“Discreto”

Chef Squillante al Ghibli
Prenota con
Chef Squillante al Ghibli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 288 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 41 US$ - 70 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Discreto”
Recensito il 7 luglio 2012

Location carina...anche se non ci sta molto movimento la sera al porto! Personale gentile ma forse un po confidenziale. Cibo discreto....buon rapporto qualità-prezzo: 37 euro x antipasto, secondo, acqua e vino

• Cinese per primo
  • Greco per primo
napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 100 voti utili
“NELLA NORMA”
Recensito il 7 luglio 2012

sono stato con mia moglie per il nostro primo mese di matrimonio tutto nella norma .,i aspettavo di piu' sia la qualita' del cibo che il posto, pero' tutto sommato nella norma, la cosa positiva e' il personale gentili e professionali, prezzo abbordabile, ci ritornero'

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pessimo”
Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Una vera delusione, menù da trattoria per turisti (pasta alla bolognese!!!) scialatielli che non erano di pasta fresca ma tagliatelle spezzettate, calamari con all' interno ancora l'osso, infelice ubicazione tra l'altro! Mi chiedo dove sono abituati a mangiare quelli che lo hanno definito il migliore ristorante di Sorrento.

Imperia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Solo per chi ama il pesce”
Recensito il 1 luglio 2012

Si trova proprio sulla spiaggia, arrivando al porto si deve andare a destra e dribblando tutti gli altri locali che ti invitano ad accomodarti da loro, dietro l'angolo si trova questo ristorante con una splendida vista sul Vesuvio. Devo dire che per me, a cui il pesce non piace, il menù offre poco e quello che ho mangiato non mi ha entusiasmato, specie la bistecca fatta ai ferri che non era di mio gradimento. Ma mia moglie, amante della cucina di mare, è rimasta entusiasta del loro antipasto ghibli, con ben 7 portate abbondanti e del primo ( una pasta ai frutti di mare ). Consigliatissimo.

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“E qui ci casca la lattuga....”
Recensito il 30 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Camerieri gentili e molto disponibili, atmosfera di tutto rispetto, prezzi medio alti, per una qualità medio bassa. Tutte le portate sono state servite su foglie di lattuga che in alcuni casi non era fresca ma ancor peggio in un caso era annerita sul taglio. Cena per due composta da 1 antipasto ghibli, 1 primo e un secondo di pesce all'acqua pazza con 1 bottiglia di vino e acqua e 2 caffe per un totale di 95€....è vero che siamo a Sorrento ma ci é sembrato un po' troppo pretenzioso!!!

Gli utenti che hanno visto Chef Squillante al Ghibli hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Chef Squillante al Ghibli? Condividi la tua esperienza!