“Non prendete la pizza al trancio”

Teatro Tasso - Sorrento Musical
Al n.1 in classifica su 3 Concerti e spettacoli a Sorrento
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: La tradizione di due secoli di danze, costumi e musiche napoletane si trasforma sul palcoscenico del teatro Tasso in un coinvolgente musical!
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Cena di gruppo, ristorante assai carino e simpatico in stile partenopeo. Cibo ottimo pizza tonda presa al piccolo buona, giro di antipasti interessante, tranci di pizza da evitare, limitate gli antipasti e fatevi una pizza tradizionale...servizio ottimo, piatti e mobilio da vedere

Recensito 6 ottobre 2017

In gita con amici,il viaggio predeva anche spettacolo e cena a teatro Tasso con Musical dal vivo.
Bravissimi tutti,canzoni che affondano le radici nelle tradizioni popolari,belli gli abiti di scena, bravissimi i cantanti solisti ed i musicisti.
Bravi !!!! Non si puo' essere mediocri se si mette il cuore e l'anima in quello che si fa .....ed inquesto spettacolo sono elementi che si assaporano dall'inizio alla fine
Buona Vita

Recensito 2 ottobre 2017

In questo mio breve tour sulla mitica costiera, la mia partner si imbatte nel poster promo di questo spettacolo. Le premesse sono terrificanti: strapaese stranapoli e cibo del !%$#?. Ma, si sa, comandano loro e via a prenotare. Prima piacevole sorpresa: i due addetti alla reception supergentili ci mostrano i posti e si assicurano del nostro gradimento.
Eccoci alla serata, accolti con la solita fantastica gentilezza della zona, sediamo a un tavolo defilato. Vicini terrificantemente rumorosi ma autenticamente del posto. Inpole position un branco di tedeschi spaesati. Durante la cena un duo voce e chitarra gira per i tavoli, scatenando l'entusiasmo partecipativo degli autoctoni. I camerieri sono ancora piu' buffi con il loro gentilissimo imbarazzo. Cibo cosi'cosi' ma adeguato alla circostanza. Poi lo spettacolo: si , ok , programma ultrabanale e caciarone finche' volete, ma tutti sono bravissimi e con un entusiasmo che contagerebbe anche me se avessi ancora un'anima. Nel frattempo i camerieri continuano a dispensare cortesia e professionalita' a man bassa: fantastici.
Conclusione: a meno che il vostro sogno non sia di fidanzarvi con benedetti michelangeli, date retta a me: buttatevi e spendeteli sti 50 euro...

Recensito 22 luglio 2017

Da anni lo frequento, da quando lo spettacolo della Tarantella era alla Mela 2, poi è passato al Fauno Notte di Sorrento e da alcuni anni la Tarantella è nel Teatro Tasso; bel teatro, grande spettacolo come sempre, il folclore fa vivere grandi emozioni e fa rivivere la cultura locale, soprattutto la musica che tutti conosciamo; 25 euro per passare una bella serata fuori dal normale; lo consiglio a chi si ferma una notte a Sorrento.

T_Tasso, Responsabile reception alle Teatro Tasso - Sorrento Musical, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 luglio 2017

Vi ringraziamo per questo gentile commento.
La direzione, lo staff e gli artisti del Teatro si impegnano al meglio per poter tramandare di anno in anno questo spettacolo che si svolge in Teatro da ormai quasi un ventennio! E' sempre una grande soddisfazione quando i nostri clienti sono contenti e ritornano a trovarci con entusiasmo!
Vi aspettiamo con piacere per una visita futura!
Cordiali saluti

TEATRO TASSO

Vedi altre recensioni
Recensito 22 luglio 2017

Siamo stati a cena con un gruppo di 52 sardi al Teatro Tasso di Sorrento. Dopo l'aperitivo servito in terrazza abbiamo occupato la parte superiore del teatro per gustare i piatti tipici sorrentini allietati da due cantanti con mandolino. Dopo cena abbiamo occupato le prime file del teatro per assistere allo spettacolo con le più belle canzoni napoletane di sempre. L'animazione ha coinvolto anche noi spettatori! Una bellissima esperienza!

Gentilissima Carla

ci fa piacere che la serata sia stata gradita e vi ringraziamo per la vostra recensione
Speriamo potervi accogliere ancora nel nostro teatro in futuro!

Cordiali saluti
TEATRO TASSO

Gli utenti che hanno visto Teatro Tasso - Sorrento Musical hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli
Sorrento, Provincia di Napoli

Sant'Agnello, Provincia di Napoli
Ravello, Costiera Amalfitana

Conosci Teatro Tasso - Sorrento Musical? Condividi la tua esperienza!