“Il paradiso sulla terra”

Ristorante da Gaetano Vino Vero
Al n.102 in classifica su 290 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 26 US$ - 65 US$
Cucina: Italiana, Steakhouse
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2012

Locale con un'atmosfera unica dove si respira aria di casa. La gentilezza della famiglia Pane nn ha eguali. Le pietanze sono uniche e squisite ed il tutto è arricchito da una vista sul golfo unica.

Recensito 19 giugno 2012

Arriviamo con non poche problematiche dopo che il Ns garmin ha deciso di fare le bizze... parcheggio privato con tanto di addetto alla sicurezza. Entriamo...il locale è davvero molto curato , un vecchio frantoio con arredamento basato sugli utensili del tempo che fu, fanno da contorno ad un non so che di romantico che si respira nell'aria...la terrazza tanto decantata in altre recensioni proprio nella nostra sera non è disponibile a causa di un banchetto ad ora di pranzo. Ci accomodiamo , il personale gentilissimo ci offre subito un ottimo servizio descrittivo su ciò che sono i piatti forti della serata, ordiniamo...scialatelli e vongole per me, riso con i gamberi per la mia morosa...ottimi....secondo piatto...un totano alla griglia dalle parvenze di una piovra e frittura mista...con pesce fresco...spettacolare...limoncello a go go e ottimo prezzo con neanche 30 euro a testa ....vivamente consigliato...come mangiare dell 'ottimo pesce in un bell ambiente con un ottimo rapporto qualita prezzo.

Recensito 6 maggio 2012

Dopo la prima volta siamo diventati clienti abituali. Ci andiamo spesso sia d'inverno che d'estate. La nuova location è stupenda: ha una sala con una bellissima vista sul mare e una sala interna più rustica. Si mangia benissimo. Consigliato è il pesce, freschissimo, e la carne servita sulla pietra ollare. Da provare assolutamente la zuppa inglese e la scarzetta del cardinale, due dolci difficili da trovare altrove così buoni. Il limoncello è il migliore che abbiamo trovato finora. Assolutamente da consigliare.

Recensito 3 maggio 2012

ristorante senza pretese. pietti semplici e genuini. locale assolutamente tradizionale non particolarmente curato. servizio improntato alla semplicità con scelta di piatti tipici della zona senza brillare ma con la garanzia di mangiare bene. vino locale appena discreto. prezzi giusti anche ci si potrebbe aspettare qualcosa in meno

Recensito 24 marzo 2012

ottimo risrorante a conduzione familiare gradevole d'inverno per il gran bel camino ,delizioso d'estate per la terrazza panoramica. noi ci andiamo spessissimoperche'si puo' gustare di tutto dalla pizza,anche con le noci,alla bistecca fiorentina presentata su pietra ollare,al pesce sempre fresco e i primi sono deliziosi come le figlie di gaetano,il patron -chef .io consiglio di non cominciare con gli antipasti perche' le porzioni dei primi sono molto abbondanti e si rischia di non poter continuare... la pastiera del18 marzo era sublime.dimenticavo ,il prezzo è decisamente conveniente rispetto alla qualita' del cibo. noi preferiamo andarci non ad agosto perche ,proprio perche buono c' è molta gente e se non si prenota c'è il rischio do non godere della terrazza...ma solo del cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante da Gaetano Vino Vero hanno visto anche

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante da Gaetano Vino Vero? Condividi la tua esperienza!