“Grand Hotel Excelsior VITTORIA ... aspettateci!!!.. ritorneremo, speriamo, ogni anno !”

Grand Hotel Excelsior Vittoria
Classificato al n.5 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 4 settimane fa

è il quarto anno consecutivo che partecipiamo ad un raduno di auto d'epoca e facciamo base in questo meraviglioso hotel. arriviamo con oltre 60 auto prestigiose e veniamo accuratamente parcheggiati nel mezzo di un delizioso giardino botanico e ricevuti e seguiti da un staff con un'accoglienza personalizzata anche se siamo circa 150 persone. le stanze sono spaziose, arredate con mobili d'epoca e fanno bella vista vasi di orchidee. letti grandi e comodi e lenzuola di lino. i bagni per la loro grandezza sembrano appartamenti: marmi, cristalli, biancheria morbidissima e tutti i comfort (più belli del mio bagno di casa). la prima colazione? è sublime ... tavoli con vista mare, una pianista che ci delizia con musiche classiche napoletane e italiane, buffet ricco per tutti i gusti ... e per finire ... il Salmone .... ne ho gustati tanti ma questo è particolare. è una delizia per il palato. il personale di sala è sempre disponibile a qualsiasi richiesta sia per la prima colazione che per altri pasti. consiglio di passarci minimo1 settimana e non piangere alla partenza.

Consiglio sulle camere: le stanze sono una più bella dell'altra e mai uguali. certo che se si sceglie stanza con vista m
  • Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissima Marina,
La ringraziamo per le sue belle parole!
Siamo lieti che l’Excelsior Vittoria sia diventato cornice di eccellenza per questo esclusivo evento.
L’aspettiamo con gioia per tutte le prossime occasioni che ci saranno
Guido Fiorentino

Scrivi una recensioneRecensioni (1.427)

Recensito 26 ottobre 2017

Ho soggiornato tre notti dal 12 al 15 ottobre 2017 all Excelsior Vittoria di Sorrento insieme a mio marito e al nostro bimbo di 2 anni ed è stato tutto eccellente , camera, servizio , concierge e soprattutto i ristoranti dell' hotel .... ci ritorneremo sicuramente.... complimenti a tutto lo staff !!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World

Gentilissima Cristina,
con piacere leggiamo il suo bel commento con il quale ha voluto condividere la sua esperienza qui all’Excelsior Vittoria.
Le famiglie sono da sempre benvenute qui da noi e ci auguriamo sempre che vivano momenti di gioia e relax in piena armonia.
Nela speranza di rivedervi presto,

Recensito 22 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

L'hotel e' uno dei piu prestigiosi della regione campania. 5 stelle con storia alle spalle. Caruso alloggiava qui e ancora la suite che prende il suo nome conserva il pianoforte dove si esercitava.
Terrazza sublime con vista porto e penisola sorrentina. Due caffe' e una bottiglietta San pellegrino 15.50€ che valgono tutti. Ottimo servizio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Guido F, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Cliente,
La ringraziamo per il suo commento
Siamo felici che abbia gustato ed apprezzato il suo caffè sulla nostra terrazza e che abbia respirato l’atmosfera storica del nostro albergo
Speriamo di rivederla presto, magari per sperimentare tutti i nostri servizi

Recensito 12 ottobre 2017

Non c'è dubbio che si tratti di una struttura di lusso, esteticamente impeccabile nello stile classico, ed il cui personale è stato attentissimo a che noi ospiti fossimo a nostro agio durante la permanenza pin Hotel. Io e mia moglie abbiamo però notato alcuni atteggiamenti "poco cortesi" nella comunicazione e nel modo di trattare il personale dell'hotel da parte dei superiori. Questa cosa si è verificata più di una volta in appena tre giorni, e questo mi fa pensare che capiti molto spesso. Ho trovato di pessimo gusto quello che ho visto, e mi auguro che ci sia qualcuno di buon senso che si impegni a creare un ambiente sereno e rispettoso all'interno del gruppo, perchè solo in questo modo il personale, interno od esterno, lavora bene e si sente apprezzato per il suo PREZIOSO lavoro.

Consiglio sulle camere: La Superior vista mare è stupenda!
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel magnifico con vista sul mare. Gli arredi sono bellissimi e le stanze sono molto grandi. Ci sono andata a capodanno e abbiamo mangiato benissimo. Ha anche una posizione abbastanza centrale a Sorrento

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
Recensito 30 settembre 2017

Nella cultura dell’antica Grecia (in particolare del V secolo) l’ideale di perfezione estetica e morale dell’uomo era espresso da una coppia di aggettivi: kalòs kaì agathòs (καλὸς καὶ ἀγαθός), cioè “bello e buono”.

In sintesi, secondo questo concetto, tutto ciò che è bello (kalòs) non può non essere anche buono (agathòs) e, di conseguenza, ciò che è buono è certamente anche bello.

L’Hotel Excelsior Vittoria, che ci stupisce stagione dopo stagione, oltre ad essere luogo di memorie e di bellezze uniche, da due anni a questa parte è diventato anche luogo del “cuore”.

Nello scenario incantato della sua Orangerie si sono organizzate e svolte quest’anno, da giugno a settembre, una al mese, quattro Cene di Beneficenza (in inglese Charity Dinners) a favore di “Make a Wish Italia” che è un’organizzazione not-for-profit riconosciuta dallo Stato italiano, che realizza i desideri (a volte veramente difficili da concretizzare) di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie per portare loro gioia, forza e speranza.

Ora, non solo le cene portavano la firma del prestigioso chef Antonino Montefusco e sono risultate (possiamo assicurarlo per due delle quattro in cui siamo stati ospiti) gradevolissime ma ci piace sottolineare questa volta l’aspetto, appunto etico dell’iniziativa.

L’Hotel Excelsior Vittoria è sempre più vivo, più vivace: trattiene con gelosia la sua storia , la sua memoria, la sua bellezza ma si apre anche, con gran cuore, verso l’esterno.
Non possiamo non ringraziare di ciò la splendida famiglia Fiorentino custode amorevole di tutto ciò che in quel luogo incantato è “kalòs” e la direzione nella persona della signora Tiziana Laterza auspice e fautrice di tutto ciò che di “agathòs” sta succedendo.

Con tanta simpatia, ammirazione, rispetto e … partecipazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2017

Ero già stato ospite di questo meraviglioso hotel e posso solo dire che rappresenta uno dei migliori Palace del mondo. L'unicità dela posizione ,abbinata alla professionalità di tutto lo staff ed alla bellezza senza pari della struttura ne fanno un esclusivo...luogo dell'anima. Da consigliare a tutti i viaggiatori amanti di un esclusività discreta e raffinata.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con The Leading Hotels of the World
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
A 0,5 km
Hilton Sorrento Palace
Hilton Sorrento Palace
N. 33 di 100 a Sorrento
3.490 recensioni

Conosci Grand Hotel Excelsior Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Excelsior Vittoria

Indirizzo: Piazza Tasso, 34, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Sorrento
N. 4 hotel di lusso a Sorrento
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 10 hotel romantici a Sorrento
N. 13 hotel per famiglie a Sorrento
Fascia prezzo: 283 € - 1.070 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Excelsior Vittoria 5*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Excelsior Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Vittoria Sorrento
Sorrento Excelsior