“La pizza più buona e leggera del mondo!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Pizzeria Ahum

Pizzeria Ahum
Al n.28 in classifica su 271 Ristoranti a Sorrento
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Pasti economici, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pizzeria "Ahum Sorrento", locale moderno ed accogliente, dove poter gustare le specialità del maestro pizzaiolo Antonino Esposito.
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“La pizza più buona e leggera del mondo!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Sono amante della pizza, ne ho provate tante di pizzerie e continuo a girare per assaggiarne sempre di nuove ma la pizza di Antonino Esposito a Sorrento rimane sempre la più buona e la più leggera. Ha una gran cura degli ingredienti, la pasta si scioglie in bocca e dopo aver mangiato tanto (ed è impossibile farne a meno da lui!) non ci si sente nè pieni nè pesanti come di solito può accadere altrove per la presenza di troppo lievito nell'impasto. Un'esperienza da provare è il menù degustazione...Antonino prepara tutte le sue prelibatezze in versione mignon, così da poter assaggiare un pò di tutto e alla fine...il dolce: i miei preferiti sono gli straccetti di pasta di pizza con la nutella ma superba è anche la pizza provata sabato scorso con fragole, crema pasticcera e zucchero a velo. Di sabato è possibile provare la pizza preparata con farina di grano arso, particolare e buonissima. E' possibile anche assaggiare pizze che non sono nel menù che però ha preparato nella sua trasmissione "Piacere Pizza" su Alice Tv di Sky (canale 416), come ad esempio la pizza borbonica: un cannolo farcito da un lato con mozzarella, pomodoro e melanzane alla parmigiana, dall'altro lato mozzarella, pomodoro, olive, capperi e acciughe...meravigliosa! E poi lui è simpaticissimo, si tocca con mano la passione che mette nel suo lavoro e l'ambiente è così accogliente che ogni volta è un piacere, peccato solo che non è proprio dietro l'angolo per me, però ne vale sempre la pena fare un pò di chilometri per gustare le sue pizze straordinarie. Unico neo, dopo aver provato la sua pizza è difficile accontentarsi delle altre...crea dipendenza!

• Ebraico per primo
itri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“GRANDE ANTONINO ESPOSITO”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Finalmente siamo riusciti ad andare nella pizzeria del grande Antonino Esposito, ci avevamo già provato l'anno scorso ma qualche sorrentino invidioso ci ha dato le indicazioni sbagliate, ma chi la dura la vince e quest'anno ci siamo organizzati meglio cercando da soli l'indirizzo su internet. SIMPATICISSIMO proprio come appare in TV, sia lui che la sua famiglia e tutto lo staff...... Pizza superlativa in tutte le sue varianti, siamo andati sia il sabato che la domenica a mangiare una pizza che è la vera pizza napoltena per quanto riguarda l'impasto ma rielaborata con maestria e fantasia in mille modi diversi dal grande chef Antonino. Squisita anche la versione dolce con la focaccia alla frutta caramellata, peccato non averne potuto portare via almeno una a causa del caldo eccessivo di quei giorni. TORNEREMO!!!!!!

Visitato a Giugno 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“SPETTACOLARE”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Beh che dire...chi segue Antonino esposito su Piacere Pizza sa già che si troverà di fronte una persona simpaticissima....ma oltretutto è una persona semplice, cordialissima ed educatissima. la sua pizza è a dir poco spettacolare, morbida, saporita, condita con prodotti di altissima qualità. il locale ricorda i diners americani...favoloso, ambiente informale e rilassato, dove andare a passare una serata in compagnia di amici in allegria. Tutto è ottimo, il personale, Antonino, la pizza....Che dire...provare per credere...il problema poi sarà mangiare altre pizze! E chi le mangia più!!!

• Visitato a Luglio 2012
    • Punteggio 4 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“La vera pizza napoletana!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Dopo aver visto le trasmissioni in TV di Antonino abbiamo deciso di fare un week end a Sorrento e assaggiare la pizza, assolutamente ne è valsa la pena la pizza è fantastica, Antonino una persona gentilissima e vederlo lavorare era un piacere, l'ambiente è familiare e lo staff ti mette a tuo agio i prezzi molto contenuti, lo consiglio vivamente.

Colle di Val d'Elsa, Toscana, Italy
“KE PIZZAAAAA!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Siamo venuti da Siena a Sorrento per provare la pizza di Tonino.......ne è valsa la pena!!!!!!
Pizza fenomenale che ti riempie prima gli occhi per la sua preparazione e poi la bocca e lo stomaco per il suo gusto a dir poco stupendo!!!!
Grande Tonino e tutti i suoi collaboratori,esperienza da riprovare assolutamente perchè c'è una vasta scelta di tipi di pizza tra cui scegliere......ce n'è davvero per tutti i gusti!!!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ahum hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Ahum? Condividi la tua esperienza!