“Mediocre” Punteggio 2 su 5

Il Nido Hotel Sorrento
Classificato al n.23 di 100 hotel a Sorrento
“Mediocre”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Hotel si trova sulla collina, l'unica nota positiva la vista e il bus che ti porta a Sorrento senza dover prendere la macchina. Stanze piccolissime letti singoli uniti in un matrimoniale, scomodissimi!! Colazione a buffet fai da te, con scarsa pulizia dei tavoli, e macchinetta automatica per il caffè!! Tutto sommato non raggiunge la sufficenza!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Punteggio 1 su 5

1.198
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Trieste, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Per cominciare l'hotel "il nido", situato nella bella cittadina di sant’Agata sui due Golfi, offre un panorama mozzafiato verso Napoli e il Vesuvio. Grazie al bus preso davanti l’hotel e la navetta gratuita abbiamo potuto facilmente visitare tutta la costiera amalfitana e Sorrento, dal quale si arriva anche a Capri, senza dover nemmeno spostare l’auto. Per completare il tutto il personale è stato gentilissimo e la colazione super!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato qui a fine giugno spinta dalle altre recensioni. Ho trovato la camera grande, panoramica, un pò datata ma comunque comoda e pulita.Purtroppo non bene isolata acusticamente. Colazione all'altezza delle eccellenti recensioni, self service (cappuccini, caffè, aranciate etc. te li fai da te, con un distributore automatico) e consumata su una terrazza con splendida vista mare. Unico neo la cucina che per me non è affatto eccezionale, anzi a malapena sfiora la sufficienza, pertanto ci abbiamo cenato solo la prima sera. Comunque un buon soggiorno, con un buon rapporto qualità prezzo ma non il massimo.
Postilla per me importantissima: davanti all'hotel passa il bus pubblico per Positano. All'andata era pieno ma in piedi ci siamo entrati (sconsigliato a chi soffre il mal d'auto), al ritorno abbiamo atteso ore alla fermata di Positano perchè se il bus è pieno l'autista non si ferma. Insieme ad altri turisti, che aspettavano anche da 4 ore,abbiamo chiamato vigili e carabinieri senza ricevere aiuto. Alla fine abbiamo dovuto fare una catena umana e fermare con i corpi l'autobus (come a piazza tienanmen). Situazione allucinante e non degna di un posto civile. Era però un ponte, chissà se la stessa cosa si ripete nei momenti di alta stagione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Villaricca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 agosto 2011

albego molto carino,pulito,confortevole,la nostra stannza con vista panoramica piccola ma bellissima,albergo posizionato vicino al centro di sorrento,con comodissimo servizio navetta gratuito ogni ora.colazione molto abbondante,e cena meravigliosa con tanto da scegliere.il proprietario persona gentile e cordiale si può definire un amico visto che è il terzo anno ke ci andiamo.complimenti alla mamma di dino che cucina molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Castel Frentano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

l'hotel dista meno di 10 minuti dal centro di Sorrento, facilmente raggiungibile tramite il servizio navetta gratuito, le camere sono spaziose e ben arredate, la cucina ottima con una buona scelta, la sala da pranzo offre un panorama stupendo sul mare, personale molto cortese e disponibile.Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per tre notti.la posizione è eccellente, sia dal balcone della camera che dalla terrazza del ristorante si possono ammirare il Golfo di Napoli col Vesuvio,Sorrento...e tramonti splendidi.Ottimo rapporto qualità/prezzo.Ottima la cena,anche se in mezza pensione c'è molta varietà di piatti sopratutto a base di pesce (gustosissimi i paccheri con melanzane e pesce spada!!)oltre che contorni e dessert.Colazione abbondante, camera essenziale ma confortevole e soprattutto pulita (da rivedere solamente la testata del letto), balcone con tavolino e sedie.Comodissimo il servizio navetta che porta giù a Sorrento ogni ora tutto il giorno (naturalmente con ritorno..)Di fronte all'hotel c'è la fermata dell'autobus per Positano e Amalfi.Gentilissimi e cortesi il sig. Dino e la ragazza addetta ai tavoli. Sicuramente da consigliare!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sant'Anna di Chioggia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 luglio 2011

hotel molto bello e personale gentilissimo.
nonostante avessimo prenotato una camera senza vista, all'ultimo momento,essendo libera, ci hanno dato una bellissima camera con vista sul golfo di napoli
bello anche il ristorante con una terrazza dove io e la mia ragazza abbiamo cenato con una vista mozzafiato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Grand Hotel Aminta
Hotel Villa Fiorita
Hotel Villa Fiorita
N. 42 di 100 a Sorrento
Punteggio 4.0 su 5 436 recensioni

Conosci Il Nido Hotel Sorrento? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Nido Hotel Sorrento

Struttura: Il Nido Hotel Sorrento
Indirizzo: Via Nastro Verde 62, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sorrento
N. 7 hotel per famiglie a Sorrento
N. 15 hotel romantici a Sorrento
Categoria hotel:3 stella/e — Il Nido Hotel Sorrento 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Nido Hotel Sorrento. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Il Nido Sorrento
Hotel Nido Verde