“Re food un altra perla trovata grazie a trip...”
Recensione di Re Food

Re Food
Al n.35 in classifica su 289 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 12 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mi sono trovato a Sorrento e come ormai consuetudine mi sono appoggiato ai consigli di trip e ancora una volta ci abbiamo azzeccato ottimo ristorante ambiente carino servizio eccezionale cucina veramente particolare pietanze nuove e veramente gustose .....consiglio vivamente ottimo anche rapporto prezzo qualità

Recensioni (1.061)

Recensito 9 maggio 2012

Ottima accoglienza, locale riservato con uno stile elegante. A cena con mia moglie... entrambi ci soffermammo all'entrata di questo magnifico ristorante, e decidemmo di passare una serata diversa, e cosi fu. Grande cortesia e cibo fantastico e curato in ogni particolare. esperienza fantastica!
Il ristorante e consigliatissimo

Recensito 2 maggio 2012

Questo locale unisce la tradizione e la qualità della cucina campana a un servizio impeccabile del gestore, cortese e attento, cordiale e pronto a orientare le scelte dei clienti senza imporre nulla. Gli ingredienti sono quelli classici ma negli accoppiamenti proposti si nota una voglia d'innovare non comune ai ristoranti tradizionali. La decoarzione e' moderna e molto curata, il locale é in una via pedonale laterale poco trafficata il che lo rende accogliente e tranquillo , lontano dalle masse dei ristoranti su Corso Italia. e i piatti ...da antologia. Tutto a prezzo (quasi) da trattoria e senza pretese di locale ultrachic. Peccato esserci stati una sola sera!

Recensito 29 aprile 2012

Curiosando fra gli stretti vicoli della meravigliosa Sorrento ci siamo imbattuti in questo bellissimo locale, un po' fuori dagli schemi rispetto al target dei ristoranti locali. Siamo entrati e abbiamo trovato un bellissimo locale di design, curato in tuttii gli aspetti, e con delle accortezze di particolari veramente interessanti. Ottima l'accoglienza curata in primis dal proprietario del locale e poi da diversi giovani camerieri professionali e disponibili. Ci siamo seduti (ero con la fidanzata) e ci e' stato portato una piccola entrata, un tortino di verdure molto buono, con due bicchierI di prosecco. Abbiamo poi ordinato, due antipasti, e due secondi, e tutto era ottimo sia dal punto rivista della presentazione e ancor più da quello del gusto. Da segnalare in particolare il tonno cotto e servito sulla pietra, che era veramente squisito. La spesa e' assolutamente in linea con il tipo di locale (circa 80'euro con due bicchieri di vino e i caffè)

Recensito 20 aprile 2012

bisogna andare al re foods...un ristorante nel cuore del centro storico di sorrento...un vecchio laboratorio dove si faceva l'intarsio sorrentino sapientemente ristrutturato dove si coniuga alla perfezione lo stile architettonico con il design dell'arredamento moderno...i piatti sono originali e ricercati...ottima la qualità del cibo ke punta a valorizzare i prodotti del luogo...ampissima scelta per quanto riguarda i vini...ottimo anke il servizio, la gentilezza e la disponibilità sia dei camerieri che del proprietario Giuseppe Savarese maitre sommelier.
un'esperienza da fare...lo consiglio!!!!

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!