“Che delusione!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensione di Pizzeria Ahum

Pizzeria Ahum
Al n.33 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Per bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pizzeria "Ahum Sorrento", locale moderno ed accogliente, dove poter gustare le specialità del maestro pizzaiolo Antonino Esposito.
Catanzaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Che delusione!!!”
Punteggio 2 su 5

Abbiamo trovato la Pizzeria Ahum su Tripadvisor, veniva indicata come la pizza più buona di Sorrento. Ci siamo recati con mio marito vestiti in abiti eleganti, ma mai avremmo immaginato che si trattasse di un locale annesso alla sala bowling. Dopo aver superato questo shock, visto che avevamo camminato abbastanza, abbiamo deciso di provare quelli che gli altri avevano definito una squisitezza. Morale della favola, a mio modesto parere la pizza è normale, è vero i prezzi sono modici....ma soprattutto esci dalla pizzeria che ti fanno male le braccia! Quando tagli la pizza devi fare forza..... in quanto il piatto scivola dal tavolo....e se non stai attento il piatto prende il volo!

• Ebraico per primo
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“la migliore pizza!!!”
Punteggio 5 su 5

avevo sentito di ANTONINO ESPOSITO dalla tv ,ma credetemi la miglior cosa è andare nel locale e a parte una pizza sublime,sarete accolti in un ambiente familiare con uno staff disponibilissimo.personalmente ho assaggiato la FRUSTA SORRENTINA,vero marchio di fabbrica, ed anche la cornicione imbottita....una poesia!!!.Ci ritornero' sicuramente,complimentissimi :)

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“FANTASTICA PIZZA DI ANTONINO”
Punteggio 5 su 5

Abbiamo cercato il locale di Antonino, un pò distante dal centro di Sorrento, ma ne è valsa la pena...e ci siamo ritornati un'altra volta prima di ripartire. Oltre ad essere una delle migliori pizze che abbia mai mangiato (....e ne ho mangiate tante...) nel locale il personale è molto accogliente e pronto a soddisfare tutte le richieste. Ti senti veramente a casa. Grazie a tutti e speriamo di ritornare presto!!!

• Visitato a Aprile 2012
Vicovaro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Semplicemente...Pizza!!!”
Punteggio 5 su 5

Locale famigliare e pizza straordinaria vi faranno sentire il vero calore campano...abbiamo mangiato un po' di tutto...pizza fritta con pomodoro e basilico,frusta sorrentina,pizza con cornicione ripieno di ricotta e tante altre prelibatezze...Antonino è proprio un vero maestro!!!quasi quasi vado tutte la sere!!!Che spettacolo...............

italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pizza e Fantasia”
Punteggio 5 su 5

Il Maestro Antonino non si limita a prepararvi una pizza eccezionale ma fonde la sua bravura con tanta fantasia. Abbiamo mangiato benissimo e siamo rimasti sorpresi dalla varietà del menu che vi offre tantissime scelte, bisogna tornarci per forza perché ci sono tante altre cose da provare.
Il locale è piccolo ma siamo stati bene.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ahum hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Ahum? Condividi la tua esperienza!