“Avanti tutta!!!!”

L'Orangerie Poolside Bar & Restaurant
Prenota con
L'Orangerie Poolside Bar & Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.37 in classifica su 319 Ristoranti a Sorrento
Cucina: Italiana, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: L'Orangerie poolside bar & restaurant è situato nell'aranceto dalla zona piscina in un ambiente rilassante, raffinato e confortevole, è aperto tutti i giorni, durante la stagione estiva, a pranzo e cena; La cucina con i profumi, gli aromi ed i sapori della cucina mediterranea della tradizione. Ampia scelta di pesce e carne. Cucina Vegetariana e Vegana. e la tipica pizza napoletana
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questa volta sono tornato non in famiglia ma con colleghi di lavoro. Sono stato come sempre coccolato da tutti....con grande professionalità e discrezione, riescono sempre a farmi sentire come a casa, peccato che era un po' freschetto.

Data della visita: ottobre 2018
Gifco, Responsabile relazioni con la clientela alle L'Orangerie Poolside Bar & Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 novembre 2018

Buona sera,
Grazie per la bella recensione ci fa piacere che è tornato e speriamo di accoglierla di nuovo presto.

Recensito 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono dovuto riandare con la mia ragazza a questo ristorante, atmosfera affascinante, rilassante e raffinato alimentato da un servizio impeccabile, perfetto con una bella sintonia tra lo staff di sala il tutto avveniva in tutto silenzio e professionalità. Ottima la linguina con gamberi consigliata dal Maitre di sala.

Alla prossima, grazie.

Getile Cliente,
Grazie per la bella recensione e restiamo nell'attesa di accogliervi di nuovo presto a l'Orangerie poolside bar & restaurant,

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato,in questo magnifico ristorante a bordo piscina,in occasione del compleanno del mio compagno.
Posto da favola,a bordo piscina con un'atmosfera romanticissima,il cibo superlativo.
Abbiamo preso due plateau royal,antipasto di crudo, qualità del pesce top,un primo di linguine all'astice e granchio superlativo, dessert e passito.
Avevo chiesto,in fase di prenotazione una candelina sul dessert e sono stata accontenta.
Se volete stupire e stupirvi non potete non fermarvi a mangiare qui.
Delizia al palato e ai sensi

Grazie per la vostra bella recensione,
Restiamo nell'attesa di accogliervi di nuovo presto a l'Orangerie poolside bar & restaurant,

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a questo bellissimo ristorante situato vicino alla piscina dell'Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento. Tutto perfetto dall'accoglienza al servizio sempre attento ai minimi dettagli seguito da un ottima cucina.
Complimenti a tutto lo staff che ci ha fatto trascorrere una serata indimenticabile.

Consigliato vivamente.

Grazie per la vostra bella recensione,

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati in questo posto è che dire!!!! ..... SEMPRE meglio. Il servizio eccezionale con una squadra preparata e ben gestita. Cucina ottima. Se siete a Sorrento dovete per forza fermarvi. Noi lo faremo sempre.

Data della visita: settembre 2018
Gifco, Guest Relations Manager alle L'Orangerie Poolside Bar & Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2018

Gentile Clente,
La rigraziamo per Il suo bel commento, ci fa piacere che ha trascorso una piacevole serata a l’Orangerie poolside bar & restaurant e restiamo nell’attesa di accoglierla di nuovo presto,
Cordialmente
Lo Staff

Gli utenti che hanno visto L'Orangerie Poolside Bar & Restaurant hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci L'Orangerie Poolside Bar & Restaurant? Condividi la tua esperienza!