“KE PIZZAAAAA!!!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Pizzeria Ahum
Al n.27 in classifica su 264 Ristoranti a Sorrento
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pizzeria "Ahum Sorrento", locale moderno ed accogliente, dove poter gustare le specialità del maestro pizzaiolo Antonino Esposito.
Colle di Val d'Elsa, Toscana, Italy
“KE PIZZAAAAA!!!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo venuti da Siena a Sorrento per provare la pizza di Tonino.......ne è valsa la pena!!!!!!
Pizza fenomenale che ti riempie prima gli occhi per la sua preparazione e poi la bocca e lo stomaco per il suo gusto a dir poco stupendo!!!!
Grande Tonino e tutti i suoi collaboratori,esperienza da riprovare assolutamente perchè c'è una vasta scelta di tipi di pizza tra cui scegliere......ce n'è davvero per tutti i gusti!!!!!

• Ebraico per primo
siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“buonissimissima”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

molti amici mi hanno parlato della pizzeria ahum e devo dire che dopo aver fatto un lungo viaggio durato ben 5 ore, la pizza di tonino mi ha veramente fatto dimenticare la stanchezza!!!!
Il servizio e la cordialità sono stati eccellenti.

Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Super Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Incuriosito dalla trasmissione di Antonino Esposito, ho voluto provare dal vivo le sue pizze, dopo aver prenotato (e chiesto se c'era Antonino), siamo partiti per Sorrento (circa 2 ore di auto da dove abito)...ed il viaggio è stato ben ripagato, la pizza super (ho provato una vesuvio) ed anche quelle provate dal resto della famiglia ottime...impossibile non provare il dolce (sciallatelli alla nutella). A parte lo staff molto cortese e disponibile, anche Antonino è stato un perfetto padrone di casa è venuto al nostro tavolo, abbiamo chiacchierato, fatto foto ed...autografo. Il locale è piccolo ma molto carino, di sabato consigliata la prenotazione.
ASSOLUTAMENTE DA PROVARE...!!!

• 3 su 5 stelle
Bitritto, Puglia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Pizza superba”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Piccola pizzeria poco fuori dal centro di sorrento. Accogliente. Forno a legna. Pizza ottima per sapore e condimenti (consiglio il cannuolo alla parmigiana). Per chi vuole mangiare una buona pizza napoletana a prezzi contenuti.

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Siamo capitati in questa pizzeria anzi forse meglio bowling che pizzeria, consigliataci da una negoziante del posto, io e mia moglia essendo di milano volevamo provare la vera pizza napoletana, mi sa che dobbiamo riprovare l'anno prossimo, arrivati in questo locale un po distante dal centro un 10 minuti non di più a piedi, entriamo e pensavamo di aver sbagliamo invece no, ci sediamo e ordiamo due pizze con la speranza che la pizza ci facesse dimenticare l'atmosfera non certo bellissima per una coppia in vacanza, invece no il nostro sabato sera era stato del tutto rovinato le due pizze entrambe crude ed insapore, senza dire niente io e mia moglie abbiamo pagato e scappati via prima di ricevere altre sorprese!

Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ahum hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Ahum? Condividi la tua esperienza!