“Panorama e cortesia”
Recensione di Il Nido Hotel Sorrento

Il Nido Hotel Sorrento
Classificato al n.23 di 100 hotel a Sorrento
Recensito 2 giugno 2012

L'albergo si trova a 10 minuti dal centro di Sorrento ma il servizio bus gratuito è comodissimo.
Le stanze sono confortevoli e spaziose, la colazione è abbondante e varia, disponibile nella sala ristorante dove si gode una splendida vista sul golfo.
Personale cortese ed ospitale, un hotel che sicuramente consiglierò agli amici.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2012

Gentile Cosmofede,
desideriamo eprimere la nostra gratitudine per aver condiviso le sue impressioni con gli altri utenti. Ci fa piacere leggere che tanto la sistemazione quanto la nostra colazione hanno soddisfatto le sue aspettative. Sarà mia cura condividere con lo staff i suoi complimenti.
Certi di poterla ospitare per il suo prossimo soggiorno a Sorrento.

Recensioni (1.786)

Recensito 29 maggio 2012

sono stata contentissima di aver scelto questo hotel e quando sono ritornata l'ho consigliato anche a mia sorella che stava cercando un hotel tranquillo a sorrento!!! servizio navetta comodissimo!!! una colazione favolosa e molto variegata, una vista spettacolare!!! lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere un periodo rilassante e tranquillo fuori il caos di sorrento ma che in pochi minuti è raggiungibile sia in auto che con servizio navetta!!! veramente una bella esperienza!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Carla D,
desidero ringraziarla per aver condiviso le sue impressioni su TripAdvisor. Leggo con piacere che ha apprezzato la nostra struttura. Come da Lei riportato, la breve distanza dal centro di Sorrento è sicuramente compensata dallo splendido panorama sul golfo di Napoli.
Augurandomi di poterla ospitare presso la nostra struttura.
Corialmente

Recensito 20 maggio 2012

Il Nido sorge sulle alture di Sorrento immerso tra limoni e olivi, in posizione tranquilla e soleggiata.
L' ambiente interno richiama la tradizione campana, dal sottofondo musicale agli arredi, uno stile classico non legato ai lussi e alle mode che spesso poco s' intonano al caratteristico del luogo.
Dotato di un ampio parcheggio sito sopra il tetto, l' hotel dispone di un servizio navetta impagabile che ad orari prestabiliti collega l' albergo al centro di Sorrento fino a tarda serata.
Le camere sono pulite in maniera impeccabile, noi abbiamo scelto una matrimoniale con vista sul Vesuvio (vedi foto), un panorama simile non ha prezzo (20 euro in più).
Anche la sala ristorante/colazione ha una meravigliosa vista sul golfo, sull' isola di Capri e sul vulcano: il menù ha una buona selezione di piatti, la cucina è molto gustosa e semplice in stile tradizionale. La colazione internazionale (numerosi clienti inglesi e tedeschi) a buffet comprende anche alcuni dolci locali, marmellate e miele sono confezionati, manca un servizio con caffè espresso che è affidato ad un erogatore automatico.

Il mio giudizio finale è positivo, l' hotel è adatto al turista a 360° ma in particolare alle coppie per l' atmosfera romantica che la vista sulla costa Sorrentina e sul Vesuvio regalano.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2012

Gentile Hyrosym,
desideriamo esprimerle la nostra gratitudine per aver voluto condividere le sue impressioni con gli utenti di TripAdvisor. Siamo lieti di apprendere che ha apprezzato la vista sul golfo che si gode dalla nostra struttura, ed il nostro ristorante. Da sempre facciamo del nostro meglio per garantire la massima soddisfazione ai nostri clienti e la sua recensione rappresenta una conferma in questo senso.
Certi di poterla ospitare nuovamente in futuro.

