“la vera pizza napoletana” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.41 in classifica su 261 Ristoranti a Sorrento
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pizzeria "Ahum Sorrento", locale moderno ed accogliente, dove poter gustare le specialità del maestro pizzaiolo Antonino Esposito.
Massafra, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“la vera pizza napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

se volete mangiare la vera pizza napoletana tradizionale cotta in forno a legna, questo è il locale giusto! eccellente qualità dell'impasto, ottimi condimenti e vasta scelta. Una tappa inperdibile! Il locale non è il massimo dell'eleganza, ma l'ottimo servizio e la cortesia del personale compensa la lieve mancanza. E' una pizzeria che consiglio assolutamente...

• Ebraico per primo
Italy, Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizza delle sette meraviglie!”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ambiente molto semplice, ma pizza deliziosa e con grande varietà di scelta (dal salato...al dolce!) e a prezzi molto modici. Consigliatissimo se vuole assaggiare la vera pizza napoletana!

• 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Che pizza...!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Appena entrati siamo rimasti delusi dal locale, diverso sicuramente da come ce lo aspettavamo, non centralissimo.
Appena seduti una ragazza molto gentile ci ha servito con velocitá e cordialità.
La pizza... Che dire.... Pasta eccezionale, cotta alla perfezione, condimento eccellente , poi vedere il mitico Antonino Esposito all'opera è stato fantastico... Persona tra l altro sinpaticissima e disponibile ad ogni richiesta. Se venite a Sorrento deve essere una tappa obbligata!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Un vero campione del mondo”
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Incuriositi dai successi ottenuti da Antonino esposito in tutti i concorsi di pizzeria e dalle apparizioni TV siamo andati a visitare il suo locale. L'ambiente è semplice ma accogliente, una piccola pizzeria accostata ad una sala da booling. I modi affabili di Antonino e la sua gentilezza sono una nota di merito...pizze fantastiche, originali, squisite...da non perdere se capitate a Sorrento! Siamo stati accolti da pizzette fritte con pomodoro e mozzarella, abbiamo ordinato il bouquet di fiori (magnifica!!) e altre pizze particolari e abbiamo concluso con i dolci, una specie di "grissini" di pizza fritta con zucchero e nutella e dei fagottini ripieni di crema della pastiera, una bontà assoluta. Conto, 13 € a persona. Bravo Antonino!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Finalmente la VERA PIZZA.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo finiti in questo tempio della pizza, grazie a Tripadvisor e riassumendo In poche parole abbiamo mangiato una pizza fenomenale...il posto è semplice, lo staff gentilissimo, e come abbiamo già detto la pizza è buonissima, mi raccomando andate a mangiarla, non ve ne pentirete. Questa pizza ci resterá nel cuore ;-)
Andrea e Giada

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ahum hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Ahum? Condividi la tua esperienza!