“Delizioso”

Chef Squillante al Ghibli
Prenota con
Chef Squillante al Ghibli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.16 in classifica su 289 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 41 US$ - 71 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 30 maggio 2012

Sono stato proprio oggi in questo splendido locale per festeggiare il mio onomastico e devo dirvi che sono veramente soddisfatto, l'antipasto alla ghibli e' ottimo, con tutte quelle portate ma soprattutto l'abbinamento che e stato fatto, per non parlare del pacchero fritto semplicemente "MONDIALE". Lo chef ed il personale di sala persone cordiali e preparate.
Ci tornero prestissimo.

Recensioni (1.008)

Recensito 26 maggio 2012

Sono stato di recente con la mia famiglia al Ghibli dove insieme abbiamo trascorso una piacevolissima serata sulla spiaggia. La cena è stata a dir poco deliziosa! Prima un antipasto ricchissimo e variegato, appunto l'antipasto Ghibli, e a seguire due primi: risotto alla pescatora e i paccheri fritti ripieni che sono la specialità della casa e che consiglio vivamente! Il personale è molto cortese e simpatico e per l'ottima qualità e quantità del cibo il prezzo è adeguato! Buonissimi anche i dolci!

Recensito 24 maggio 2012

Finalmente dopo tanto girare tra i ristoranti della penisola sorrentina ho trovato nel Ghibli il giusto connubio tra qualità, quantità e prezzo, l' antipasto dello chef è semplicemente superlativo, è composto da una serie di portate di mare e di terra, e non perdetevi i paccheri fritti che penso così buoni potete trovarli solo al Ghibli. lo consiglio a tutti se volete mangiare bene e non essere derubati questo è il posto che fa per voi!

Recensito 17 maggio 2012

consigliatissimo!!! personale impeccabile e cordiale, cucina innovativa e squisita con primi di pesce fresco e piatti tipici della costiera. Ottima anche la location, avevamo il tavolo sulla piattaforma posizionata direttamente sulla spiaggia praticamente una terrazza sul sul golfo di Sorrento, atmosfera tranquilla e rilassante ........... IL TOP.......

Recensito 16 maggio 2012

Ho cenato un sabato sera in questo ristorante consigliato da un mio caro amico,e lo devo ringraziare!!!! I primis i camerieri sono stati gentilissimi, avevamo prenotato un tavolo alle 21 e siamo arrivati alle 22 non ci hanno detto niente anziI!!! La location e' suggestiva avevamo un tavolo sulla piattaforma proprio sul mare! Passando al cibo ci hanno offerto un mix tra piatti basici e piatti inventati da loro... TUTTO SQUISITO!!! La presentazione e la qualita' delle materie prime sono senz'altro da ristorante di livello superiore!!!inoltre il rapporto qualita' prezzo e' ottimo abbiamo pagato 30 euro a persono incluso dolce e vino!!!! DA RIPROVARE!!!

Gli utenti che hanno visto Chef Squillante al Ghibli hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Chef Squillante al Ghibli? Condividi la tua esperienza!