“" Gran bel ristorante"”
Recensione di Re Food

Re Food
Al n.32 in classifica su 292 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2012

Ottima accoglienza, locale riservato con uno stile elegante. A cena con mia moglie... entrambi ci soffermammo all'entrata di questo magnifico ristorante, e decidemmo di passare una serata diversa, e cosi fu. Grande cortesia e cibo fantastico e curato in ogni particolare. esperienza fantastica!
Il ristorante e consigliatissimo

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.078)

Recensito 2 maggio 2012

Questo locale unisce la tradizione e la qualità della cucina campana a un servizio impeccabile del gestore, cortese e attento, cordiale e pronto a orientare le scelte dei clienti senza imporre nulla. Gli ingredienti sono quelli classici ma negli accoppiamenti proposti si nota una voglia d'innovare non comune ai ristoranti tradizionali. La decoarzione e' moderna e molto curata, il locale é in una via pedonale laterale poco trafficata il che lo rende accogliente e tranquillo , lontano dalle masse dei ristoranti su Corso Italia. e i piatti ...da antologia. Tutto a prezzo (quasi) da trattoria e senza pretese di locale ultrachic. Peccato esserci stati una sola sera!

Recensito 29 aprile 2012

Curiosando fra gli stretti vicoli della meravigliosa Sorrento ci siamo imbattuti in questo bellissimo locale, un po' fuori dagli schemi rispetto al target dei ristoranti locali. Siamo entrati e abbiamo trovato un bellissimo locale di design, curato in tuttii gli aspetti, e con delle accortezze di particolari veramente interessanti. Ottima l'accoglienza curata in primis dal proprietario del locale e poi da diversi giovani camerieri professionali e disponibili. Ci siamo seduti (ero con la fidanzata) e ci e' stato portato una piccola entrata, un tortino di verdure molto buono, con due bicchierI di prosecco. Abbiamo poi ordinato, due antipasti, e due secondi, e tutto era ottimo sia dal punto rivista della presentazione e ancor più da quello del gusto. Da segnalare in particolare il tonno cotto e servito sulla pietra, che era veramente squisito. La spesa e' assolutamente in linea con il tipo di locale (circa 80'euro con due bicchieri di vino e i caffè)

Recensito 20 aprile 2012

bisogna andare al re foods...un ristorante nel cuore del centro storico di sorrento...un vecchio laboratorio dove si faceva l'intarsio sorrentino sapientemente ristrutturato dove si coniuga alla perfezione lo stile architettonico con il design dell'arredamento moderno...i piatti sono originali e ricercati...ottima la qualità del cibo ke punta a valorizzare i prodotti del luogo...ampissima scelta per quanto riguarda i vini...ottimo anke il servizio, la gentilezza e la disponibilità sia dei camerieri che del proprietario Giuseppe Savarese maitre sommelier.
un'esperienza da fare...lo consiglio!!!!

Recensito 18 aprile 2012

Guidato dalle recensioni di Tripadvisor mi sono recato in questo posticino, situato tra i vicoli di Sorrento per una cena romantica. Il locale è molto particolare, design modern uno stile insolito per la turistica Sorrento...
Il proprietario ci ha accolti con cortesia e gentilezza. Abbiamo optato per due antipasti e due primi. Gli antipasti erano deliziosi e originali: un polpo all'insalata arrostito (uno dei migliori mai mangiati, giusto equilibrio tra croccantezza e morbidezza) ed un gamberone arrostito su letto di mozzarella...
Infine ci è stata offerta dell'ottima cioccolata al peperoncino!!!
L'unica nota negativa è il rincaro sui vini che definirei imbarazzante vicino al 300%, il Donnaluna di De Concilis costa 25 euro!!!

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!