“La vera pizza napoletana!!”
Recensione di Pizzeria Ahum

Pizzeria Ahum
Al n.27 in classifica su 279 Ristoranti a Sorrento
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pizzeria "Ahum Sorrento", locale moderno ed accogliente, dove poter gustare le specialità del maestro pizzaiolo Antonino Esposito.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“La vera pizza napoletana!!”
Recensito il 2 luglio 2012

Dopo aver visto le trasmissioni in TV di Antonino abbiamo deciso di fare un week end a Sorrento e assaggiare la pizza, assolutamente ne è valsa la pena la pizza è fantastica, Antonino una persona gentilissima e vederlo lavorare era un piacere, l'ambiente è familiare e lo staff ti mette a tuo agio i prezzi molto contenuti, lo consiglio vivamente.

• Ebraico per primo
Colle di Val d'Elsa, Toscana, Italy
“KE PIZZAAAAA!!!!!!!!!!”
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo venuti da Siena a Sorrento per provare la pizza di Tonino.......ne è valsa la pena!!!!!!
Pizza fenomenale che ti riempie prima gli occhi per la sua preparazione e poi la bocca e lo stomaco per il suo gusto a dir poco stupendo!!!!
Grande Tonino e tutti i suoi collaboratori,esperienza da riprovare assolutamente perchè c'è una vasta scelta di tipi di pizza tra cui scegliere......ce n'è davvero per tutti i gusti!!!!!

siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“buonissimissima”
Recensito il 26 giugno 2012

molti amici mi hanno parlato della pizzeria ahum e devo dire che dopo aver fatto un lungo viaggio durato ben 5 ore, la pizza di tonino mi ha veramente fatto dimenticare la stanchezza!!!!
Il servizio e la cordialità sono stati eccellenti.

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Super Pizza”
Recensito il 25 giugno 2012

Incuriosito dalla trasmissione di Antonino Esposito, ho voluto provare dal vivo le sue pizze, dopo aver prenotato (e chiesto se c'era Antonino), siamo partiti per Sorrento (circa 2 ore di auto da dove abito)...ed il viaggio è stato ben ripagato, la pizza super (ho provato una vesuvio) ed anche quelle provate dal resto della famiglia ottime...impossibile non provare il dolce (sciallatelli alla nutella). A parte lo staff molto cortese e disponibile, anche Antonino è stato un perfetto padrone di casa è venuto al nostro tavolo, abbiamo chiacchierato, fatto foto ed...autografo. Il locale è piccolo ma molto carino, di sabato consigliata la prenotazione.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE...!!!

Bitritto, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Pizza superba”
Recensito il 24 giugno 2012

Piccola pizzeria poco fuori dal centro di sorrento. Accogliente. Forno a legna. Pizza ottima per sapore e condimenti (consiglio il cannuolo alla parmigiana). Per chi vuole mangiare una buona pizza napoletana a prezzi contenuti.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ahum hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Ahum? Condividi la tua esperienza!