“Ottima cena”
Recensione di Re Food

Re Food
Al n.61 in classifica su 319 Ristoranti a Sorrento
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 7 novembre 2018

Siamo stati in questo locale per una cena di lavoro in una serata di ottobre; atmosfera rilassante e cordiale, antipasti ottimi e infiniti e giro pizza gustosissimo. Prezzo ragionevole. Ottima scelta

Data della visita: ottobre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.229)

Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In visita a Sorrento abbiamo scelto questo ristorante per degustare la pizza napoletana. Abituati alla finezza della pizza romana eravamo un po' scettici sul altezza di quella napoletana, invece ci siamo ricreduti , è stata ottima in tutto dall impasto alla cottura da applauso. La simpatia del cameriere Carmine ci ha reso il pranzo più piacevole. Se siete in quella zona fermati ne vale la pena. Locale molto bello

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto fine a Sorrento , personale gentilissimo e disponibile, ben gradita la amuse bouche di benvenuto , buona la pizza e piatti ben curati. Consigliato

Recensito 8 ottobre 2018

Ottime pizze e risotti, l'idea del dolce flambè è stata molto apprezzata, un esperienza che non si dimentica. L'ambiente è composto e raffinato, le persone cordiali e simpatiche. Prezzi nella media.

Recensito 18 settembre 2018

Scelto dopo aver letto le recensioni e visto le foto.
Abbiamo fatto la scelta giusta.
Dopo il bicchiere di benvenuto abbiamo preso antipasti, primi e secondi tutti a base di pesce e per concludere un dolce. Tutto annaffiato con un buon prosecco.
Siamo rimasti contenti. Personale gentile e disponibile.
Per i nostri gusti la parte pizzeria starebbe meglio solo dalla parte del altro ingresso (Via dell'Accademia), così il resto della sala rimarrebbe più "elegante".

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!