418 USD
365 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 486 USD a notte.

414 USD
361 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 446 USD a notte.

La Tonnarella(Sorrento)
277 USD
265 USD
628 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
137 USD
92 USD
Avviso di risparmio! 46% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 46% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
151 USD
126 USD
  • Bar/Lounge
252 USD
238 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 290 USD a notte.

517 USD
  • Piscina
332 USD
299 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 347 USD a notte.

Recensioni (1.548)
1.548 risultati
1.367
1.367
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un piacevole ritorno in uno dei posti più accoglienti ed ospitali in cui sia mai stato... tutto secondo le aspettative, pulizia impressionante, cibo di qualità e personale squisito fanno da cornice a questo incantevole posto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 gennaio 2018

Gentile Cliente,
La ringraziamo per avere pubblicato il suo commento.
Siamo felici che l’Excelsior Vittoria sia per Lei la splendida struttura che ha descritto e che le sue aspettative non vengano mai deluse.
La aspettiamo volentieri alla prossima occasione

Recensito 27 novembre 2017

Posto incantevole. Organizzazione perfetta. Camere stupende. Tutto ben tenuto e curato. Il personale è altamente professionale, gentile e sempre sorridente. Ristorazione al Top. Esperienza unica ed indimenticabile vissuta tra storia, cultura, passione e amore. Grazie a tutto voi, dai dirigenti allo staff che ci ospitate con le nostre ferrari ed auto d'epoca.

Consiglio sulle camere: Sono tutte stupende. Consiglio una camera che si affaccia sul golfo.
Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 gennaio 2018

Egregio Cliente,
La ringraziamo per le sue belle parole.
Siamo lieti che l'Excelsior Vittoria sia divenuto meta d'eccellenza per quest'evento che ci auguriamo possa ogni anno accogliervi sempre più numerosi
Nell’attesa di rivederla presto

Recensito 26 novembre 2017

Nella splendida e centralissima Piazza Tasso a Sorrento c'è l'entrata di uno tra i tanti favolosi hotel della splendida cittadina un lungo viale in un parco Mediterraneo immenso e stupendo con meraviglie della botanica internazionale angoli fioriti e passionali magie della natura poi si giunge a questo fantastico edificio in Stile Vittoriano arroccato e a picco sul mare con una terrazza panoramica che domina tutto il golfo di Napoli e la Baia di Sorrento un incanto paradisiaco....lo stile dell'albergo è quello inglese Vittoriano con moderno affiancato all'antico in un mix di bellezza ed incanto....Servizio speciale sale elegantissime stanze lussuose cucina di tutti i tipi e per tutti i palati...Hotel prestigioso con ospiti illustri e Dalla di è ispirato con la canzone "Caruso" il Tenore ospite fisso dell'Hotel insieme al rappresentanti della nobiltà Inglese...Insomma un sogno ad occhi aperti in una location incantevole,ammaliante elegantissima

Consiglio sulle camere: tutte bellissime con fascino unico e particolare ed esclusivo
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2018

Gentile Giuseppe,
La ringraziamo per le sue belle parole.
Siamo lieti che abbia apprezzato la connotazione storica del ns albergo e che abbia respirato i segni tangibili di una lunga trazione di ospiti illustri.
Ci auguriamo che possa presto tornare a farci visita

Recensito 11 novembre 2017

è il quarto anno consecutivo che partecipiamo ad un raduno di auto d'epoca e facciamo base in questo meraviglioso hotel. arriviamo con oltre 60 auto prestigiose e veniamo accuratamente parcheggiati nel mezzo di un delizioso giardino botanico e ricevuti e seguiti da un staff con un'accoglienza personalizzata anche se siamo circa 150 persone. le stanze sono spaziose, arredate con mobili d'epoca e fanno bella vista vasi di orchidee. letti grandi e comodi e lenzuola di lino. i bagni per la loro grandezza sembrano appartamenti: marmi, cristalli, biancheria morbidissima e tutti i comfort (più belli del mio bagno di casa). la prima colazione? è sublime ... tavoli con vista mare, una pianista che ci delizia con musiche classiche napoletane e italiane, buffet ricco per tutti i gusti ... e per finire ... il Salmone .... ne ho gustati tanti ma questo è particolare. è una delizia per il palato. il personale di sala è sempre disponibile a qualsiasi richiesta sia per la prima colazione che per altri pasti. consiglio di passarci minimo1 settimana e non piangere alla partenza.

Consiglio sulle camere: le stanze sono una più bella dell'altra e mai uguali. certo che se si sceglie stanza con vista mare si rischia di non uscire più
  • Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Gentilissima Marina,
La ringraziamo per le sue belle parole!
Siamo lieti che l’Excelsior Vittoria sia diventato cornice di eccellenza per questo esclusivo evento.
L’aspettiamo con gioia per tutte le prossime occasioni che ci saranno

Recensito 26 ottobre 2017

Ho soggiornato tre notti dal 12 al 15 ottobre 2017 all Excelsior Vittoria di Sorrento insieme a mio marito e al nostro bimbo di 2 anni ed è stato tutto eccellente , camera, servizio , concierge e soprattutto i ristoranti dell' hotel .... ci ritorneremo sicuramente.... complimenti a tutto lo staff !!!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World

Gentilissima Cristina,
con piacere leggiamo il suo bel commento con il quale ha voluto condividere la sua esperienza qui all’Excelsior Vittoria.
Le famiglie sono da sempre benvenute qui da noi e ci auguriamo sempre che vivano momenti di gioia e relax in piena armonia.
Nela speranza di rivedervi presto,