“Assolutamente da non perdere a Sorrento”
Recensione di Ristorante O' Murzill

Ristorante O' Murzill
Al n.35 in classifica su 279 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 22 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Assolutamente da non perdere a Sorrento”
Recensito il 1 maggio 2012

Ieri sera, in data 30.04.2012, ci siamo trovati a cenare in questo splendido seppur piccolo ristorante!!!é stata un'esperienza eccellente in quanto a qualità e quantità dei piatti ordinati. Difatti, eravamo 4 persone e abbiamo ordinato un antipasto, 4 primi e 2 secondi. Il posto è consigliatissimo vista la ottima accoglienza riservata dal propietario (Ernesto) e vista l'atmosfera unica creata da un sottofondo di canzoni tipiche napoletane. Un saluto da cosenza, e per ernesto, ti aspettiamo a Diamante e/o Tropea.

Visitato a Aprile 2012

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Slovacco per primo
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Un angolo di saporita cordialità”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Niente antipasti questa sera, si va al sodo con la cortese guida di ernesto, istrionico e compassato attore protagonosta di questo locale. La moglie angela in cucina costituisce il cuore e la regia di questa appetitosa trama: scialatielli ai frutti di mare, tubetti al coccio, pezzogna all'acquapazza, frittura di calamari e gamberi. Tutto tranne l'ultimo piatto, eccezionale. É anche vero che non ci era stato consigliato al contrario dei tubetti e la pezzogna fuori dalle righe. Il bianco: un pecorino marcjigiano, ottimo. Il prezzo di 80euro non é alto in proporzione alla qualita e considerando che le porzioni sonp decosamente abb.

Naples, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ancora una volta....SUPREMO........”
Recensito il 30 aprile 2012

Il primo amore non si scorda mai......ed io non ho dimenticato la cucina della signora Angela e l'irresistibile cordialità del sig. Ernesto. Ed eccomi ritornata.
Scialatielli ai frutti di mare DIVINI accompagnati da una grigliata di pesce IMPECCABILE.
Lasciatevi coinvolgere dalla semplice goliardia del titolare e tutto sarà semplicemente INSUPERABILE.
Grazie di tutto. A presto.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Mediocre”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ristorante carino anche se molto molto piccolo ... I titolari sono molto gentili ed accoglienti .. La Qualità dei cibi non è eccelsa e prezzi non sono bassissimi ... Abbiamo preso solo 4 primi piatti e sono arrivati un po in ritardo .. Ci hanno lasciato un po a desiderare Nel complesso non lo consiglio .............

Cherasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Posizione comoda, locale piccolo piccolo, cibo abbastanza buono ma servizio negativo”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena ieri sera!
Il locale ha circa 16-17 coperti ( e' piccolissimo ), un cameriere e il titolare in sala. Posizione centrale e comoda!
Cibo abbastanza buono ma peccato che mi abbiano portato il pesce del giorno ( 20 euro!!! ) insieme alla pasta.
Risultato: non l' ho gustato perché l'ho mangiato freddo...
Comunque ... Non male nel complesso!

Gli utenti che hanno visto Ristorante O' Murzill hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Ristorante O' Murzill? Condividi la tua esperienza!