“ristorante nella media”

Chef Squillante al Ghibli
Prenota con
Chef Squillante al Ghibli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 38 US$ - 65 US$
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Vista, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Arezzo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“ristorante nella media”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Il servizio e normale, non svolto nei minimi dettagli, il cibo ben preparato, e consigliabile per una cena normale, una libera uscita , ma niente di particolare...
lo staff e cortese e preparato, ed il posto piacevole.
consigliato a persone non troppo esigenti.
Tutto sommato una bella esperienza.
mia moglie e rimasta soddisfatta, a dire il vero io sono stato bene , ma non alla grande...
il ristorante ha buone aspettative................................

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Sorrento, Italia
“Impeccabile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Siamo stati a pranzo al Ghibli il 25 aprile e a cena qualche giorno fa. Il luogo è incantevole, si pranza su una piattaforma sulla spiaggia con il mare a pochi passi, di sera le luci rendono l'atmosfera ancor più suggestiva.
Riguardo al cibo, concordo con tutto quello che ho letto nelle altre recensioni: è eccellente e di ottima qualità. I piatti di pesce sono di sicuro il loro punto di forza e la specialità dello chef ( i paccheri fritti ) sono delizioni!!!
Perfetto per una serata particolare e per una ordinaria che si vuol rendere speciale....

“Delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato una settimana fa al ghibli on the beach. Appena avuto la possibilita' sono voluto andare a cena con la mia ragazza in questo ristorantino di cui tanto si sente parlare bene a Sorreanto e su tripadvisor. E devo dire che ancora adesso mi vengono in mente i profumi e i sapori delle prelibatezze che ho gustato, davvero tutto buonissimo, dall'antipasto ghibli, che sembrava non finisse mai, un mix di mare e terra spettacolare sia nel gusto che nell'aspetto, che prevedeva ben 8 portate! E all'ottimo pakkero fritto, adagiato su un letto di rucola pomodorini e gamberetti, veramente delizioso. Un ultimo commento sempre positivo va al simpaticissimo e cordialissimo cameriere Roberto, veramente molto gentile e a modo. Per concludere, ci ritornero' presto molto volentieri, per assaggiare il risotto alla pescatora, che era in ballottaggio con il pakkero fritto

Portici, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“SUBLIME”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Nulla di più indicato per chiunque come me ha un passione sviscerata per il mare e tutto ciò che lo circonda. Questo ristorante ha tutto ciò di cui si va in cerca quando si è stanchi del quotidiano. Ci sono stato più di una volta, ma ognuna di queste mi sembrava la prima. L' adiacenza al mare con la sua fragranza inconfondibile, la meravigliosa vista del golfo di napoli abbracciato dal vesuvio, la costiera Sorrentina, la cordialità del personale e non per ultimo, per dare piacere anche al palato, la semplice, ma allo stesso modo esclusiva, arte culinaria degli chef, fanno si che si trascorra un momento indimenticabile. Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di trascorrere un momento indimenticabile a lume di candela con la propria compagna, e a tutti coloro che hanno voglia di lasciarsi tutto alle spalle e trascorrere con gli amici i più bei momenti mai vissuti. NICOLA BARTIROMO

Sorrento, Campania, Italy
“Grande serata!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

Fantastica serata trascorsa in compagnia di amici al Ghibli on the beach,ieri 05 maggio 2012 resa ancor più indimenticabile dalla prelibatezza delle portate : una delizia per il palato con particolare attenzione al "design" che caratterizza ogni singola pietanza,d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte !! I sapori della terra delle sirene uniti alla piacevole compagnia dello staff fanno di questo ristorante qualcosa di unico e di assolutamente imperdibile ...cm ultimo ma non meno importante un occhio ai prezzi ,definirli giusti è un offesa se paragonati ai sapori dei piatti !! Se avete bisogno di rstare sempre in contatto cn il mondo esterno il ghibli ion the beach mette a disposizione dei clienti una connessione wireless

Gli utenti che hanno visto Chef Squillante al Ghibli hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Chef Squillante al Ghibli? Condividi la tua esperienza!