Il Giglio Bianco
La Tonnarella(Sorrento)
317 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 426 USD a notte.

382 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 519 USD a notte.

491 USD
Grand Hotel Royal(Sorrento)
531 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 673 USD a notte.

Comfort Hotel Gardenia Sorrento Coast(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
308 USD
  • Piscina
Hotel La Vue D'Or(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
272 USD
242 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 315 USD a notte.

489 USD
404 USD
  • Piscina
359 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 426 USD a notte.

Ulisse Deluxe Hostel(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
224 USD
Cancelon
  • Bar/Lounge
Hotel Spicy Sorrento(Sorrento)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 2 luglio 2011

Sono stata al giglio bianco per un week-end di mare e relax a Sorrento con il mio ragazzo e cos' è stato, anche grazie all'accoglienza riservataci dal B&B in cui abbiamo soggiornato. Camere pulitissime e nuovissime, il Giglio Bianco. è di recente costruzione e quindi dotata di molti conforts, si trova al quarto piano di un palazzo molto carino, ma senza ascensore (unico punto critico),non è centralissimo, ma comunque molto ben posizionato: in 5 minuti a piedi si arriva in Piazza Tasso (cuore di Sorrento). La colazione è molto buona, è servirta in terrazza. Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2011

Il mio primo viaggio al sud..non poteva che essere bellissimo ed indimenticabile in un posto incantevole. Ho soggiornato a maggio con il mio compagno ed è stata un'esperienza straordinaria..graziosissimo il Giglio Bianco, massima cortesia ed eccellente servizio, posizione ideale per una passeggiata in centro ed un riposo di massima tranquillità...lo consigliamo vivamente per una vacanza romantica...ci torneremo sicuramente...a presto Sorrento!!!

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2011

Mi piace segnalare questo B&B che garantisce un ottima posizione rispetto al centro e un servizio molto buono per quanto riguarda l'accoglenza e l'attenzione ai propri ospiti. Ottima la posizione anche per quanto riguarda la vicinanza alla strada princiaple che porta da Massa Lubrense fino a marina del Cantone. Camera molto ben curata

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2011

Abbiamo pernottato al B&B Giglio Bianco di Sorrento 4 notti a cavallo del week end di Pasqua. L'ospitalità e la disponibilità dei titolari sono stati eccellenti. Ci hanno seguito passo passo dal nostro arrivo alla partenza fornendoci consigli e supporto. Le stanze erano tutte nuovissime ottimamente arredate e dotate di ogni comfort incluso collegamento a internet. La colazione del mattino a dir poco superba. Grazie veramente. Giorni fantastici.

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 giugno 2011

Abbiamo soggiornato dal 18 al 20 maggio a Sorrento, siamo stati benissimo, struttura centralissima e di recente ristrutturazione,stanze ampie e pulitissime.distante solo 10 min. a piedi dal centro di Sorrento, 15 min a piedi dal porto porto per prendere l'aliscafo per Capri e 15 min. x la transvesuviana. Accoglienza ottima dall'inizio alla fine del nostro soggiorno. Colazione abbondante e varia...
grazie di cuore ancora.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia