“Meraviglioso”

Classificato al n.4 di 100 hotel a Sorrento
Napoli, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 28 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura per un week end di relax e mi sono sentita come a casa. È vero le camere sono un po' datate ma tutto è perfettamente funzionante anzi diró di più, l'hotel ha un fascino e una magia che raramente ho riscontrato in strutture alberghiere pur avendo viaggiato molto e soggiornato nelle migliori strutture, è forse la magia del vissuto, dell'antico e dei bellissimi giardini e agrumeti che circondano l'hotel. La stanza assegnatami aveva come richiesto una grande terrazza con tanto di lettini prendisole, il servizio è cortese, ed il ristorante e la piscina sono incantevoli. La posizione è centralissima. L'unica pecca è stata il vocio del personale in mattinata e il wireless in camera nn funzionante. Per il resto tutto è stato semplicemente perfetto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 1 giugno 2012
Gentile Signora Barbara,

Innanzitutto desidero ringraziarLa per il Suo bel commento e i Suoi complimenti indirizzati al nostro staff e alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora. I suoi suggerimenti saranno spunto per azioni di miglioramento.
Siamo contenti di averLa come nostro ospite e non vediamo l'ora di darLe nuovamente il benvenuto nella Sua casa a Sorrento!
I miei più cordiali saluti

1.041
  • Ebraico per primo
Bolzano, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel per un week end, già all'arrivo la sensazione è di entrare in un posto particolare. Il viale di ingresso, fra alberi di arance e limoni ed in mezzo ai fiori danno un'immagine molto accogliente e raffinata. Servizi di ricevimento di adeguato livello. Abbiamo dormito im una camera vista mare con terrazzino che dava una vista stupenda sul golfo di Napoli. La piscina dell'hotel è molto grande e moderna e grazie al tempo favorevole abbiamo trascorso qualche ora in pieno relax. Ottima scelta alla colazione a buffet. Prezzo del soggiorno non esagerato e sicuramente non stratosferico come altri 5 stelle della costiera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati alla nostra struttura ed al nostro staff. Ci fa piacere averLa avuta come nostro ospite e non vediamo l'ora di accorglierLa presto al Grand Hotel Excelsior Vittoria a Sorrento.

Presidente & Ceo
Grande Albergo Excelsior Vittoria SpA
ROMA
Recensito il 14 aprile 2012

finalmente è arrivato ilmomento di chiedere alla mia ragazza di sposarmi le idee erano tantissime volevo fargli una sorpresa al cinema dove alla fine delprimo tempo usciva una nostra foto dove io gli chiedevo di sposarla volevo fare qualcosa di diverso ma poi ho optatoper un bel pranzoalume di candela ne ristorante più particolare di sorrento molto nominato quindi alzo iltelefono eprenoto un tavolo per due spiegando al direttore che gradivoun tavolo particolare vistol occasione detto fatto chiamola mia ragazza e gli propongo di andare a sorrento per una passeggiata tutto procede bene arrivati a sorrento ci fermiamo a prendere un aperitivo in un bar e poi passando davanti al grand hotel ristorante gli dissi che dici di questo ristorante e lei stupita credeva che scerzavo entriamo e l ristorante ci attendeva il metre una persona stupenda il nostro tavolo era appicco sul mare la sala era praticamente vuota eravamo solo noi in un atmosfera romantica e unica il ristorante e lo staf perfetti grazie della serata unica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 26 aprile 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il Suo bellissimo commento e per averci scelto per un momento così importante,
non vediamo l'ora di riaverLa con noi!

Un cordiale saluto

Recensito il 1 aprile 2012

Che magia! Dall'arrivo nel viale fiorito di glicine e camelie, alla splendida accoglienza con spremuta di arance locali, all'entrata nella splendida stanza con veduta coup de coeur sul golfo, all'eccezionale colazione con vista sul mare, alle splendide sale e terrazze, all'ascensore per la spiaggia, alla bellissima piscina....ogni cosa curata....grazie! Avete reso il nostro weekend lungo una vacanza da sogno!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 5 aprile 2012
Gentile Ospite,

desidero ringraziarLa per il Suo bellissimo commento e i Suoi complimenti indirizzati alla nostra struttura.
La Sua descrizione molto dettagliata e molto bella ci onora.

I miei più cordiali saluti,
Recensito il 1 aprile 2012

Penso sia il più bell'albergo che abbia mai visitato. La posizione è centralissima, la vista mozzafiato, l'arredamento d'epoca che è un incanto ed un servizio assolutamente eccellente. Sono stato in questo albergo per un matrimonio ed è stato tutto assolutamente perfetto. Un difetto? Beh i prezzi come è facile aspettarsi da un 5 stelle non sono popolari ma almeno rispecchiano l'eccellenza che ci si aspetta. Posto da mille ed una notte. Complimenti

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Napoli, Italia
Recensito il 18 luglio 2011

Abbiamo trascorso due giorni in questo meraviglioso Hotel... Che dire??? Bellissimo!!! L'hotel è storico,arredato con l'elegante gusto dell'epoca , ma con tutti i comfort e la tecnologia dei nostri giorni.... e la cornice meravigliosa!!! La colazione è abbondante e tutto è di ottima qualità, allietata dalle note di un pianoforte suonato dal musicista di turno .La posizione è ottima,al centro di Sorrento. Il personale è sorridente e gentile. Unica "pecca": i prezzi sono troppo alti per potervi soggionare a lungo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2011
Gentile cliente,

La ringraziamo per la Sua gentile recensione su Tripadvisor e siamo davvero felici che il Suo soggiorno al Grand Hotel Excelsior Vittoria sia stato di Suo gradimento.

Grazie per i complimenti rivolti al nostro Staff ed alla posizione strategica dell'Hotel ed alla nostra varia e gustosa prima colazione.

Ci auguriamo vivamente che possa tornare al più presto al Grand Hotel Excelsior Vittoria per una piacevole vacanza fronte mare.

Cordialmente,

Nola, Italia
Recensito il 13 luglio 2011

ho soggiornato più volte in questo hotel e per me è stupendo.albergo storico di gran classe nel cuore di sorrento.romanticissimo.il terrazzo da solo e la sala con affreschi d'epoca sono emozionanti e valgono da soli un soggiorno.curatissimo il parco e le camere; una più bella delle altre(soprattutto per chi ama l'antico)anche quelle senza vista mare(alcune con soppalchi in legno).perfetto per godere la vista su tutta la costiera:cenare quì la sera è magico.servizio d'eccellenza.per principesse

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Guido2011, Proprietario alle Grand Hotel Excelsior Vittoria, ha risposto a questa recensione., 15 luglio 2011
Gentile Signora,

vorremmo innanzitutto ringraziarLa per i bellissimi commenti che ha scritto su TripAdvisor, e soprattutto per i Suoi complimenti alla casa e al nostro personale, che trasmetteremo con piacere. Sono proprio questo tipo di complimenti che ci sprona a dare un servizio sempre di più alto livello e basato su un'accoglienza sincera e calorosa.

Ci fa molto piacere sapere che ritorni spesso al Grand Hotel Excelsior Vittoria e, in attesa di riaccoglierLa, cogliendo magari l'occasione per provare il nostro centro benessere, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Guido Fiorentino
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Bellevue Syrene
Palazzo Marziale
Palazzo Marziale
N. 2 di 100 a Sorrento
Punteggio 5.0 su 5 501 recensioni

Conosci Grand Hotel Excelsior Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Excelsior Vittoria

Struttura: Grand Hotel Excelsior Vittoria
Indirizzo: Piazza Tasso, 34, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Sorrento
N. 4 hotel di lusso a Sorrento
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 10 hotel romantici a Sorrento
N. 17 hotel per famiglie a Sorrento
Fascia prezzo (per notte): 450 € - 1.716 €
Categoria hotel:5 stella/e — Grand Hotel Excelsior Vittoria 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, DerbySoft Ltd Shanghai HQ, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Priceline, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Excelsior Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Excelsior Vittoria Sorrento
Sorrento Grand Hotel Excelsior Vittoria