“una cena indimenticabile!!!”

Chef Squillante al Ghibli
Prenota con
Chef Squillante al Ghibli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 38 US$ - 65 US$
Per: Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“una cena indimenticabile!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Finalmente dopo tanto girare tra i ristoranti della penisola sorrentina ho trovato nel Ghibli il giusto connubio tra qualità, quantità e prezzo, l' antipasto dello chef è semplicemente superlativo, è composto da una serie di portate di mare e di terra, e non perdetevi i paccheri fritti che penso così buoni potete trovarli solo al Ghibli. lo consiglio a tutti se volete mangiare bene e non essere derubati questo è il posto che fa per voi!

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Castellammare Di Stabia, Italia
“IL TOP”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

consigliatissimo!!! personale impeccabile e cordiale, cucina innovativa e squisita con primi di pesce fresco e piatti tipici della costiera. Ottima anche la location, avevamo il tavolo sulla piattaforma posizionata direttamente sulla spiaggia praticamente una terrazza sul sul golfo di Sorrento, atmosfera tranquilla e rilassante ........... IL TOP.......

Meta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“SUPERBO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

Ho cenato un sabato sera in questo ristorante consigliato da un mio caro amico,e lo devo ringraziare!!!! I primis i camerieri sono stati gentilissimi, avevamo prenotato un tavolo alle 21 e siamo arrivati alle 22 non ci hanno detto niente anziI!!! La location e' suggestiva avevamo un tavolo sulla piattaforma proprio sul mare! Passando al cibo ci hanno offerto un mix tra piatti basici e piatti inventati da loro... TUTTO SQUISITO!!! La presentazione e la qualita' delle materie prime sono senz'altro da ristorante di livello superiore!!!inoltre il rapporto qualita' prezzo e' ottimo abbiamo pagato 30 euro a persono incluso dolce e vino!!!! DA RIPROVARE!!!

Castellammare di Stabia, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“il piccolo angolo del paradiso...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

uno scenario incantevole,ideale per trascorrere una fantastica serata in compagnia di amici o del proprio partner...ristorante unico nel suo genere marinaio ma sopratutto nella prelibatezza dei piatti che offre.L'accoglienza ,l'atmosfera,la qualità,la ricercatezza degli ingredienti contribuiscono a rendere il ghibli un posto magico...un luogo dove tutto è tremendamente perfetto per essere vero.

Arezzo, Italia
“ristorante nella media”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Il servizio e normale, non svolto nei minimi dettagli, il cibo ben preparato, e consigliabile per una cena normale, una libera uscita , ma niente di particolare...
lo staff e cortese e preparato, ed il posto piacevole.
consigliato a persone non troppo esigenti.
Tutto sommato una bella esperienza.
mia moglie e rimasta soddisfatta, a dire il vero io sono stato bene , ma non alla grande...
il ristorante ha buone aspettative................................

Gli utenti che hanno visto Chef Squillante al Ghibli hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Chef Squillante al Ghibli? Condividi la tua esperienza!