“Carne squisita.” Punteggio 4 su 5
Recensione di Meating Sorrento

Meating Sorrento
Al n.36 in classifica su 271 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 11 US$ - 32 US$
Per: Romantico, Pasti economici, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Casalecchio di Reno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Carne squisita.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ristorante situato nel pieno centro di Sorrento, nuovo con un arredamento molto carino. Locale molto accogliente e atmosfera ottima, con il personale molto gentile, accogliente e molto amichevole nonchè simpatico. Ovviamente la specialità della casa casa è la carne che è semplicemente di qualità suprema, con possibilità di scelta fra varie tipologie e tagli. Gli antipasti anche sono buonissimi e gustosi e molto abbondanti. Il vino è ottimo. L'atmosfera che si respira all'interno del ristorante è molto gioisa, coi proprietari che sono molto accoglienti e ti fanno sentire di casa. Vi consiglio anche i dolci che sono fantastici e molto appetitosi.

• Visitato a Ottobre 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Qualitá prezzo accessibile a tutti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Anche per gli adolescenti questo spettacolare ristorante consente di poter mangiare carne di una qualitá superiore. La differenza di vini( anche se io personalmente non posso bere) consente a tutti di variare la propria esperienza culinaria. Un ristorante spettacolare per un personale spettacolare, sempre pronto a soddisfare le esigenze dei clienti

Pescara, Abruzzi, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Semplicemente lussurioso" cibo,vini,accoglienza" che spettacolo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Quello che mi colpisce di più di un luogo del genere e' la semplicità con cui si abbinano particolarità gusto e gentilezza nei modi,tengo a precisare per i futuri visitatori che la migliore cosa e abbandonarsi letteralmente alle note dello chef mi ripeto ancora semplicemente stupendo. Bravi bravi bravi bravi bravi

• Visitato a Aprile 2012
Sorrento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Finalmente a casa.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Dopo essere tornati da un lungo viaggio non c'è luogo migliore per assaporare le nostre carni. Abbiamo sempre mangiato benissimo e ad ogni tipo di carne ci sanno sempre consigliare il vino giusto. Per non parlare poi dell'accoglienza e del calore che ci trasmettono che a mio parere è alla base di tutto. Ci rivedremo sicuramente molto presto.

• Visitato a Aprile 2012
sorrento
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Carni eccellenti,cosi' il servizio e la cortesia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

abbiamo degustato degli ottimi formaggi tra cui il famoso provolone del monaco di sorrento. Poi siamo passati alle carni di vario genere, che abbiamo potuto apprezzare sia per la qualità, sia per il modo in cui sono state cucinate. Ottimi i vini della cantina. Abbiamo chiuso con uno squisito dessert. Bravi veramente.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Meating Sorrento hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Meating Sorrento? Condividi la tua esperienza!