“Una vera sorpresa” Punteggio 5 su 5
Recensione di Re Food

Re Food
Al n.33 in classifica su 266 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cremona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Una vera sorpresa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Il locale è giovane e nel contempo raffinato, si potrebbe dire "di design". La cucina sorprendente dalla presentazione dei piatti alla qualità e freschezza degli "ingredienti" ... di assoluto rilievo. Il tutto è preparato senza facili trucchi, niente aglio nella zuppetta di pesce ad esempio. Per non parlare del tonno, servito sulla pietra di sale dell'Himalaya, una vera delizia.

Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Cibo Ottimo... il conto meno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Ho cenato con altre 3 persone qualche sera fa in questo locale situato tra i vicoli di Sorrento, dopo aver letto le recensioni, sono rimasta molto colpita dall'accoglienza e dallo stile del locale.
L'ambiente è moderno e appena arrivati ci hanno servito un prosecco ghiacciato e un assaggino (molto piccolo) di pancetta affumicata come benvenuto.
Lo staff è molto cordiale e disponibile nel consigliarti i piatti del giorno (che deviano da quelli indicati nel menù). Le posate vengono cambiante ad ogni pietanza.
in sintesi ecco cosa abbiamo preso:
2 antipasti: il trilogy (misto di pesce marinato) e il polpo alla griglia (ottimo!)
4 primi : mezzi paccheri con taratufi e pecorino, Scialatielli gamberetti e zucchine (ottimi) e spaghetti alle vongole (un pò rosè con il pomodorino fresco come piacciono a me)
per secondo ci siamo fatti consigliare dal cameriere che ci ha proposto il tonno su pietra ollare.
Il tonno era fresco e accompagnato da due salsine a scelta e ogni commensale ha potuto gustarlo alla cottura desiderata poichè bastava lasciare il tonno più o meno tempo sulla pietra ancora calda.
L'unica nota un pò stonata il conto... 150 euro in 4 senza vino, il tonno ci è venuto a costare 64 euro, come se avessimo preso 4 filetti di tonno al sesamo... ma non mi è sembrato quello il quantitativo che ci è stato servito. Comunque a parte questo il pesce era davvero freschissimo e gustoso per cui mi sento di consigliarlo.

• Visitato a Maggio 2012
    • Punteggio 3 su 5
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 660 voti utili
“Re food un altra perla trovata grazie a trip...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato a Sorrento e come ormai consuetudine mi sono appoggiato ai consigli di trip e ancora una volta ci abbiamo azzeccato ottimo ristorante ambiente carino servizio eccezionale cucina veramente particolare pietanze nuove e veramente gustose .....consiglio vivamente ottimo anche rapporto prezzo qualità

“" Gran bel ristorante"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Ottima accoglienza, locale riservato con uno stile elegante. A cena con mia moglie... entrambi ci soffermammo all'entrata di questo magnifico ristorante, e decidemmo di passare una serata diversa, e cosi fu. Grande cortesia e cibo fantastico e curato in ogni particolare. esperienza fantastica!
Il ristorante e consigliatissimo

• Visitato a Maggio 2012
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Una bellissima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Questo locale unisce la tradizione e la qualità della cucina campana a un servizio impeccabile del gestore, cortese e attento, cordiale e pronto a orientare le scelte dei clienti senza imporre nulla. Gli ingredienti sono quelli classici ma negli accoppiamenti proposti si nota una voglia d'innovare non comune ai ristoranti tradizionali. La decoarzione e' moderna e molto curata, il locale é in una via pedonale laterale poco trafficata il che lo rende accogliente e tranquillo , lontano dalle masse dei ristoranti su Corso Italia. e i piatti ...da antologia. Tutto a prezzo (quasi) da trattoria e senza pretese di locale ultrachic. Peccato esserci stati una sola sera!

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!