“Una bellissima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Re Food

Re Food
Al n.32 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Per bambini, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Una bellissima esperienza”
Punteggio 5 su 5

Questo locale unisce la tradizione e la qualità della cucina campana a un servizio impeccabile del gestore, cortese e attento, cordiale e pronto a orientare le scelte dei clienti senza imporre nulla. Gli ingredienti sono quelli classici ma negli accoppiamenti proposti si nota una voglia d'innovare non comune ai ristoranti tradizionali. La decoarzione e' moderna e molto curata, il locale é in una via pedonale laterale poco trafficata il che lo rende accogliente e tranquillo , lontano dalle masse dei ristoranti su Corso Italia. e i piatti ...da antologia. Tutto a prezzo (quasi) da trattoria e senza pretese di locale ultrachic. Peccato esserci stati una sola sera!

• Visitato a Marzo 2012

• Coreano per primo
Massa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Che bella sorpresa”
Punteggio 4 su 5

Curiosando fra gli stretti vicoli della meravigliosa Sorrento ci siamo imbattuti in questo bellissimo locale, un po' fuori dagli schemi rispetto al target dei ristoranti locali. Siamo entrati e abbiamo trovato un bellissimo locale di design, curato in tuttii gli aspetti, e con delle accortezze di particolari veramente interessanti. Ottima l'accoglienza curata in primis dal proprietario del locale e poi da diversi giovani camerieri professionali e disponibili. Ci siamo seduti (ero con la fidanzata) e ci e' stato portato una piccola entrata, un tortino di verdure molto buono, con due bicchierI di prosecco. Abbiamo poi ordinato, due antipasti, e due secondi, e tutto era ottimo sia dal punto rivista della presentazione e ancor più da quello del gusto. Da segnalare in particolare il tonno cotto e servito sulla pietra, che era veramente squisito. La spesa e' assolutamente in linea con il tipo di locale (circa 80'euro con due bicchieri di vino e i caffè)

• Visitato a Aprile 2012
Massa Lubrense
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“una scoperta!!!!”
Punteggio 5 su 5

bisogna andare al re foods...un ristorante nel cuore del centro storico di sorrento...un vecchio laboratorio dove si faceva l'intarsio sorrentino sapientemente ristrutturato dove si coniuga alla perfezione lo stile architettonico con il design dell'arredamento moderno...i piatti sono originali e ricercati...ottima la qualità del cibo ke punta a valorizzare i prodotti del luogo...ampissima scelta per quanto riguarda i vini...ottimo anke il servizio, la gentilezza e la disponibilità sia dei camerieri che del proprietario Giuseppe Savarese maitre sommelier.
un'esperienza da fare...lo consiglio!!!!

Visitato a Aprile 2012
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Professionali e gentili”
Punteggio 4 su 5

Guidato dalle recensioni di Tripadvisor mi sono recato in questo posticino, situato tra i vicoli di Sorrento per una cena romantica. Il locale è molto particolare, design modern uno stile insolito per la turistica Sorrento...
Il proprietario ci ha accolti con cortesia e gentilezza. Abbiamo optato per due antipasti e due primi. Gli antipasti erano deliziosi e originali: un polpo all'insalata arrostito (uno dei migliori mai mangiati, giusto equilibrio tra croccantezza e morbidezza) ed un gamberone arrostito su letto di mozzarella...
Infine ci è stata offerta dell'ottima cioccolata al peperoncino!!!
L'unica nota negativa è il rincaro sui vini che definirei imbarazzante vicino al 300%, il Donnaluna di De Concilis costa 25 euro!!!

• Visitato a Febbraio 2012
Torre del Greco, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Raffinatezza, design, sapori unici a prezzi eccezionali....”
Punteggio 5 su 5

Sono stato a cena da "Re Foods" un sabato sera nel mese di marzo. Dopo varie ricerche, consigli e opinioni lette su trip advisor su un locale carino per una cenetta romantica in compagnia della mia ragazza e allo stesso tempo non molto costosa, ho optato per "Re Foods". Ho potuto riscontrare di persona la veridicità delle opinioni positive sul posto. Il locale è spazioso, accogliente e moderno, dal design unico, davvero singolare. L'accoglienza è degna di lode: ai clienti viene sempre offerto un flute di spumante con uno stuzzichino (a noi è toccata una deliziosa crocchetta di patate insaporita al limone), pane e grissini. La scelta dei piatti è davvero ampia. essi, sia di mare che di terra, sono fantasiosi e allo stesso tempo intensamente gustosi e invitanti.Le porzioni sono davvero abbondanti. Infine, i prezzi, davvero singolari per la posizione in cui si trova, ossia a pochi passi dalla zona centrale di sorrento: vi sono piatti economici (intorno agli 8 - 10 €) e piatti più costosi (15-20 €) ma in genere non risultano molto eccessivi.
Riporto la mia esperienza nel dettaglio:
Antipasti: Culatta con mozzarella di bufala (8 €) e flan di zucchine con ricotta (9 €) (eccezionali)
Primi: 2 piatti di paccheri con provola, funghi porcini e patate (11 € singolarmente) (raffinatissimi)
Dolce: 2 fette di caprese (6 € singolarmente) (ottimo)
Bevande: Acqua minerale ( 3 €) e 2 bicchieri di vino ( 5 € al bicchiere)
Conto totale: 68 € (34 € a persona come si può prevedere dalle recensioni lette)

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!