“Professionali e gentili”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Re Food

Re Food
Al n.33 in classifica su 273 Ristoranti a Sorrento
Fascia prezzo: 19 US$ - 43 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Salerno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Professionali e gentili”
Punteggio 4 su 5

Guidato dalle recensioni di Tripadvisor mi sono recato in questo posticino, situato tra i vicoli di Sorrento per una cena romantica. Il locale è molto particolare, design modern uno stile insolito per la turistica Sorrento...
Il proprietario ci ha accolti con cortesia e gentilezza. Abbiamo optato per due antipasti e due primi. Gli antipasti erano deliziosi e originali: un polpo all'insalata arrostito (uno dei migliori mai mangiati, giusto equilibrio tra croccantezza e morbidezza) ed un gamberone arrostito su letto di mozzarella...
Infine ci è stata offerta dell'ottima cioccolata al peperoncino!!!
L'unica nota negativa è il rincaro sui vini che definirei imbarazzante vicino al 300%, il Donnaluna di De Concilis costa 25 euro!!!

• Visitato a Febbraio 2012

• Coreano per primo
Torre del Greco, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Raffinatezza, design, sapori unici a prezzi eccezionali....”
Punteggio 5 su 5

Sono stato a cena da "Re Foods" un sabato sera nel mese di marzo. Dopo varie ricerche, consigli e opinioni lette su trip advisor su un locale carino per una cenetta romantica in compagnia della mia ragazza e allo stesso tempo non molto costosa, ho optato per "Re Foods". Ho potuto riscontrare di persona la veridicità delle opinioni positive sul posto. Il locale è spazioso, accogliente e moderno, dal design unico, davvero singolare. L'accoglienza è degna di lode: ai clienti viene sempre offerto un flute di spumante con uno stuzzichino (a noi è toccata una deliziosa crocchetta di patate insaporita al limone), pane e grissini. La scelta dei piatti è davvero ampia. essi, sia di mare che di terra, sono fantasiosi e allo stesso tempo intensamente gustosi e invitanti.Le porzioni sono davvero abbondanti. Infine, i prezzi, davvero singolari per la posizione in cui si trova, ossia a pochi passi dalla zona centrale di sorrento: vi sono piatti economici (intorno agli 8 - 10 €) e piatti più costosi (15-20 €) ma in genere non risultano molto eccessivi.
Riporto la mia esperienza nel dettaglio:
Antipasti: Culatta con mozzarella di bufala (8 €) e flan di zucchine con ricotta (9 €) (eccezionali)
Primi: 2 piatti di paccheri con provola, funghi porcini e patate (11 € singolarmente) (raffinatissimi)
Dolce: 2 fette di caprese (6 € singolarmente) (ottimo)
Bevande: Acqua minerale ( 3 €) e 2 bicchieri di vino ( 5 € al bicchiere)
Conto totale: 68 € (34 € a persona come si può prevedere dalle recensioni lette)

• Visitato a Marzo 2012
Capri
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“Il nuovo Gourmet di Sorrento”
Punteggio 5 su 5

Non me lo ero segnato come ristorante per una cena romantica, ma poi, trovandoci per caso di fronte all'ingresso ed aver visto l'arredamento e la cucina a vista che luccicava, siamo entrati senza esitazioni, accolti dal proprietario che serve e consiglia. Arredamento moderno ma non invadente, pulito e lineare con luci soffuse; prosecco di benvenuto accompagnato da uno squisito sfizio salato, buona la scelta del menu, variegato e fantasioso, ma consiglio senz'altro di lasciarsi consigliare soprattutto se c'è il pescato del giorno che con grande maestria verrà trasformato dal bravissimo chef in un primo o secondo che sarà un trionfo di sapori, servito con una bella presentazione. Buona anche la carta dei vini e i dolci naturalmente fatti da loro, al dir poco sorprendenti. La qualità di un buon ristorante è data anche dalla cura dei minimi particolari. E' aperto da neanche un anno e spero vivamente che mantenga questa qualità rapportata ad un prezzo onestissimo, perchè vorrei tornarci per continuare il viaggio nel gusto...

• Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“mondiale”
Punteggio 5 su 5

sn stato in estate cn un offerta da internet,tutto curato nei minimi particolari,dalla posateria,dall'ambiente dal servizio ma soppratutto dal cibo...ci tornero' lo merita il gentil e professionale proprietario,ma anche perche' sn del mestiere e da poche parti si mangia cosi...................................

Castelnovo ne' Monti, Italia
“Grande cortesia e ottima cucina”
Punteggio 4 su 5

Con mia moglie abbiamo cenato in questo ristorante molto carino...Disponevamo di un coupon che prevedeva una cena completa. Beh, abbiamo mangiato veramente bene (tutto a base di pesce: insalata di polipo, risotto zucchine e gamberetti e spaghetti alle vongole, spigola in crosta e frittura, frutta e dolce) e il titolare è stato molto gentile. Consigliato!

Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Re Food hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Re Food? Condividi la tua esperienza!