“vivere in un sogno!!!”

Classificato al n.3 di 100 hotel a Sorrento
cosenza
“vivere in un sogno!!!”
Recensito il 15 giugno 2012

...che dire: splendido, meraviglioso, da nababbi!!!!
io e mio marito abbiamo iniziato qui la nostra luna di miele (settembre 2008), in una fantastica stanza superior arredata divinamente con tanto di salotti, camino, letto d'epoca ed affreschi al soffitto.
Coccolati al nostro arrivo con cioccatini, spumante ed una commovente pergamena con gli auguri dello staff che conservo gelosamente!!!
Bellisimo svegliarsi la mattina ed affacciarsi sul mare con la vista del Vesuvio!!
La prima colazione, servita in un salone d'epoca, dire da 10 e lode sarebbe riduttivo....
Il sogno è quello di poterci tornare presto....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo bellissimo commento e non vediamo l'ora di accoglierLa di nuovo al Grand Hotel Excelsior Vittoria – Sorrento!

Un cordiale saluto

1.085
  • Ebraico per primo
milano
Recensito il 8 giugno 2012

Hotel affascinante in una posizione stupenda nel centro di Sorrento con un fantastico giardino che lo isola dalla trafficata piazza Tasso, affacciato a picco sulla scogliera di fronte alla marina dove attraccano gli aliscafi e le navi per Capri e Napoli.Abbiamo passato un bellissimo week end accolti con premura e gentilezza dal Sig. Grigio, manager dell'Hotel; abbiamo avuto un upgrade ( come clienti Leading) che ci ha permesso di usufruire di una bellissima camera con pareti affrescate con vedute del golfo e mobili in stile e con un grande terrazzo affacciato sul mare e vista sul Vesuvio.
Bellissima anche la sala della prima colazione dove si può gustare il fascino di un Grand Hotel dell'800.
Personale gentile e premuroso che ha risolto immediatamente anche un piccolo disguido sulla prenotazione del suggestivo ristorante Terrazza Bosquet indicato per una cena romantica o per un anniversario. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 14 giugno 2012
Gentile Cliente,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura. La Sua bella descrizione ci onora e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Excelsior Vittoria!

Cordialmente,

frosinone
Recensito il 1 giugno 2012

Eravamo stati qui qualche anno fa per un matrimonio di un'amica napoletana ed io ero rimasta senza parole. Finalmente siamo riusciti a fermarci anche se una notte è troppo poco, questo è un super albergo meriterebbe di essere al primo posto in questa lista. La professionalità e la cortesia nell'accoglienza, gli ambienti fantastici e la location esterna, vorrei regalarmi 15 giorni qui e potrei ringiovanire 10 anni. Ho provato anche la spa con un massaggio...è il paradiso. Non mi dilungo scrivendo della colazione perchè quello che vi aspettate da un 5 stelle L ...semplicemente è. Noi amiamo Sorrento.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Gentile signora,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura. La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora. Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto al Grand Hotel Excelsior Vittoria!

I miei più cordiali saluti

Napoli, Italia
Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un week end di relax e mi sono sentita come a casa. È vero le camere sono un po' datate ma tutto è perfettamente funzionante anzi diró di più, l'hotel ha un fascino e una magia che raramente ho riscontrato in strutture alberghiere pur avendo viaggiato molto e soggiornato nelle migliori strutture, è forse la magia del vissuto, dell'antico e dei bellissimi giardini e agrumeti che circondano l'hotel. La stanza assegnatami aveva come richiesto una grande terrazza con tanto di lettini prendisole, il servizio è cortese, ed il ristorante e la piscina sono incantevoli. La posizione è centralissima. L'unica pecca è stata il vocio del personale in mattinata e il wireless in camera nn funzionante. Per il resto tutto è stato semplicemente perfetto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Signora Barbara,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bel commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora. I suoi suggerimenti saranno spunto per azioni di miglioramento.
Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nella Sua casa a Sorrento!
I miei più cordiali saluti

Bolzano, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel per un week end, già all'arrivo la sensazione è di entrare in un posto particolare. Il viale di ingresso, fra alberi di arance e limoni ed in mezzo ai fiori danno un'immagine molto accogliente e raffinata. Servizi di ricevimento di adeguato livello. Abbiamo dormito im una camera vista mare con terrazzino che dava una vista stupenda sul golfo di Napoli. La piscina dell'hotel è molto grande e moderna e grazie al tempo favorevole abbiamo trascorso qualche ora in pieno relax. Ottima scelta alla colazione a buffet. Prezzo del soggiorno non esagerato e sicuramente non stratosferico come altri 5 stelle della costiera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati alla nostra struttura ed al nostro staff. Ci fa piacere averLa avuta come nostro ospite e non vediamo l'ora di accorglierLa presto al Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento.

Presidente & Ceo
Grande Albergo Excelsior Vittoria SpA
Recensito il 1 aprile 2012

Che magia! Dall'arrivo nel viale fiorito di glicine e camelie, alla splendida accoglienza con spremuta di arance locali, all'entrata nella splendida stanza con veduta coup de coeur sul golfo, all'eccezionale colazione con vista sul mare, alle splendide sale e terrazze, all'ascensore per la spiaggia, alla bellissima piscina....ogni cosa curata....grazie! Avete reso il nostro weekend lungo una vacanza da sogno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Ospite,

desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.

I miei più cordiali saluti,
Recensito il 1 aprile 2012

Penso sia il più bell'albergo che abbia mai visitato. La posizione è centralissima, la vista mozzafiato, l'arredamento d'epoca che è un incanto ed un servizio assolutamente eccellente. Sono stato in questo albergo per un matrimonio ed è stato tutto assolutamente perfetto. Un difetto? Beh i prezzi come è facile aspettarsi da un 5 stelle non sono popolari ma almeno rispecchiano l'eccellenza che ci si aspetta. Posto da mille ed una notte. Complimenti

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Bellevue Syrene
Grand Hotel Royal
Grand Hotel Royal
N. 21 di 100 a Sorrento
1.513 recensioni

Conosci Grand Hotel Excelsior Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Excelsior Vittoria

Struttura: Grand Hotel Excelsior Vittoria
Indirizzo: Piazza Tasso, 34, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Sorrento
N. 3 hotel di lusso a Sorrento
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 10 hotel romantici a Sorrento
N. 17 hotel per famiglie a Sorrento
Fascia prezzo (per notte): 429 € - 1.739 €
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Excelsior Vittoria 5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Odigeo, Expedia, Priceline, Hotels.com, Hotel.de, HotelsClick, Agoda e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Excelsior Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Vittoria Sorrento
Excelsior Vittoria Hotel