenza ideale per le visite di tutte le principali attrazioni nei dintorni di Sorrento. La struttura, di recente ristrutturata, offre a tutti gli ospiti la possibilità di godersi la propria vacanza nelle suites elegantemente arredate con tutti i comfort! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Tasso. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Tasso Sorrento