Recensito 7 maggio 2012

Hotel con bellissimo panorama , camere spaziose( farsi dare quelle con panorama, a noi è toccata una che affacciava sul disimpegno interno, quindi un vero peccato e un po' buia), cortesia del titolare, navetta gratuita per il centro , da migliorare la colazione, le paste non sono granché.
Noi siamo stati 2 notti durante un viaggetto in costiera amalfitana e ci siamo trovati bene!direi Buono!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Gentile Tiziana G,
la ringraziamo per aver voluto condividere le sue impressioni su TripAdvisor. Valutando la posizione dell'Hotel Il Nido e considerando che ha apprezzato la veduta, siamo certi che nel suo prossimo soggiorno deciderà di prenotare una camera vista mare. Saremo inoltre lieti di ricevere suggerimenti per quanto riguarda l'offerta della colazione.

Recensito 5 maggio 2012

Siamo una coppia ed abbiamo soggiornato presso l'hotel Il Nido per una sola notte. L'esperienza ė stata assolutamente positiva, camera molto spaziosa ed estremamente pulita dotata di ogni comfort (wifi compreso). Personale gentilissimo e preparato. Ottimo panorama e grandissima facilità di raggiungere il centro di Sorrento grazie alla navetta gratuita che accompagna gli ospiti dell'hotel.

Ha soggiornato a: Aprile 2012
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2012

Gentile d21_carlo,
la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di apprendere che ha apprezzato le nostre sistemazioni e le relative dotazioni. Non mancheremo di riportare al nostro staff i suoi complimenti e ci auguriamo di ospitarla nuovamente in occasione del suo prossimo soggiorno a Sorrento.

Recensito 3 maggio 2012

L'albergo si trova fuori da sorrento, su una strada molto panoramica, ma è assolutamente necessario un mezzo per spostarsi. Per fortuna l'albergo mette a disposizione una navetta gratuita che parte circa una volta ogni ora sia per scendere che per risalire.
Dispone anche di un ristorante, che però non abbiamo trovato.
Le camere non sono proprio economiche, ma la struttura è decisamente curata e confortevole e la colazione inclusa nel prezzo è abbondante e buonissima!
Le stanze che affacciano sul mare godono di una vista bellissima, mentre quelle sul giardino hanno comunque un terrazzino con tavolino con una visuale un po' più ristretta, mentre quelle interne danno su un muro (non molto consigliate).
Nel complesso, una buona sistemazione.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Sara_fi,
desideriamo ringraziarla per aver voluto condividere le sue impressioni su TripAdvisor. Ci fa piacere leggere che ha apprezzato la vista che si gode dal nostro albergo così come la nostra colazione ed i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente e la invitiamo a provare il nostro ristorante.

Recensito 2 maggio 2012

Ospitalità familiare, pulizia delle ampie camere e dei servizi, tranquillità del luogo, ottima colazione, vicinanza con la costiera Amalfitana che potrete comodamente visitare, che volete di più rispetto a quello che pagate? Anche se è distante dal centro di Sorrento avrete la comodità del servizio navetta, ma soprattutto un magnifico panorama sul golfo.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2012

Gentile Mausig,
la ringraziamo per la sua recensione, e ci fa piacere sapere che ha apprezzato i nostri servizi. Come indicato da Lei la nostra posizione non solo consente di godere di una sorprendente vista sul golfo di Napoli, ma risulta estremamente comoda per chi intende spostarsi in escursione sulla costiera amalfitana.
Augurandoci di poterla ospitare in occasione del suo prossimo viaggio a Sorrento.
Cordialmente

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Villa Fiorita
1.040 recensioni
Hotel Spicy Sorrento
Hotel Spicy Sorrento
N. 81 di 100 a Sorrento

Conosci Il Nido Hotel Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Nido Hotel Sorrento

Indirizzo: Via Nastro Verde 62, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 7 hotel per famiglie a Sorrento
N. 15 hotel romantici a Sorrento
Fascia prezzo: 82 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Il Nido Hotel Sorrento 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Nido Hotel Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Nido Sorrento
Hotel Nido Verde