“un'esperienza bellissima...anche per bambini!”
Recensione di Re Food

Re Food
Al n.32 in classifica su 280 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Sorrento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“un'esperienza bellissima...anche per bambini!”
Recensito il 3 giugno 2012

E' avvenuto casualmente,abbiamo provato e...siamo rimasti tutti, grandi e piccoli, molto contenti. L'arredamento è moderno e curato nei dettagli,le poltroncine hanno una comoda seduta, il personale attento ed educato, le tovaglie linde, la tavola è apparecchiata con cura con dei particolari insoliti: bicchieri, posate e candele che hanno un tocco d'arte moderna. Noi del B.& B. Casa Giulia amiamo scoprire nuovi ristoranti da consigliare ai nostri clienti e sicuramente li invoglieremo ad andare da Re Foods! Il menu' è vario e originale, diverso dal solito e dunque accattivante, la clientela educata e di un buon livello,il personale mostra esperienza nel settore, il consiglio del metre cade al momento giusto. I piatti: serviti coreograficamente sia per l'impiattamento, che per i colori,i profumi e i sapori che sono un misto tra la tradizione sorrentina e un tocco di modernità. Freschi e genuini gli ingredienti, realizzati con poco condimento, leggero, niente olio e niente pesantezza ma solo sapore e gusto. Lo chef è veramente un artista. Dal primo al dolce, dal vino, servito alla giusta temperatura, e così anche le pietanze. Una vera sorpresa, che consiglieremo ai nostri prossimi ospiti qui da noi a Sorrento!

• Visitato a Giugno 2012

• Coreano per primo
Cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una vera sorpresa”
Recensito il 17 maggio 2012

Il locale è giovane e nel contempo raffinato, si potrebbe dire "di design". La cucina sorprendente dalla presentazione dei piatti alla qualità e freschezza degli "ingredienti" ... di assoluto rilievo. Il tutto è preparato senza facili trucchi, niente aglio nella zuppetta di pesce ad esempio. Per non parlare del tonno, servito sulla pietra di sale dell'Himalaya, una vera delizia.

Visitato a Maggio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Cibo Ottimo... il conto meno”
Recensito il 17 maggio 2012

Ho cenato con altre 3 persone qualche sera fa in questo locale situato tra i vicoli di Sorrento, dopo aver letto le recensioni, sono rimasta molto colpita dall'accoglienza e dallo stile del locale.
L'ambiente è moderno e appena arrivati ci hanno servito un prosecco ghiacciato e un assaggino (molto piccolo) di pancetta affumicata come benvenuto.
Lo staff è molto cordiale e disponibile nel consigliarti i piatti del giorno (che deviano da quelli indicati nel menù). Le posate vengono cambiante ad ogni pietanza.
in sintesi ecco cosa abbiamo preso:
2 antipasti: il trilogy (misto di pesce marinato) e il polpo alla griglia (ottimo!)
4 primi : mezzi paccheri con taratufi e pecorino, Scialatielli gamberetti e zucchine (ottimi) e spaghetti alle vongole (un pò rosè con il pomodorino fresco come piacciono a me)
per secondo ci siamo fatti consigliare dal cameriere che ci ha proposto il tonno su pietra ollare.
Il tonno era fresco e accompagnato da due salsine a scelta e ogni commensale ha potuto gustarlo alla cottura desiderata poichè bastava lasciare il tonno più o meno tempo sulla pietra ancora calda.
L'unica nota un pò stonata il conto... 150 euro in 4 senza vino, il tonno ci è venuto a costare 64 euro, come se avessimo preso 4 filetti di tonno al sesamo... ma non mi è sembrato quello il quantitativo che ci è stato servito. Comunque a parte questo il pesce era davvero freschissimo e gustoso per cui mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Maggio 2012
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 696 voti utili
“Re food un altra perla trovata grazie a trip...”
Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato a Sorrento e come ormai consuetudine mi sono appoggiato ai consigli di trip e ancora una volta ci abbiamo azzeccato ottimo ristorante ambiente carino servizio eccezionale cucina veramente particolare pietanze nuove e veramente gustose .....consiglio vivamente ottimo anche rapporto prezzo qualità

“" Gran bel ristorante"”
Recensito il 9 maggio 2012

Ottima accoglienza, locale riservato con uno stile elegante. A cena con mia moglie... entrambi ci soffermammo all'entrata di questo magnifico ristorante, e decidemmo di passare una serata diversa, e cosi fu. Grande cortesia e cibo fantastico e curato in ogni particolare. esperienza fantastica!
Il ristorante e consigliatissimo

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!