“ottimo per visitare la costiera e isole”
Recensione di Il Giglio Bianco

Il Giglio Bianco
Classificato al n.96 di 138 B&B in Sorrento
Lodi, Italia
“ottimo per visitare la costiera e isole”
Recensito il 5 luglio 2011

A dieci minuti dal centro, un posto tranquillo per rilassarsi, dopo due giorni di vacanza a Napoli.
La stanza, dove tutto è di colore bianco, è spaziosa e luminosissima (l'orchidea fiorita sul comodino, troppo carina!) con ampio balcone e bagno con finestra.
Colazione mediterranea buona + frutta fresca.
I proprietari gentilissimi offrono utili informazioni sia per mezzi di trasporto che luoghi caratteristici da visitare. Da ritornarci ...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 2 luglio 2011

Sono stata al giglio bianco per un week-end di mare e relax a Sorrento con il mio ragazzo e cos' è stato, anche grazie all'accoglienza riservataci dal B&B in cui abbiamo soggiornato. Camere pulitissime e nuovissime, il Giglio Bianco. è di recente costruzione e quindi dotata di molti conforts, si trova al quarto piano di un palazzo molto carino, ma senza ascensore (unico punto critico),non è centralissimo, ma comunque molto ben posizionato: in 5 minuti a piedi si arriva in Piazza Tasso (cuore di Sorrento). La colazione è molto buona, è servirta in terrazza. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
La Maddalena
Recensito il 16 giugno 2011

Il mio primo viaggio al sud..non poteva che essere bellissimo ed indimenticabile in un posto incantevole. Ho soggiornato a maggio con il mio compagno ed è stata un'esperienza straordinaria..graziosissimo il Giglio Bianco, massima cortesia ed eccellente servizio, posizione ideale per una passeggiata in centro ed un riposo di massima tranquillità...lo consigliamo vivamente per una vacanza romantica...ci torneremo sicuramente...a presto Sorrento!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 13 giugno 2011

Mi piace segnalare questo B&B che garantisce un ottima posizione rispetto al centro e un servizio molto buono per quanto riguarda l'accoglenza e l'attenzione ai propri ospiti. Ottima la posizione anche per quanto riguarda la vicinanza alla strada princiaple che porta da Massa Lubrense fino a marina del Cantone. Camera molto ben curata

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
Recensito il 3 giugno 2011

Abbiamo pernottato al B&B Giglio Bianco di Sorrento 4 notti a cavallo del week end di Pasqua. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari sono stati eccellenti. Ci hanno seguito passo passo dal nostro arrivo alla partenza fornendoci consigli e supporto. Le stanze erano tutte nuovissime ottimamente arredate e dotate di ogni comfort incluso collegamento a internet. La colazione del mattino a dir poco superba. Grazie veramente. Giorni fantastici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
MODENA
Recensito il 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato dal 18 al 20 maggio a Sorrento, siamo stati benissimo, struttura centralissima e di recente ristrutturazione,stanze ampie e pulitissime.distante solo 10 min. a piedi dal centro di Sorrento, 15 min a piedi dal porto porto per prendere l'aliscafo per Capri e 15 min. x la transvesuviana. Accoglienza ottima dall'inizio alla fine del nostro soggiorno. Colazione abbondante e varia...
grazie di cuore ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
San Giuliano Milanese, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Era la prima volta che io e la mia compagna andavamo a sorrento.La prima cosa che mi ha fatto scegliere il giglio bianco è stato la vicinanza con il centro e per il fatto che era stato recentemente ristrutturato.Accoglienza perfetta e personale disponibile.Camere ben arredate e colazione abbondante...consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sorrento
Hotel Nice
N. 51 di 138 a Sorrento
Agora Apartments
Agora Apartments
N. 23 di 70 a Sorrento

Conosci Il Giglio Bianco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Giglio Bianco

Struttura: Il Giglio Bianco
Indirizzo: Via Parsano 25 | località S. Lucia, 80067, Sorrento, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Napoli > Sorrento
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.96 di 138 B&B in Sorrento
TripAdvisor collabora con Booking.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Giglio Bianco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Giglio Bianco Hotel Sorrento
Il Giglio Bianco Sorrento