“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Chef Squillante al Ghibli

Chef Squillante al Ghibli
Al n.12 in classifica su 264 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 17 US$ - 40 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Brunch, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Casertavecchia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Ottimo rapporto tra qualità e prezzo soprattutto se si considera la location, praticamente sul mare con un panorama stupendo.

• Greco per primo
Aversa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Non mi spiego le recensioni ottime”
2 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Nulla da eccepire sul posto e sulla simpatia del personale,in particolare franco ma il cibo non era ottimo,prezzi un po'piu alti della media ma i piatti erano davvero scarsi,sia per sapori ,sia per freschezza degli ingredienti.non mi sento di consigliarlo,ne'di tornarci.

• 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Pessimo..”
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Non saprei da dove iniziare..abbiamo scelto il ristorante perchè indicato come uno dei migliori da trip advisor anche se non riesco davvero a capirne il motivo se non attribuendolo a giudizi di turisti che del buon pesce FRESCO non lo hanno mai mangiato..la location è fresca e ventilata sebbene si trovi in una spiaggia davanti alla quale sono attraccate diverse barchette e dietro alle qualo si puó scorgere parte del vesuvio..abbiamo iniziato con un piatto sporco, una carta dei menù povera e che nei secondi di pesce abbondava di asterischi per i prodotti surgelati..per gli antipasti ed i primi ci era stata assicurata la freschezza con un "non preoccupatevi"..ma il nostro, fortunatamente unico, antipasto ghibli diviso a metà era un trionfo di gamberi e polpi gommosi, fiori di zucca datati e con ricotta acidula..ad ogni portata i piatti ritornavano prima all'interno per chiedere conferma sul tavolo da servire e poi ci venivano serviti..nonostante i tavoli da servire fossero soltanto 4...fortunatamente alla fine dell'antipasto i primi non erano ancora in cottura ed abbiam deciso di prenderne solo uno: scialatiello ai frutti di mare, ovviamente ci arrivano fettuccine tagliate anzichè gli scialatielli ed eran anch'essi gommosi quanto salati..alla fine un antipasto ghibli, uno scialatiello ed un fiano di feudi san gregorio 68 euro..accanto a noi una decina di romani si deliziavano con gamberi congelati ed il panorama a sottolineare come il ristorante vada più che bene per chi il mare ed il pesce fresco non l'ha mai visto..

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Location carina...anche se non ci sta molto movimento la sera al porto! Personale gentile ma forse un po confidenziale. Cibo discreto....buon rapporto qualità-prezzo: 37 euro x antipasto, secondo, acqua e vino

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“NELLA NORMA”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

sono stato con mia moglie per il nostro primo mese di matrimonio tutto nella norma .,i aspettavo di piu' sia la qualita' del cibo che il posto, pero' tutto sommato nella norma, la cosa positiva e' il personale gentili e professionali, prezzo abbordabile, ci ritornero'

Gli utenti che hanno visto Chef Squillante al Ghibli hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Chef Squillante al Ghibli? Condividi la tua esperienza!