418 USD
363 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 486 USD a notte.

414 USD
361 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 426 USD a notte.

Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

La Tonnarella(Sorrento)
283 USD
265 USD
339 USD
279 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 345 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
150 USD
  • Piscina
264 USD
229 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 266 USD a notte.

536 USD
442 USD
Agoda.com
625 USD
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'albergo e la stanza pulitissimi, nel pieno centro di Sorrento! Anche lo staff davvero gentile. L'ambiente molto moderno da immediatamente un'idea di pulizia e comfort. Unica piccola pecca l'ascensore, ma d'altronde essendo tutto ricavato in un palazzo antico, dev'essere stato difficile rapportarsi con le diverse soluzioni architettoniche!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 luglio 2017

Situato nel cuore di Sorrento ...unico plus ...camere m piccole senza sfogo all'esterno ...prezzo senza senso ...ascensore stile loculo...colazione in 10 in 2 metri quadri o poco più ...hall inesistente...però gli euri li prendono prima dell arrivo in caso di prenotazione e si capisce il perché ...

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 9 giugno 2017

Sono stata in questo Hotel per trascorrere una sola notte a Sorrento.
L'hotel è molto carino e curato. Bello sia da fuori che dentro. Le camere sono pulitissime dotate di ogni comfort, SKY, Frigobar,cassaforte,phon ecc.
Il letto era comodissimo e abbiamo dormito divinamente.
Il personale davvero gentilissimo .
Colazione abbondante.
Nessun difetto riscontrato.
Lo consiglio

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso il nostro anniversario di matrimonio in questo hotel al centro di Sorrento. Siamo stati accolti dalla gentilezza di Valentina. Stanza spaziosa e pulita, letto matrimoniale comodissimo e bagno confortevole. Ottima colazione servita con gentilezza e simpatia da Gaia. Assolutamente consigliato per trascorrere una piacevole vacanza a Sorrento.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2017

Abbiamo trascorso solo una notte ma siamo stati molto bene. La camera era spaziosa e pulita così come il bagno. Abbiamo anche gradito molto il bollitore in camera. La vista dal balcone sulla via principale era favolosa. L acqua dal frigobar era in omaggio e la colazione al mattino è abbondante, un po piccolina la sala della colazione. Il personale gentilissimo ha saputo darci tutte le indicazioni di cui necessitavamo (ristorante, noleggio scooter ecc.)

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia