Recensioni (1.626)
1.626 risultati
1.436
1.436
Recensito il 26 ottobre 2017

Ho soggiornato tre notti dal 12 al 15 ottobre 2017 all Excelsior Vittoria di Sorrento insieme a mio marito e al nostro bimbo di 2 anni ed è stato tutto eccellente , camera, servizio , concierge e soprattutto i ristoranti dell' hotel .... ci ritorneremo sicuramente.... complimenti a tutto lo staff !!!

Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 novembre 2017

Gentilissima Cristina,
con piacere leggiamo il suo bel commento con il quale ha voluto condividere la sua esperienza qui all’Excelsior Vittoria.
Le famiglie sono da sempre benvenute qui da noi e ci auguriamo sempre che vivano momenti di gioia e relax in piena armonia.
Nela speranza di rivedervi presto,

Recensito il 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel e' uno dei piu prestigiosi della regione campania. 5 stelle con storia alle spalle. Caruso alloggiava qui e ancora la suite che prende il suo nome conserva il pianoforte dove si esercitava.
Terrazza sublime con vista porto e penisola sorrentina. Due caffe' e una bottiglietta San pellegrino 15.50€ che valgono tutti. Ottimo servizio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 novembre 2017

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento
Siamo felici che abbia gustato ed apprezzato il suo caffè sulla nostra terrazza e che abbia respirato l’atmosfera storica del nostro albergo
Speriamo di rivederla presto, magari per sperimentare tutti i nostri servizi

Recensito il 12 ottobre 2017

Non c'è dubbio che si tratti di una struttura di lusso, esteticamente impeccabile nello stile classico, ed il cui personale è stato attentissimo a che noi ospiti fossimo a nostro agio durante la permanenza pin Hotel. Io e mia moglie abbiamo però notato alcuni atteggiamenti "poco cortesi" nella comunicazione e nel modo di trattare il personale dell'hotel da parte dei superiori. Questa cosa si è verificata più di una volta in appena tre giorni, e questo mi fa pensare che capiti molto spesso. Ho trovato di pessimo gusto quello che ho visto, e mi auguro che ci sia qualcuno di buon senso che si impegni a creare un ambiente sereno e rispettoso all'interno del gruppo, perchè solo in questo modo il personale, interno od esterno, lavora bene e si sente apprezzato per il suo PREZIOSO lavoro.

Consiglio sulle camere: La Superior vista mare è stupenda!
Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel magnifico con vista sul mare. Gli arredi sono bellissimi e le stanze sono molto grandi. Ci sono andata a capodanno e abbiamo mangiato benissimo. Ha anche una posizione abbastanza centrale a Sorrento

Data del soggiorno: ottobre 2017
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 gennaio 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver pubblicato la sua recensione.
Speriamo che i ricordi dei bei momenti trascorsi all’Excelsior Vittoria la riportino presto qui da noi per una nuova esperienza!

Recensito il 30 settembre 2017

Nella cultura dell’antica Grecia (in particolare del V secolo) l’ideale di perfezione estetica e morale dell’uomo era espresso da una coppia di aggettivi: kalòs kaì agathòs (καλὸς καὶ ἀγαθός), cioè “bello e buono”.

In sintesi, secondo questo concetto, tutto ciò che è bello (kalòs) non può non essere anche buono (agathòs) e, di conseguenza, ciò che è buono è certamente anche bello.

L’Hotel Excelsior Vittoria, che ci stupisce stagione dopo stagione, oltre ad essere luogo di memorie e di bellezze uniche, da due anni a questa parte è diventato anche luogo del “cuore”.

Nello scenario incantato della sua Orangerie si sono organizzate e svolte quest’anno, da giugno a settembre, una al mese, quattro Cene di Beneficenza (in inglese Charity Dinners) a favore di “Make a Wish Italia” che è un’organizzazione not-for-profit riconosciuta dallo Stato italiano, che realizza i desideri (a volte veramente difficili da concretizzare) di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie per portare loro gioia, forza e speranza.

Ora, non solo le cene portavano la firma del prestigioso chef Antonino Montefusco e sono risultate (possiamo assicurarlo per due delle quattro in cui siamo stati ospiti) gradevolissime ma ci piace sottolineare questa volta l’aspetto, appunto etico dell’iniziativa.

L’Hotel Excelsior Vittoria è sempre più vivo, più vivace: trattiene con gelosia la sua storia , la sua memoria, la sua bellezza ma si apre anche, con gran cuore, verso l’esterno.
Non possiamo non ringraziare di ciò la splendida famiglia Fiorentino custode amorevole di tutto ciò che in quel luogo incantato è “kalòs” e la direzione nella persona della signora Tiziana Laterza auspice e fautrice di tutto ciò che di “agathòs” sta succedendo.

Con tanta simpatia, ammirazione, rispetto e … partecipazione.

Data del soggiorno: agosto 2017