“" ... lavorare bene vuol dire tanto " ”

Grand Hotel Excelsior Vittoria
Classificato al n.5 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 17 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ieri ho avuto L onore di immortalare il giorno più bello di una giovane coppia, che hanno scelto come cornice questa meravigliosa struttura, raffinata ed elegante con un panorama da togliere il fiato, il tutto reso ancora più incantevole dall'aria natalizia che si respirava. Dopo un piccolo equivoco iniziale abbiamo poi riscontrato la disponibilità e la cortesia dello staff della struttura e in particolare dalla signora Connie, la quale ha subito capito le nostre esigenze e le difficoltà che potevamo incontrare, il nostro unico obiettivo è soddisfare appieno il cliente che si rivolge a noi, purtroppo non sempre però veniamo messi nelle condizioni ottimali per farlo. Bhe ! Che dire ... ieri ci siamo trovati in una piccola saletta adiacente alla sala pranzo degli ospiti, molto riservata e con vetrata panoramica sul golfo ma soprattutto siamo riusciti a lavorare bene, avendo tutto e tutti sotto controllo e nn perdere i momenti fondamentali di un ricevimento .Ringrazio a nome di tutto lo staff Mallardo Pasquale la direzione dell hotel.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Scrivi una recensioneRecensioni (1.441)

Recensito 8 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un piacevole ritorno in uno dei posti più accoglienti ed ospitali in cui sia mai stato... tutto secondo le aspettative, pulizia impressionante, cibo di qualità e personale squisito fanno da cornice a questo incantevole posto.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,
La ringraziamo per avere pubblicato il suo commento.
Siamo felici che l’Excelsior Vittoria sia per Lei la splendida struttura che ha descritto e che le sue aspettative non vengano mai deluse.
La aspettiamo volentieri alla prossima occasione

Recensito 27 novembre 2017

Posto incantevole. Organizzazione perfetta. Camere stupende. Tutto ben tenuto e curato. Il personale è altamente professionale, gentile e sempre sorridente. Ristorazione al Top. Esperienza unica ed indimenticabile vissuta tra storia, cultura, passione e amore. Grazie a tutto voi, dai dirigenti allo staff che ci ospitate con le nostre ferrari ed auto d'epoca.

Consiglio sulle camere: Sono tutte stupende. Consiglio una camera che si affaccia sul golfo.
Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 26 novembre 2017

Nella splendida e centralissima Piazza Tasso a Sorrento c'è l'entrata di uno tra i tanti favolosi hotel della splendida cittadina un lungo viale in un parco Mediterraneo immenso e stupendo con meraviglie della botanica internazionale angoli fioriti e passionali magie della natura poi si giunge a questo fantastico edificio in Stile Vittoriano arroccato e a picco sul mare con una terrazza panoramica che domina tutto il golfo di Napoli e la Baia di Sorrento un incanto paradisiaco....lo stile dell'albergo è quello inglese Vittoriano con moderno affiancato all'antico in un mix di bellezza ed incanto....Servizio speciale sale elegantissime stanze lussuose cucina di tutti i tipi e per tutti i palati...Hotel prestigioso con ospiti illustri e Dalla di è ispirato con la canzone "Caruso" il Tenore ospite fisso dell'Hotel insieme al rappresentanti della nobiltà Inglese...Insomma un sogno ad occhi aperti in una location incantevole,ammaliante elegantissima

Consiglio sulle camere: tutte bellissime con fascino unico e particolare ed esclusivo
  • Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 novembre 2017

è il quarto anno consecutivo che partecipiamo ad un raduno di auto d'epoca e facciamo base in questo meraviglioso hotel. arriviamo con oltre 60 auto prestigiose e veniamo accuratamente parcheggiati nel mezzo di un delizioso giardino botanico e ricevuti e seguiti da un staff con un'accoglienza personalizzata anche se siamo circa 150 persone. le stanze sono spaziose, arredate con mobili d'epoca e fanno bella vista vasi di orchidee. letti grandi e comodi e lenzuola di lino. i bagni per la loro grandezza sembrano appartamenti: marmi, cristalli, biancheria morbidissima e tutti i comfort (più belli del mio bagno di casa). la prima colazione? è sublime ... tavoli con vista mare, una pianista che ci delizia con musiche classiche napoletane e italiane, buffet ricco per tutti i gusti ... e per finire ... il Salmone .... ne ho gustati tanti ma questo è particolare. è una delizia per il palato. il personale di sala è sempre disponibile a qualsiasi richiesta sia per la prima colazione che per altri pasti. consiglio di passarci minimo1 settimana e non piangere alla partenza.

Consiglio sulle camere: le stanze sono una più bella dell'altra e mai uguali. certo che se si sceglie stanza con vista m
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 novembre 2017

Gentilissima Marina,
La ringraziamo per le sue belle parole!
Siamo lieti che l’Excelsior Vittoria sia diventato cornice di eccellenza per questo esclusivo evento.
L’aspettiamo con gioia per tutte le prossime occasioni che ci saranno

Recensito 26 ottobre 2017

Ho soggiornato tre notti dal 12 al 15 ottobre 2017 all Excelsior Vittoria di Sorrento insieme a mio marito e al nostro bimbo di 2 anni ed è stato tutto eccellente , camera, servizio , concierge e soprattutto i ristoranti dell' hotel .... ci ritorneremo sicuramente.... complimenti a tutto lo staff !!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World

Gentilissima Cristina,
con piacere leggiamo il suo bel commento con il quale ha voluto condividere la sua esperienza qui all’Excelsior Vittoria.
Le famiglie sono da sempre benvenute qui da noi e ci auguriamo sempre che vivano momenti di gioia e relax in piena armonia.
Nela speranza di rivedervi presto,

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' uno dei piu prestigiosi della regione campania. 5 stelle con storia alle spalle. Caruso alloggiava qui e ancora la suite che prende il suo nome conserva il pianoforte dove si esercitava.
Terrazza sublime con vista porto e penisola sorrentina. Due caffe' e una bottiglietta San pellegrino 15.50€ che valgono tutti. Ottimo servizio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento
Siamo felici che abbia gustato ed apprezzato il suo caffè sulla nostra terrazza e che abbia respirato l’atmosfera storica del nostro albergo
Speriamo di rivederla presto, magari per sperimentare tutti i nostri servizi
Guido Fiorentino

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,5 km
Grand Hotel Royal
Grand Hotel Royal
N. 20 di 100 a Sorrento
1.664 recensioni

Conosci Grand Hotel Excelsior Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Excelsior Vittoria

Indirizzo: Piazza Tasso, 34, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Sorrento
N. 4 hotel di lusso a Sorrento
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 10 hotel romantici a Sorrento
N. 13 hotel per famiglie a Sorrento
Fascia prezzo: 407 € - 846 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Excelsior Vittoria 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Excelsior Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Vittoria Sorrento
Sorrento Grand Hotel Excelsior Vittoria