“Ottimo incontro” Punteggio 4 su 5
Recensione di Re Food

Re Food
Al n.33 in classifica su 271 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Gruppi numerosi, Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Ottimo incontro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

il migliore dei ristoranti che ho incontrato nei miei giorni a Sorrento .
Locale in stile "newyorchese" accoglienza calda ( il tavolo consegnato in ritardo sulla prenotazione ma aperitivo e tanta cortesia nell' attesa ).
Il menu molto interessante innovativo sia nei contenuti dei piatti proposti sia nella presentazione degli stessi .Discreta la cantina .Purtroppo non dispone di vista ( di fatto il locale non ha finestre ) ma l'atmosfera , lo stile , la cortesia , e la bontà del cibo vi farà' dimenticare presto la mancanza .
Confermo "ottimo incontro"

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5

• Coreano per primo
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“diverso e di qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 giugno 2012

un ristorante di alta qualità al centro di sorrento , ambiente moderno , cibo IGP e servito in maniera verametne elegante

• Visitato a Marzo 2012
Olevano Romano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“anche l'occhio...vuole la sua parte!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 giugno 2012

ottima la location, innovativo nello stile, validissimi i piatti nel gusto e nella presentazione... alta l'attenzione ai nostri bimbi. da consigliare!!!

Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“un'esperienza bellissima...anche per bambini!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

E' avvenuto casualmente,abbiamo provato e...siamo rimasti tutti, grandi e piccoli, molto contenti. L'arredamento è moderno e curato nei dettagli,le poltroncine hanno una comoda seduta, il personale attento ed educato, le tovaglie linde, la tavola è apparecchiata con cura con dei particolari insoliti: bicchieri, posate e candele che hanno un tocco d'arte moderna. Noi del B.& B. Casa Giulia amiamo scoprire nuovi ristoranti da consigliare ai nostri clienti e sicuramente li invoglieremo ad andare da Re Foods! Il menu' è vario e originale, diverso dal solito e dunque accattivante, la clientela educata e di un buon livello,il personale mostra esperienza nel settore, il consiglio del metre cade al momento giusto. I piatti: serviti coreograficamente sia per l'impiattamento, che per i colori,i profumi e i sapori che sono un misto tra la tradizione sorrentina e un tocco di modernità. Freschi e genuini gli ingredienti, realizzati con poco condimento, leggero, niente olio e niente pesantezza ma solo sapore e gusto. Lo chef è veramente un artista. Dal primo al dolce, dal vino, servito alla giusta temperatura, e così anche le pietanze. Una vera sorpresa, che consiglieremo ai nostri prossimi ospiti qui da noi a Sorrento!

• Visitato a Giugno 2012
Cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una vera sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Il locale è giovane e nel contempo raffinato, si potrebbe dire "di design". La cucina sorprendente dalla presentazione dei piatti alla qualità e freschezza degli "ingredienti" ... di assoluto rilievo. Il tutto è preparato senza facili trucchi, niente aglio nella zuppetta di pesce ad esempio. Per non parlare del tonno, servito sulla pietra di sale dell'Himalaya, una vera delizia.

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!