“Tappa obbligata per chi va o "Torn a Surrient"”
Recensione di Ristorante O' Murzill

Ristorante O' Murzill
Al n.34 in classifica su 279 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 22 US$ - 43 US$
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Sant'Antimo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“Tappa obbligata per chi va o "Torn a Surrient"”
Recensito il 12 maggio 2012

Ce l'aveva consigliato un collega d'ufficio ed io che sono uno che deve provare tutto sono andato accompagnato dagli amici di forchetta.
A pochi passi dal Duomo all'inizio di via dell'Accademia esiste questo bel localino molto grazioso, pulito e piccolino (infatti si deve prenotare a tempo) che offre un'ambiente famigliare e "coccoloso". Ciò grazie anche al personale (è tutta una famiglia) che sanno mettere a proprio agio gli ospiti. Un servizio eccellente accompagnato da piatti di buon livello. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce: dagli spaghetti a vongole ai gamberoni alla brace, fritturina di seppie e fravaglie con ottimi contorni che esaltavano il piatto principale. Per finire frutta di stagione, dolce (speciale e fatto in casa) caffè ed ammazzacaffè. Il prezzo a persona si è rivelato abbastanza economico tenuto conto che stavamo nella bellissima Sorrento. Per noi è rimasta una tappa obbligata ogni volta che andiamo a Sorrento!

• Visitato a Settembre 2011

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“na' serata......”
Recensito il 8 maggio 2012

chi passa da sorrento non può non fare tappa a questo ristorante,piccolo di dimensioni ma grande nell'accoglienza,nella cucina e nella simpatia del sig. ernesto,sempre presente tra i tavoli con le sue battutine goliardiche. si mangia molto bene, da segnalare la piovra grigliata e gli scialatielli ai frutti di mare.

• Visitato a Aprile 2012
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“...una meravigliosa serata!”
Recensito il 6 maggio 2012

Abito a 4 passi da questo ristorante, e come molti sorrentini ero scettica a cenare in un ristorante che sembrava per turisti.Tutto sbagliato,grazie a TripAdvisor ho deciso di provare ed ho avuto questa gradevole sorpresa.Io e il mio ragazzo festeggiavamo una ricorrenza e speravamo in una bella cena. Abbiamo cominciato con un ottimo antipasto a base di pesce marinato..e continuato con uno spaghetto e uno scialatiello davvero gustosi. Porzioni abbondanti servite in ceramiche dipinte a mano stupende. Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo, e la simpatia e disponibilità di Ernesto ed Angela. Più che consigliato

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Assolutamente da non perdere a Sorrento”
Recensito il 1 maggio 2012

Ieri sera, in data 30.04.2012, ci siamo trovati a cenare in questo splendido seppur piccolo ristorante!!!é stata un'esperienza eccellente in quanto a qualità e quantità dei piatti ordinati. Difatti, eravamo 4 persone e abbiamo ordinato un antipasto, 4 primi e 2 secondi. Il posto è consigliatissimo vista la ottima accoglienza riservata dal propietario (Ernesto) e vista l'atmosfera unica creata da un sottofondo di canzoni tipiche napoletane. Un saluto da cosenza, e per ernesto, ti aspettiamo a Diamante e/o Tropea.

Visitato a Aprile 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un angolo di saporita cordialità”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Niente antipasti questa sera, si va al sodo con la cortese guida di ernesto, istrionico e compassato attore protagonosta di questo locale. La moglie angela in cucina costituisce il cuore e la regia di questa appetitosa trama: scialatielli ai frutti di mare, tubetti al coccio, pezzogna all'acquapazza, frittura di calamari e gamberi. Tutto tranne l'ultimo piatto, eccezionale. É anche vero che non ci era stato consigliato al contrario dei tubetti e la pezzogna fuori dalle righe. Il bianco: un pecorino marcjigiano, ottimo. Il prezzo di 80euro non é alto in proporzione alla qualita e considerando che le porzioni sonp decosamente abb.

Gli utenti che hanno visto Ristorante O' Murzill hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante O' Murzill? Condividi la tua esperienza!