“delusione delusione delusione”
Recensione di Bougainvillea

Bougainvillea
Prenota con
Bougainvillea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.80 in classifica su 280 Ristoranti a Sorrento
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Pompei, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“delusione delusione delusione”
Recensito il 13 ottobre 2011

sarà questione di gusti ma se avete intenzione di mangiare un buon gelato NON andate al bougainville! partiamo dalla quantità,cono da 3 € e coppetta da 4 € ma che sembravano cono e coppetta per bambini! passiamo ai gusti: un assortimento che fa venire la colina in bocca, presentati bene che però poi sanno di poco! ci aspettavamo un gelato cremoso,corposo, ed invece abbiamo mangiato un gelato ke dentro aveva pezzi di ghiaccio, insomma sapeva d'acqua!! gusto zuppa inglese che sapeva di torrone, gusto kinder bueno che sapeva di vecchio...uno va in una gelateria così nominata e si aspetta di mangiare il gelato dei gelati! ma che!!! è solo scena!...per chi ama il buon gelato lo sconsigliamo!

• Visitato a Ottobre 2011

• Ebraico per primo
Tuscany, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Personale non solo non adeguato, indisponente”
Recensito il 13 settembre 2011

Vista la fama della gelateria, avevo pensato che cenare nel suo ristorante potesse essere una buona esperienza. Sono rimasta molto delusa non dal ristorante di per sè, ma dal servizio. Il posto è molto bello, arredato in maniera moderna con molto gusto. Le pietanze sono normali, senza infamia e senza lode. Il problema grande è stato il personale che ci ha serviti. Tutti molto giovani ma senza alcuna vitalità; scocciati di doverci servire, rispondevano a fatica e con aria di superiorità. Non mi era mai capitato di trovarmi in un locale in cui lo staff fosse così indisponente. Non lo consiglio affatto.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“personale non adeguato”
Recensito il 28 agosto 2011

La gelateria è veramente molto fornita, i gusti sono assai variegati, peccato che la cassa sia di difficile accesso, posta nel luogo più stretto del locale (tra banco e pilone portante) che peraltro è molto spazioso e arredato con gusto. da segnalare che il personale è scortese e quando prende l'ordinazione non solo non mostra nemmeno un sorriso ma nemmeno guarda il cliente. non viene assolutamente voglia di tornare. del resto ce ne sono altre di gelaterie sulla stessa via, dove si viene trattati decisamente meglio. non consiglierei di frequentare questo locale.

• Visitato a Agosto 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Coppe gelato stupende”
Recensito il 27 agosto 2011

La migliore gelateria di Sorrento...ci sono tantissime coppe con diversi gusti/combinazioni....è impossibile scegliere *_* il gelato è ottimo e anche il locale è molto bello....poi è anche bar e si mangia molto bene!!!io ho assaggiato i panini e sono rimasta molto soddisfatta!Vi consiglio assolutamente di andarci.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Goloso”
Recensito il 13 agosto 2011

Ottima gelateria. Un'infinita di gusti da scegliere senza contare i prodotti dolciari. Il loro menù è più simile a un tomo medioevale per le dimensioni.
L'unico aspetto negativo (se vogliamo dichiararlo tale) è che impiegherete un bel 20 minuti abbondanti per leggere la lista e alla fine non saprete cosa.scegliere, buona lettura.
Consigliatissimo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bougainvillea hanno visto anche

Sorrento, Provincia di Napoli

Conosci Bougainvillea? Condividi la tua esperienza!