“bellissimo panorama”

Classificato al n.22 di 100 hotel a Sorrento
Livorno, Italia
“bellissimo panorama”
Recensito il 7 maggio 2012

Hotel con bellissimo panorama , camere spaziose( farsi dare quelle con panorama, a noi è toccata una che affacciava sul disimpegno interno, quindi un vero peccato e un po' buia), cortesia del titolare, navetta gratuita per il centro , da migliorare la colazione, le paste non sono granché.
Noi siamo stati 2 notti durante un viaggetto in costiera amalfitana e ci siamo trovati bene!direi Buono!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gentile Tiziana G,
la ringraziamo per aver voluto condividere le sue impressioni su TripAdvisor. Valutando la posizione dell'Hotel Il Nido e considerando che ha apprezzato la veduta, siamo certi che nel suo prossimo soggiorno deciderà di prenotare una camera vista mare. Saremo inoltre lieti di ricevere suggerimenti per quanto riguarda l'offerta della colazione.

1.255
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Fiesso d'Artico, Italia
Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo una coppia ed abbiamo soggiornato presso l'hotel Il Nido per una sola notte. L'esperienza ė stata assolutamente positiva, camera molto spaziosa ed estremamente pulita dotata di ogni comfort (wifi compreso). Personale gentilissimo e preparato. Ottimo panorama e grandissima facilità di raggiungere il centro di Sorrento grazie alla navetta gratuita che accompagna gli ospiti dell'hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2012
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione., 7 maggio 2012
Gentile d21_carlo,
la ringraziamo per la sua recensione, siamo lieti di apprendere che ha apprezzato le nostre sistemazioni e le relative dotazioni. Non mancheremo di riportare al nostro staff i suoi complimenti e ci auguriamo di ospitarla nuovamente in occasione del suo prossimo soggiorno a Sorrento.
Firenze, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

L'albergo si trova fuori da sorrento, su una strada molto panoramica, ma è assolutamente necessario un mezzo per spostarsi. Per fortuna l'albergo mette a disposizione una navetta gratuita che parte circa una volta ogni ora sia per scendere che per risalire.
Dispone anche di un ristorante, che però non abbiamo trovato.
Le camere non sono proprio economiche, ma la struttura è decisamente curata e confortevole e la colazione inclusa nel prezzo è abbondante e buonissima!
Le stanze che affacciano sul mare godono di una vista bellissima, mentre quelle sul giardino hanno comunque un terrazzino con tavolino con una visuale un po' più ristretta, mentre quelle interne danno su un muro (non molto consigliate).
Nel complesso, una buona sistemazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sara_fi,
desideriamo ringraziarla per aver voluto condividere le sue impressioni su TripAdvisor. Ci fa piacere leggere che ha apprezzato la vista che si gode dal nostro albergo così come la nostra colazione ed i nostri servizi. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente e la invitiamo a provare il nostro ristorante.
Palermo, Italia
Recensito il 2 maggio 2012

Ospitalità familiare, pulizia delle ampie camere e dei servizi, tranquillità del luogo, ottima colazione, vicinanza con la costiera Amalfitana che potrete comodamente visitare, che volete di più rispetto a quello che pagate? Anche se è distante dal centro di Sorrento avrete la comodità del servizio navetta, ma soprattutto un magnifico panorama sul golfo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Gentile Mausig,
la ringraziamo per la sua recensione, e ci fa piacere sapere che ha apprezzato i nostri servizi. Come indicato da Lei la nostra posizione non solo consente di godere di una sorprendente vista sul golfo di Napoli, ma risulta estremamente comoda per chi intende spostarsi in escursione sulla costiera amalfitana.
Augurandoci di poterla ospitare in occasione del suo prossimo viaggio a Sorrento.
roma
Recensito il 30 aprile 2012

due giorni splendidi immersi nella natura...svegliarsi la mattina, e affacciarsi lì dove tutto è meravigliosamente incantevole!
servizio eccellente con un comodissimo servizio navetta!andate e troverete una sensazione unica un vero proprio nido dove potersi coccolare e rilassare soprattutto se amate le cose semplici...da ritornarci al piu presto

Gentile Daniela M,
ci fa estremamente piacere vedere che ha apprezzato la nostra struttura e la ringraziamo per aver voluto condividere le sue impressioni su TripAdvisor.
Ci auguriamo di poterla nuovamente ospitare in futuro.
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il servizio è davvero buono, le camere pulite e servizio bus navetta gratuito comodo e puntuale. Cena e colazione abbondanti. La cena prevede primo secondo contorno dessert compresi nel prezzo della camera. La vista sul mare è mozzafiato e l albergo è situato a pochi chilometri dal porto. Non si impiegano piú di 10 minuti con la navetta er raggiungere il porto e dunque Sorrento.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Gentile LorenzoBoruc,
La ringraziamo per aver voluto dedicarci un po' del suo tempo e condividere le Sue impressioni su TripAdvisor. Ci fa piacere leggere che ha apprezzato la nostra struttura così come il nostro ristorante.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente.
Recensito il 23 aprile 2012

Un vero "nido" dove rifugiarsi per scappare dalla frenesia delle città, con di fronte uno dei più bei panorami d'Italia. Veramente cordiali. Le giornate cominciano splendidamente con la colazione di fronte al Vesuvio e la musica napoletana in sottofondo. La cucina, poi, veramente genuina. Da ritornarci appena possibile!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
ilnidosorrento, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Nido Hotel Sorrento, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Babybin,
La ringraziamo per aver voluto condividere le sue impressioni su TripAdvisor. Ci fa estremamente piacere sapere che ha apprezzato la nostra cucina e la vista che si può godere dal nostro Hotel. Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente quanto prima.
Cordialmente
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Villa Fiorita
Hotel Prestige Sorrento
Hotel Prestige Sorrento
N. 26 di 100 a Sorrento
1.352 recensioni

Conosci Il Nido Hotel Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Nido Hotel Sorrento

Struttura: Il Nido Hotel Sorrento
Indirizzo: Via Nastro Verde 62, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 7 hotel per famiglie a Sorrento
N. 15 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Il Nido Hotel Sorrento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Nido Hotel Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Nido Sorrento
Hotel Nido Verde