“Bello , ma pericoloso per arrivarci : cavalli maleodoranti e d'intralcio” 3 su 5 stelle
Recensione di Palazzo Jannuzzi Relais

Palazzo Jannuzzi Relais
Classificato al n.7 di 98 hotel a Sorrento
“Bello , ma pericoloso per arrivarci : cavalli maleodoranti e d'intralcio”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Relais molto bello al centro di Sorrento, ben fatto , servizio disponibile e molto buono. E' a 30 metri dalla piazza Principale, ma la cosa che ci ha lasciato delusi a me e mia moglie e' che per accedervi bisogna fare lo slalom tra dei pericolosi e maleodoranti cavalli in carrozza ( uno ha quasi dato un morso a mia moglie.....) e' stato un calvario ogni volta che salivamo e scendevamo dal relais per schivare i cavalli e i loro pessimi scudieri....peccato !!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato qui per un paio di giorni.. Camere ampie,pulite e bellissime, letti comodi! L'hotel è di recente costruzione quindi molto moderno e ben strutturato.
L'hotel da sulla piazza centrale e quasi tutte le camere sono dotate di terrazza privata che si affaccia proprio sulla piazzetta e specialmente in questo periodo con tutte le luci di natale, stare fuori un po' è veramente piacevole!
Per quanto riguarda la colazione.. Perfetta!
La stanza dove si fa è molto divertente,sembra una casa.. Ma dovreste vedere per capire!
Sono tutti molto gentili,ieri ho chiesto un limone e me lo sono andati a raccogliere apposta perché era più fresco! ;-)
Ottima scelta questo hotel, ti senti coccolato!
Unico neo il fatto che non abbia il parcheggio riservato e per trovare sia hotel che parcheggio abbiamo girato non poco!!!
A parte questo lo consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Abbiamo prenotato l'albergo tramite internet pochi minuti prima di partire alla volta di Sorrento senza sapere nulla dell'albergo ma quando abbiamo aperto la porta della stanza 23 ci siamo trovati di fronte ad una piacevolissima sorpresa! Stanza bellissima e grandissima con un bagno ed un vano doccia eccezionali! Ubicato nella centralissima piazza Tasso. Ci torneremo senza alcun dubbio

• Ha soggiornato in Novembre 2011
priverno
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo stati a fine ottobre, 3 notti, in quest'hotel sito nella piazza principale di Sorrento.Tutto molto bello.
La stanza, (ho avuto la mitica n. 21 con 3 balconi) è bellissima e molto grande. Il personale gentilissimo.
La pulizia delle stanze è ottima. La colazione è varia e abbondante. Essendo l'albergo in pieno centro, ho lasciato la macchina in un garage sito a 100 metri, ad un costo di euro 20 al giorno. Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
caserta
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

ciao a tutti! ho regalato un w.e. al mio fidanzato come regalo per il suo compleanno..a palazzo jannuzzi...
la faccio breve:
i plus:
ottima posizione!!! se avete la fortuna di prendere la camera num 21 ( la nostra) avrete per 3 balconcini da dove affacciarvi e rimanere affascinati dalla piazza e dai tutti i turisti che ci girano!
camere belle belle belle!
ottimo servizio...ariane e marianna sono due ragazze super gentili!.non ho avuto alcun problema nel prenotare!! anzi!!!
ottima colazione in camera!..ci sono arrivati 2 enormi vassoi pieni di ..TUTTO!!! dal dolce al salato dal caffè al succo..dal formaggio alla nutella!!!
check out alle ore 12.00 è meraviglioso nn dover lasciare di corsa la camera il mattino alle 10.00!!
ecco i nei..( poki)
non hanno convenzione con il parcheggio e quindi abbiamo pagato 20 euro per una notte..
le camere purtroppo non sono insonorizzate!!! quindi..la fortuna di avere 3 balconi e una splendida vista s'è rivelata piu o meno un guaio dato che alle 3.00 so passati gli spazzini a pulire..alle 5.00 ha aperto il bar e quindi...super casino..alle 5.30 sono passati con le pompe a pulire le strade e dalle 6.00 ogni mezz'ora suonava la campana di una chiesa!
cmq..se sistemano le porte...ci ritornerò di sicuro!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Carloforte, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

e...forse abbiamo addirittura 'assorbito' un pochino dell'espressività partenopea!
Abbiamo passato un WE meraviglioso....in una struttura nuovissima e pulitissima: un antico palazzo patrizio...proprio nel centro assoluto di Sorrento, Piazza Torquato Tasso - al di sopra del rinomato Bar Fauno -...è stato completamente ristrutturato e destinato a ricettività turistica!
I locali sono bellissimi e luminosi, pratici e di tutto comfort! L'arredamento moderno dell'antica struttura - rimasta all'esterno architettonicamente integra - è di gusto scelto e raffinato e ..pieno di attenzioni anche al dettaglio! Molti complimenti e tantissime grazie ai fratelli Jannuzzi ed i loro nipoti per aver aperto la propria dimora secolare al mondo! Chi ci chiederà consigli riguardo a Sorrento, da noi riceverà un solo indirizzo: Palazzo Jannuzzi Relais!
Grazie ancora a Gestione e Personale,
Roberto e Darscia Massarut

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Ottimo hotel,tutto nuovissimo, molto pulito,personale gentile e disponibile. Colazione abbondante.con possibilià di farla in terrazza. La proprietaria è stata molto cortese in quanto avevo prenotato due giorni ma al primo giono mi sono infortunato e sono stato ricoverato all'ospedale di residenza, effettuando il pagamento mi ha fatto pagare solo un giono.
Sicuramente tornerò in questo hotel.
COMPLIMENTI A TUTTO LO STAF.

SALUTI

FIGLIA ROMANO

ROMA 29 08 2011

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Antiche Mura Hotel
Bellevue Syrene
N. 4 di 98 a Sorrento
5.0 su 5 stelle 855 recensioni
Grand Hotel La Favorita

Conosci Palazzo Jannuzzi Relais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Jannuzzi Relais

Struttura: Palazzo Jannuzzi Relais
Indirizzo: Vico S. Aniello 39, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
N. 6 hotel di lusso a Sorrento
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Sorrento
N. 7 hotel romantici a Sorrento
N. 13 hotel per famiglie a Sorrento
Categoria hotel:4 stella/e — Palazzo Jannuzzi Relais 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Jannuzzi Relais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Jannuzzi Relais Sorrento