“l'italia che sognano tutti,” Punteggio 5 su 5
Recensione di M Suites Sorrento

M Suites Sorrento
Classificato al n.42 di 124 B&B in Sorrento
“l'italia che sognano tutti,”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

nonostante il freddo e la pioggia
l'emozione di sorrento e di tutto il golfo
vista dal terrazzo è indescrivibile.
consiglio vivamente a tutte le coppie che vogliono ritrovare un
pochino di intimità e uscire dalla monotonia del quotidiano
di passarci almeno un week end.
l'accoglienza e calda il servizio ottimo
e non parlo della cura degli alloggi.
bello bello da rifare

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2011

Solo ieri siamo rientrati da uno splendido week-end trascorso a Sorrento, abbiamo pernottato in questo posto quasi paradisiaco, rilassante e romanticissimo per una coppia. Le camere sono belle, arredate con gusto, ricche di comfort e pulitissime. La vista è spettacolare, domina quasi tutta Sorrento e il golfo di Napoli, suggestiva al tramonto. Ottima la posizione. In poche parole, ci torneremo sicuramente, siamo stati benissimo!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bruxelles, Belgio
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 giugno 2011

Ho soggiornato prima per lavoro e poi in vacanza con la famiglia, struttura molto accogliete ed ottimo il servizio. Titolari molto alla mano, simpatici e sempre disponibili.
Camere: finemente arredate in stile. Bellissima struttura che affaccia sul golfo di Sorrento che per chi non lo conosce è uno spettacolo unico.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Toronto, Canada
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Sono tornato in costiera sorrentina dopo alcuni anni e ho avuto la fortuna di alloggiare in questo posto fantastico.
M Suites è situato in una posizione unica, su un promontorio immerso nel verde che domina il Golfo di Napoli, il panorama è semplicemente incantevole e la quiete estemporanea.
La struttura, in stile tipicamente mediterraneo, si trova a pochi minuti dal cuore di Sorrento. In circa mezz'ora si possono raggiungere Capri, Pompei o Positano, talvolta però, l'atmosfera di questa villa gestita da due simpaticissimi (e professionali)fratelli suggerisce di fermarsi ed oziare...
Un pò di posti in giro per il mondo li ho visti, pochi come questo. Buon Viaggio a Tutti ;)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

M Suites è per la sua collocazione “strategica”, un perfetto compromesso tra chi vuole godere di momenti di puro relax immersi nel verde del curatissimo giardino circostante, e chi per la vicinanza non vuole rinunciare alla Movida Sorrentina.
Un punto ideale da dove partire per visitare quel LUOGO INCANTEVOLE che è Sorrento e tutta la costiera ........ soggiornando in una struttura così … la magia raddoppia !!!!!!!
L'appartamento dove abbiamo soggiornato era pulito e luminoso, e molto spazioso, dotato di tutti i comfort che ti fanno sentire a casa............anzi meglio !!!!!!!!!!! e il terrazzo con un panorama a dir poco mozzafiato, sul golfo di Napoli.....e sulla stessa Sorrento, una vista così in costiera ha un valore aggiunto.
Unico difetto ????? Dover ripartire !!!!!!
Un luogo fuori del comune, dove abbandonare lo stress e la routine quotidiana e tuffarsi in un paradiso di emozioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2011

Sono stato all' M Suites con la mia ragazza per un weekend di maggio, l'abbiamo trovato semplcemente fatastico.
Il personale è molto professionale ed estremamante gentile; le camere sono ampie e luminose, e soprattutto poco rumorose, l'ideale per me che cercavo un periodo di relax. Anche Sorrento, dove non ero mai stato, è davvero molto bella e romatica ....un'esperienza da ripetere al più presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2011

Che malinconia e che voglia di mare a vedere le foto del "mio" amato appartamentino dell'anno scorso!!! Sono stata presso la struttura di M Suites con il mio fidanzato, ad agosto del 2010. Non ero mai stata a Sorrento. E' stato tutto un sogno, eravamo comodi al mare meravilgioso e alla "vita" sorrentina, allo stesso tempo potevamo ricavarci un intimo angolino di Paradiso sulla magnifica terrazza che dava sul Vesuvio e su tutta la città! Per non parlare di Pietro, il proprietario, e fidanzata ... carinissimi e gentilissimi! Ci hanno dato consigli fantastici per godere appieno della nostra vacanza! Vi abbraccio ragazzi... io ci torno!!! Ale!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Villa Monica B&B
Marina Piccola 73
Marina Piccola 73
N. 9 di 124 a Sorrento
Punteggio 4.5 su 5 292 recensioni

Conosci M Suites Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel M Suites Sorrento

Struttura: M Suites Sorrento
Indirizzo: Via Privata Rubinacci 5, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite
Classificato al n.42 di 124 B&B in Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — M Suites Sorrento 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso M Suites Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
M Suites Sorrento