“..super rosticceria!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Bar Rita

Bar Rita
Al n.31 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“..super rosticceria!”
Recensito il 4 giugno 2012

...x un pasto veloce è perfetto. La rosticceria + buona della penisola, consigliati i piccoli crocchè.

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“bar rita che bel nome...”
Recensito il 4 giugno 2012

io e il mio ragazzo siamo tornati dalla spiaggia e avevamo fame molta fame...ci siamo fermati al bar rita e non ci siamo pentiti,il mio ragazzo ha mangiato un trancio di pizza e io un bel tiramisu dal costo 2 euro e 50!!

Visitato a Giugno 2012
Mogliano Veneto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Rosticceria meravigliosa!!”
Recensito il 23 maggio 2012

Siamo andati in questa rosticceria grazie al consiglio di una persona del luogo...e ne siamo rimasti entusiasti!! Cibo da strada tipico di altissima qualità e parecchia scelta. Panini napoletani, arancini, crocchette , fritti leggerissimi e gustosi. Prezzi più che abbordabili. Se andate a Sorrento passateci e non ve ne pentirete!

Vicenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un bar senza pretese ma con deliziosi pasticcini!”
Recensito il 2 maggio 2012

Esteticamente non è nulla di particolare, tanto che a prima occhiata potrebbe non invogliare a varcarne la soglia, in realtà abbiamo mangiato alcuni pasticcini strepitosi. Il cannolo con ricotta e pera è stato una vera sorpresa: delicato ma avvolgente, una vera delizia! Buona anche la pastierina (2€ all'una) anche se personalmente mi sarebbe piaciuta con più ripieno) e la delizia alla ricotta. Niente di che la caprese e l'aragosta con la crema pasticcera. Goloso il caffè alla nocciola! In generale, approvato! Ci siamo tornati 3 sere di seguito per il nostro little treat!

Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“good food, good price!”
Recensito il 24 gennaio 2012

se siete stanchi dei ristoranti turistici e avete voglia di mangiare qualcosa al volo per girovagare a sorrento, dovete sostare al bar rita: felicità per il palato e per il portafogli!
rosticceria e pasticceria di ottima qualità a prezzi veramente "napoletani": tutto molto cheap, dalle ottime frittatine di pasta a 1,00 euro alla delizia al limone (tra le migliori in sorrento) a 2,00 euro.

• Visitato a Gennaio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bar Rita hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Bar Rita? Condividi la tua esperienza!