“la vera pizza napoletana”
Recensione di Pizzeria Ahum

Pizzeria Ahum
Al n.39 in classifica su 290 Ristoranti a Sorrento
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria "Ahum Sorrento", locale moderno ed accogliente, dove poter gustare le specialità del maestro pizzaiolo Antonino Esposito.
Recensito 1 maggio 2012

se volete mangiare la vera pizza napoletana tradizionale cotta in forno a legna, questo è il locale giusto! eccellente qualità dell'impasto, ottimi condimenti e vasta scelta. Una tappa inperdibile! Il locale non è il massimo dell'eleganza, ma l'ottimo servizio e la cortesia del personale compensa la lieve mancanza. E' una pizzeria che consiglio assolutamente...

Recensito 29 aprile 2012

Ambiente molto semplice, ma pizza deliziosa e con grande varietà di scelta (dal salato...al dolce!) e a prezzi molto modici. Consigliatissimo se vuole assaggiare la vera pizza napoletana!

Recensito 27 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Appena entrati siamo rimasti delusi dal locale, diverso sicuramente da come ce lo aspettavamo, non centralissimo.
Appena seduti una ragazza molto gentile ci ha servito con velocitá e cordialità.
La pizza... Che dire.... Pasta eccezionale, cotta alla perfezione, condimento eccellente , poi vedere il mitico Antonino Esposito all'opera è stato fantastico... Persona tra l altro sinpaticissima e disponibile ad ogni richiesta. Se venite a Sorrento deve essere una tappa obbligata!

Recensito 25 aprile 2012

Incuriositi dai successi ottenuti da Antonino esposito in tutti i concorsi di pizzeria e dalle apparizioni TV siamo andati a visitare il suo locale. L'ambiente è semplice ma accogliente, una piccola pizzeria accostata ad una sala da booling. I modi affabili di Antonino e la sua gentilezza sono una nota di merito...pizze fantastiche, originali, squisite...da non perdere se capitate a Sorrento! Siamo stati accolti da pizzette fritte con pomodoro e mozzarella, abbiamo ordinato il bouquet di fiori (magnifica!!) e altre pizze particolari e abbiamo concluso con i dolci, una specie di "grissini" di pizza fritta con zucchero e nutella e dei fagottini ripieni di crema della pastiera, una bontà assoluta. Conto, 13 € a persona. Bravo Antonino!

Recensito 24 aprile 2012

Siamo finiti in questo tempio della pizza, grazie a Tripadvisor e riassumendo In poche parole abbiamo mangiato una pizza fenomenale...il posto è semplice, lo staff gentilissimo, e come abbiamo già detto la pizza è buonissima, mi raccomando andate a mangiarla, non ve ne pentirete. Questa pizza ci resterá nel cuore ;-)
Andrea e Giada

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ahum hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Pizzeria Ahum? Condividi la tua esperienza!