“Delizioso” 5 su 5 stelle
Recensione di Chef Squillante al Ghibli

Chef Squillante al Ghibli
Al n.13 in classifica su 262 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 17 US$ - 40 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Vista, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Delizioso”
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stato proprio oggi in questo splendido locale per festeggiare il mio onomastico e devo dirvi che sono veramente soddisfatto, l'antipasto alla ghibli e' ottimo, con tutte quelle portate ma soprattutto l'abbinamento che e stato fatto, per non parlare del pacchero fritto semplicemente "MONDIALE". Lo chef ed il personale di sala persone cordiali e preparate.
Ci tornero prestissimo.

• Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Buono buono buono!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato di recente con la mia famiglia al Ghibli dove insieme abbiamo trascorso una piacevolissima serata sulla spiaggia. La cena è stata a dir poco deliziosa! Prima un antipasto ricchissimo e variegato, appunto l'antipasto Ghibli, e a seguire due primi: risotto alla pescatora e i paccheri fritti ripieni che sono la specialità della casa e che consiglio vivamente! Il personale è molto cortese e simpatico e per l'ottima qualità e quantità del cibo il prezzo è adeguato! Buonissimi anche i dolci!

Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una cena indimenticabile!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Finalmente dopo tanto girare tra i ristoranti della penisola sorrentina ho trovato nel Ghibli il giusto connubio tra qualità, quantità e prezzo, l' antipasto dello chef è semplicemente superlativo, è composto da una serie di portate di mare e di terra, e non perdetevi i paccheri fritti che penso così buoni potete trovarli solo al Ghibli. lo consiglio a tutti se volete mangiare bene e non essere derubati questo è il posto che fa per voi!

• Visitato a Aprile 2012
Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“IL TOP”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

consigliatissimo!!! personale impeccabile e cordiale, cucina innovativa e squisita con primi di pesce fresco e piatti tipici della costiera. Ottima anche la location, avevamo il tavolo sulla piattaforma posizionata direttamente sulla spiaggia praticamente una terrazza sul sul golfo di Sorrento, atmosfera tranquilla e rilassante ........... IL TOP.......

• Visitato a Maggio 2012
Meta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“SUPERBO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Ho cenato un sabato sera in questo ristorante consigliato da un mio caro amico,e lo devo ringraziare!!!! I primis i camerieri sono stati gentilissimi, avevamo prenotato un tavolo alle 21 e siamo arrivati alle 22 non ci hanno detto niente anziI!!! La location e' suggestiva avevamo un tavolo sulla piattaforma proprio sul mare! Passando al cibo ci hanno offerto un mix tra piatti basici e piatti inventati da loro... TUTTO SQUISITO!!! La presentazione e la qualita' delle materie prime sono senz'altro da ristorante di livello superiore!!!inoltre il rapporto qualita' prezzo e' ottimo abbiamo pagato 30 euro a persono incluso dolce e vino!!!! DA RIPROVARE!!!

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Chef Squillante al Ghibli hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Chef Squillante al Ghibli? Condividi la tua esperienza!